Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-29 Maggio 2022: Ridge Vuole Thomas ed Hope Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: Ridge contro la reunion Hope-Liam

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Thomas sono in disaccordo su Thomas. Il Forrester lascia intendere ad Hope di volerla al fianco del figlio. Quinn e Shauna fanno pace ed apprendono che Flo e Wyatt si sposeranno presto. Poi la Fuller aiuta Zoe a rovinare una serata tra Paris e Zende…

Riparte una nuova settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti! Nuove intricate situazioni sentimentali ci aspettano! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022 preannunciano momenti da non perdere! Gli spoiler rivelano che Flo diventerà legalmente una Logan. La ragazza, poi, riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Wyatt! Intanto, Liam farà di tutto per riconquistare Hope e le spedirà dei fiori bellissimi. Poi, la raggiungerà allo chalet e la bacerà dolcemente. Brooke chiarirà a Thomas di non fidarsi di lui e che la strada per il perdono è ancora lunga ed impervia. Hope avrà come l’impressione che Ridge voglia incoraggiare una love story tra lei ed il figlio. Quinn e Shauna faranno finalmente pace. Successivamente la Fuller s’impegnerà affinché Zoe abbia la sua vendetta contro la sorella. E sarà così che la aiuterà a studiare un perfido intrigo in modo da rovinare la serata di Zende e Paris a Villa Forrester… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, infine, ci aaspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022, trama puntate: Wyatt e Flo presto sposi! Bill si reca da Brooke per dirle di rivolere Hope e Liam insieme. Nel frattempo, Ridge prega le Logan di credere nel cambiamento di Thomas. Liam passa a trovare sua moglie e la bacia… Flo diventa legalmente una Logan ma Hope non sembra ancora in grado di perdonarla…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Brooke lancerà un sonoro avvertimento a Thomas chiedendogli di stare alla larga da Hope, mentre Ridge pregherà la ragazza di credere nel cambiamento del figlio. Intanto, Wyatt annuncerà a Quinn e Shauna il matrimonio con Flo. Zoe e la Fuller studieranno un intrigo per rendere “indimenticabile” la serata tra Zende e Paris… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 23 Maggio 2022: Wyatt è molto dispiaciuto per la rottura tra suo fratello e Hope. Liam, però, si rallegra quando scopre che Flo diventerà presto la nuova signora Spencer. Intanto, la figlia di Shauna sta vivendo un momento magico con le zie, intenzionate ad offrirle il cognome “Logan”. Senza indugi la ragazza accetta… Shauna è commossa e rivela a Brooke e Katie di non aver mai visto sua figlia così felice in vita sua. Flo corre da Wyatt per darle la grande notizia. Lui la guarda negli occhi e, dopo essersi schiarito la gola cercando di nascondere il disagio, le chiede di sposarlo. La giovane accetta senza esitare mentre lui le mette al dito un bellissimo anello. Quindi si abbracciano forte e si scambiano un dolce Ti Amo. Brooke non nasconde a Shauna di aver intrapreso la via del perdono con grande difficoltà. Entrambe pensano a Storm e si commuovono…
  • Martedì 24 Maggio 2022: Ridge ammira la capacità di perdono di sua moglie che si augura che anche tra Hope e Liam tutto ritorni come un tempo. Wyatt e Flo si recano da Shauna e Quinn per dare l’annuncio del loro matrimonio. La Fulton è stata convocata a Villa Forrester in quanto la sua amica desidera comunicarle qualcosa di molto importante. All’arrivo di Shauna, la Fuller prende la parola, affermando di soffrire tantissimo senza di lei. Rivuole quella connessione che le legava tanto. Shauna precisa di esserle stata volutamente lontana per permetterle di riconquistare Eric, deluso dal suo piano contro Brooke e Ridge. Shauna racconta poi a Quinn che Flo che è diventata una Logan. All’improvviso ecco arrivare la giovane in compagnia di Wyatt. I due svelano alle loro rispettive madri che presto convoleranno a nozze. Quinn e Shauna fanno salti di gioia!
