Il Paradiso Delle Signore: Gli Attori di Salvatore e Maria Sono Una Coppia Vera!

Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio e Chiara Russo, gli attori che vestono i panni di Salvatore e Maria, sono diventati una coppia anche nella vita reale dopo essersi conosciuti sul set della soap…

Ne Il Paradiso delle Signore, sono molto spesso protagonisti gli amori che nascono tra i vari personaggi. Il pubblico segue sempre con interesse le vicende romantiche dei vari volti della soap. Stavolta, però, due attori che si sono conosciuti sul set hanno intrapreso una relazione nella vita reale. Si tratta degli interpreti che prestano il volto a Salvatore e Maria.

Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio e Chiara Russo stanno insieme!

Ne Il Paradiso delle Signore, Maria è sempre stata la protagonista delle puntate della sesta stagione per via della sua travagliata relazione con Rocco. Dopo essersi recato a Roma, infatti, quest’ultimo si è infatuato di un’altra ragazza e ha deciso di lasciare Maria, con cui si stavano preparando le nozze. Anche se inizialmente non ci ha voluto credere, la Puglisi si è dovuta arrendere alla verità dopo aver fatto un viaggio nella Capitale. Maria e Rocco, quindi, si sono definitivamente lasciati. Per Salvatore la situazione è ben diversa dato che, proprio sul finale della sesta stagione, per lui è arrivato il tanto atteso matrimonio con Anna. La figlioletta di quest’ultima, Irene, ha anche dichiarato di voler rimanere a Milano, rendendo tutti molto felici. Ora, però, arriva un’indiscrezione quasi certa su una relazione nata tra Emanuel Caserio e Chiara Russo, rispettivamente gli attori che interpretano Salvatore e Maria. I due si sarebbero conosciuti per la prima volta proprio sul set de Il Paradiso delle Signore e lì sarebbe nata una bella storia d’amore. Ormai Emanuel e Chiara sarebbero inseparabili, come avevano già intuito i fan da qualche tempo. Sono molte le foto sui social di Caserio in cui compare anche la Russo e in alcuni casi le didascalie sono inequivocabili. Infatti, l’interprete di Salvatore ha anche scritto, commentando un’immagine in cui appare in compagnia di Chiara, che è sempre bello iniziare la settimana con il sole accanto. Non sembrano esserci dubbi sulla relazione che è nata tra i due.

Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio conferma la relazione con Chiara Russo!

Nonostante non ci siano video o immagini a provarlo, sembra proprio che Emanuel Caserio abbia deciso di uscire allo scoperto, rivelando ai fan la relazione con Chiara Russo. Questo sarebbe avvenuto durante un evento che si è tenuto a Roma negli ultimi giorni. Rispondendo alle domande dei fan presenti, Emanuel ha confermato di avere una relazione con Chiara. Non esiste nulla di certo in merito, ma ormai la storia d’amore con l’attrice che interpreta Maria sembra essere sicura al 100%. Le dediche d’amore sui social non mancano, come ormai sono diventate tante le fotografie in cui Caserio compare al fianco della Russo anche in occasioni che non c’entrano con il lavoro sul set. Di conseguenza, è probabile che presto arrivino ulteriori conferme di questa relazione. Ormai le riprese sono finite ed anche le puntate della sesta stagione sono arrivate al termine. Durante i mesi estivi, gli attori de Il Paradiso delle Signore comunicano con i loro fan sui social, dove di tanto in tanto lasciano qualche anticipazione sulla stagione successiva. E’ quindi probabile che, approfittando del periodo di stop, Chiara Russo ed Emanuel Caserio si mostrino insieme o in vacanza, ufficializzando quindi la loro relazione. Non si tratta dei primi protagonisti della soap a conoscersi sul set ed intraprendere una relazione. Nello specifico successe lo stesso anche a Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che interpretavano Roberta Pellegrino e Antonio Amato. I due, alla fine, si sposarono. I fan della nuova coppia sperano che anche gli interpreti di Maria e Salvatore possano avere presto lo stesso destino. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e vi piacciono i personaggi che interpretano i due nella soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!