  • Mercoledì 25 Maggio 2022: Nell’ufficio stilisti, Thomas e Hope commentano il disegno di Douglas che afferma di avvertire fortemente l’assenza di Liam. Hope gli spiega che adesso starà un po’ con il suo papà perché lei e Liam hanno bisogno di distaccarsi un po’. Il piccolo manifesta il desiderio di vivere sotto lo stesso tetto con la Logan e Thomas, mettendo a disagio quest’ultimo. Brooke è molto preoccupata per il matrimonio di sua figlia, ma Ridge è dell’idea che la separazione li aiuterà a ritrovarsi. Thomas, intanto, senza essere pressante, fa capire alla Logan che ci sarà sempre per lei. Poi, il ragazzo si allontana ed origlia una conversazione tra suo padre e Brooke ove quest’ultima ammette di non credere nella sua “redenzione”. L’unica cosa che desidera è che Thomas stia lontano da sua figlia. I suoi sentimenti sono ossessivi: lo ritiene pericoloso.
  • Giovedì 26 Maggio 2022: Ridge prega Brooke di essere più tollerante verso il Forrester. Il ragazzo entra all’improvviso, scusandosi per l’intromissione. Afferma di comprendere le paure espresse da Brooke: capisce perfettamente, dopo quello che ha fatto, perché è così protettiva verso Hope e diffidente nei suoi confronti. E chiede alla Logan di accettarlo nella sua famiglia. Brooke, però, crede che voglia ancora a tutti i costi Hope. Non si fida di lui. Lo prega di starne alla larga. Paris fa notare alla Logan quanto Thomas sia una presenza costante nella sua vita… Bill è felice che Flo abbia accettato di sposare Wyatt e chiede ai suoi figli di passare una serata con lui. Poi esorta Liam a non arrendersi ed a lottare per riavere Hope. Una volta da solo, il ragazzo guarda una foto della moglie e dei bambini e comincia a ricordare i momenti più belli della loro storia d’amore.
  • Venerdì 27 Maggio 2022: Ridge spiega ad Hope di conoscere benissimo gli errori di suo figlio. Non intende giustificarlo, ma si augura che almeno lei creda nel suo cambiamento. Hope si chiede se stia cercando di incoraggiare qualcosa tra lei e Thomas… Lei resta in silenzio! Brooke insiste. Rinfaccia al figlio di Ridge di averlo scoperto: è ossessionato da Hope. Alcuni suoi atteggiamenti lo dimostrano. Il ragazzo sostiene che se ciò fosse vero, non avrebbe esitato a nascondere i risultati del test del DNA. Ricorda a Brooke che lei lo ha aiutato a crescere. Ora vuole solo serenità e pace nella sua famiglia. La Logan ammette che ha fatto passi da gigante. La strada per il perdono, però, è ancora lunga. Flo s’imbatte in Hope. In forte imbarazzo, le chiede di accettarla nella sua vita. Wyatt prega Liam di lavorare sulla fiducia. Solo in questo modo potrà riavere sua moglie…
  • Sabato 28 Maggio 2022: Wyatt ringrazia Brooke per aver accolto Flo nella famiglia Logan. Più tardi, Brooke arriva a casa della figlia e la supplica di riappacificarsi con Liam. Alla ragazza, intanto, arrivano dei fiori bellissimi: un pensiero di Liam… Sebbene colpita dal suo gesto, non può fingere che non sia finito a letto con Steffy… Bill, intanto, consiglia a suo figlio di precipitarsi allo chalet. Zoe scopre che Paris ha in programma una serata con Zende. Quinn nota la tensione tra loro. Zoe le parla di Zende ed ammette di aver giocato con il fuoco e di aver perso Carter… La Fuller le rivela che Zende porterà Paris a Villa Forrester quella stessa sera. Le due, poi, cercano di distrarsi pensando alla tisana alle erbe che Eric assume per regolarizzare il suo intestino nonché agli strani rumori che il suo stomaco fa dopo averle bevute. Quinn, poi, chiede a Zoe di prestarle ascolto…
  • Domenica 29 Maggio 2022: Zoe è disperata: cosa potrebbe inventarsi per rovinare la serata di Zende e Paris? Quinn guarda di nuovo le erbe di Eric e le versa in un drink che Paris ha lasciato incustodito sulla scrivania… Ignara dell’intrigo, la ragazza entra. Dopo aver salutato la sorella, comincia a bere. Bill arriva da Brooke e le confida di soffrire per la situazione di Liam. Quest’ultimo, intanto, si presenta allo chalet e scherza con Hope: vuole solo che sappia che non passa giorno in cui il suo pensiero non si soffermi su di lei. Vuole a tutti i costi ricostruire il suo matrimonio. Hope lo ascolta dare la buonanotte a Beth nel baby monitor. Liam si commuove ed elenca tutte le cose che gli mancano, soprattutto abbracciare e baciare sua moglie… I due, poi, si guardano intensamente negli occhi e si scambiano un bacio. La Logan, d’un tratto, si ritrae confusa ed incerta…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre che Finn è morto! Deacon lascia il cast?

Hope e Brooke inviteranno Liam ad essere sincero una volta per tutte con Steffy ed a confessargli di non essere suo marito! Sarà in tali circostanze che la Forrester apprenderà della morte di John Finnegan! Intanto, Deacon Sharpe potrebbe lasciare il cast della soap ed approdare nuovamente a Febbre d’Amore… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che si presentano ricche di momenti di tensione e suspense!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon pronto a lasciare il cast! Ecco cosa sta succedendo!

Deacon Sharpe, negli ultimi tempi, è molto chiacchierato… E, sorprendentemente, potrebbe lasciare il cast di Beautiful ed inserirsi nella soap “sorella” Febbre d’Amore. Come vi abbiamo più volte spoilerato, a ritrovare il corpo privo di vita di Finn e, nel contempo, Steffy ferita gravemente, sarà proprio l’ex barman di Los Angeles che, prontamente, allerterà i soccorsi, salvando così la Forrester da morte certa. Deacon, nei giorni a venire, orbiterà attorno ad Hope e Brooke ma quest’ultima, nonostante la sua vicinanza ed il bacio scambiatosi con lui nel giorno di Capodanno, gli lascerà intendere che la sua scelta è -e sarà- sempre Ridge. Comunque sia, ignaro della colpevolezza di Sheila nella dipartita del dottor Finnegan, Deacon cercherà di stare vicino anche alla dark lady che avrà un preciso piano in mente: uccidere Steffy, l’unica testimone del dramma consumatosi a Il Giardino, ovvero il luogo del delitto. Spoiler intorno al prosieguo di questa vicenda, indicano che la figlia di Ridge si riprenderà dal coma e non ricorderà nulla di quanto accaduto. Anzi… crederà ancora di essere sposata con Liam e di avere solo una figlia, ovvero la piccola Kelly e non il bambino avuto con Finn, Hayes. Deacon, inoltre, cercherà di dissuadere Sheila dal far visita alla CEO, soprattutto quando la ragazza verrà dimessa dall’ospedale. Perché?

Forse inizierà a sospettare di lei? Quel che è certo è che ci aspettano momenti da non perdere in quanto, stando ad alcune voci di corridoio, Deacon potrebbe essere accusato dalla Carter della morte di Finn e del tentato omicidio ai danni di Steffy. Se ciò dovesse verificarsi, Sharpe potrebbe dire addio per sempre a Los Angeles… Per molti, invece, le cose non vireranno affatto in tal senso! Deacon potrebbe rassegnarsi per sempre all’idea di poter far coppia con Brooke e trasferirsi a Genoa City, ove è ambientata Febbre d’Amore. In questa soap, il suo personaggio, sempre interpretato da Sean Kanan, è stato in scena in diversi archi narrativi, tra il 2009 e il 2012. Perché avanzare tale ipotesi? Ebbene, perché la storyline che lo spedì nella prigione da cui poi o tirò fuori Bill Spencer per ostacolare le nozze di Liam e Hope in Puglia è stata in parte ripresa! All’epoca dei fatti, l’ex barman cominciò a sedurre Nikki Newman, in modo da separarla da Victor Newman. Deacon, però, per uno scherzo del destino, finì per innamorarsi di lei… La loro love story, però, non ebbe vita facile in quanto l’uomo divenne testimone chiave dell’omicidio di Diane Jankins Newman.

Al fine di scagionarsi da ogni accusa, Sharpe ricattò Nikki, chiedendole di diventare a tutti i costi sua moglie, altrimenti avrebbe fatto arrestare sua figlia Victoria. Quando, poi, tutta la verità venne a galla ( fu la stessa Nikki ad assassinare Diane!), la Newman decise di assecondare i sentimenti di Deacon, con lo scopo di indagare… Fu così che venne alla luce che Sharpe non solo era in possesso di un video dell’omicidio che dimostrava come la colpevole avesse agito per legittima difesa, ma anche di un altro filmato volto a dimostrare la relazione extra tra Diane e Deacon. Inizialmente, il piano prevedeva di far credere a tutti che Diane fosse morta, in modo da portare quest’ultima a scappare e ad incriminare Nikki. La Newman, però, ubriaca, arrivò per davvero ad uccidere la rivale! Deacon, però, dispiaciuto, provò a colpire il cadavere con un sasso, in modo da far credere che ad assassinare la donna fosse stato un uomo… Quando poi Deacon venne arrestato per intralcio alle indagini e vilipendio di cadavere, ecco che Bill Spencer si inserì nella vicenda. Recentemente, però, nuova luce è stata fatta su questa intricata storyline e Diane è ricomparsa in carne ed ossa a Genoa City! A quanto pare, Diane ha per davvero inscenato la sua dipartita, sostituendo il suo corpo con quello di un cadavere senza identità in obitorio! La complicità di Deacon, dunque, è venuta a galla e molti fans, in queste ore, sono certi che il padre di Hope lascerà Los Angeles! Sarà vero? Forse dopo l’ennesima delusione incassata da Brooke l’affascinante barista non vedrà altra soluzione se non quella di andarsene? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Ridge svelano a Steffy che Finn si è sacrificato per lei!

Steffy apprenderà della morte del marito tramite Liam Spencer… è quanto annunciano le nuove anteprime di Beautiful! Tutto avrà inizio quando Steffy, ripresasi dal coma, crederà di essere ancora sposata con Liam e di avere soltanto la piccola Kelly. Hope, preoccupata per il suo matrimonio, si sfogherà con mamma Brooke, soprattutto quando Taylor chiederà alle Logan di non intervenire e di permettere a sua figlia di riprendersi gradualmente, consentendole di andare a vivere con lo Spencer. Brooke, di fronte a tale richiesta della rivale, resterà letteralmente sconcertata e pregherà Liam di parlare con la ex e di aiutarla a ricostruire i ricordi riguardanti John Finnegan. Nel frattempo la Carter, terrorizzata al sol pensiero di trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione, si recherà nella camera della nuora e prenderà in mano il tubo della flebo per porre fine alla sua vita. Per fortuna, non ci riuscirà in quanto verrà interrotta da Taylor. Nella sala d’attesa, intanto, Liam ascolterà le parole di Brooke e Hope, ma il ragazzo non se la sentirà di spezzare il cuore a Steffy. Ridge sopraggiungerà all’improvviso e, messo al corrente dell’intenzione delle Logan dopo un attimo di tentennamento, non vedrà altra scelta se non quella di acconsentire. Dopo qualche istante, Ridge e Liam entreranno nella stanza ove vi troveranno Taylor e Sheila.

Lo Spencer prenderà per primo la parola, affermando che ci sono alcune cose che Steffy non riesce a ricordare, ed è loro compito aiutarla a riempire gli spazi vuoti… Aggiungerà che, la notte dello sparo, non era sola in quanto era in compagnia di Finn. Steffy comincerà a sbarrare gli occhi e Taylor spiegherà che quell’uomo è entrato nella sua vita all’improvviso, quando ne aveva più bisogno. Ridge aggiungerà che le ha salvato la vita, facendole da scudo. Lo stilista, quindi, prenderà il suo telefono e le mostrerà una foto di lei e Finn nel giorno delle loro nozze. Poi, un’altra ancora con il piccolo Hayes, frutto del loro amore. La mente della Forrester tornerà confusamente al suo matrimonio… Liam tornerà a parlare di loro, della loro bambina e dell’amore che li unirà per sempre, aggiungendo di non essere sposato più con lei, ma con Hope. Ad un tratto, Steffy inizierà ad urlare il nome di Finn, mentre Taylor scoppierà in lacrime… Ridge, dopo qualche istante, si avvicinerà alla figlia e le dirà nuovamente che non era sola nel vicolo de Il Giardino quando qualcuno ha aperto il fuoco… Finn era lì con lei e, con coraggio, l’ha protetta, beccandosi il colpo mortale… Taylor, tra le lacrime, continuerà il discorso dello stilista, affermando che Finn non potrà più vederlo perché è andato via per sempre… E ci chiediamo…. Cosa ne sarà adesso della Carter? Steffy rischia grosso? Vedremo…

Beautiful tornerà a breve con le sue storie appassionanti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Maggio a domenica 5 Giugno 2022. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Hope resterà molto sorpresa dal bacio tra lei e Liam, mentre Quinn e Zoe prepareranno uno scherzo di cattivo gusto a Paris in modo da rovinargli la serata con Zende. Liam si metterà alla guida della macchina di Bill quando improvvisamente premerà il freno. Rendendosi conto di aver urtato qualcosa, resterà di stucco nel vedere Vinny a terra… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!