Una Vita Anticipazioni, Puntate 23-27 Maggio 2022: Natalia arrestata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Natalia viene arrestata per l’omicidio di Felicia e in tanti si alleano per aiutarla. Miguel inizia a scoprire la verità su Daniela…

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Nel corso delle puntate dal 23 al 27 maggio 2022, le indagini su Natalia subiranno una grande evoluzione al punto che quest’ultima sarà arrestata. Naturalmente Felipe sarà in prima linea per difendere la donna che ama e fare sì che venga rilasciata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Natalia viene ricattata da Carron. Quest’ultimo, infatti, è stato corrotto da Marcos perché spaventi la Quesada. Natalia ha paura di essere davvero processata da un tribunale di guerra e si rivolge ad Aurelio e Genoveva. La Salmeron pensa che la cosa migliore sarebbe inscenare un falso sequestro. Soledad incontra Leonardo, un anarchico con cui inizia a pianificare un attentato di grande portata. Bellita inizia ad assumere delle erbe durante tutti i pasti e diventa euforica. Le consiglia anche a Rosina, mentre José è stremato per la situazione e le chiede di non prenderle più, senza risultato. Ignacio torna molto sporco dopo essere stato in giro con un amico. Alodia lo aiuta a cambiarsi, ma tra i due scoppia la passione proprio nella cucina di Bellita e José. Miguel asseconda l’amico Alberto e non riferisce informazioni sugli scioperi ad Antonito.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Natalia accusata di omicidio!

  • Lunedì 23 maggio 2022: Ignacio torna a vivere come prima dopo aver fatto l’amore con Alodia. Il giovane si dimostra quasi indifferente verso la cameriera, che si aspettava un trattamento diverso. Intanto la stessa Alodia inizia lentamente a prendere consapevolezza di quello che è successo e si sente molto in colpa. Il suo mondo crolla quando inizia ad ipotizzare di poter essere stata presa in giro. I signori si rifiutano di aiutare Servante che vuole prendere parte ad un concorso, e Fabiana sembra essere molto rattristata per questo. Intanto Mendez scopre cosa trasportano in valigia Ignacio e il suo amico. A casa Dominguez c’è una grandissima allegria perché Bellita ha finito il disco che sarà presto pubblicato. Tutti sono euforici, compreso Ignacio. L’unica che non vuole brindare e sembra essere di pessimo umore è proprio Alodia. Mendez riferisce a José di non potergli dare ancora informazioni importanti sull’indagine su suo nipote. Al contempo, però, ha un indizio che può fornirgli: la Venta del Moro. L’ex chitarrista è sospettoso e prova a capire di che cosa si tratti esattamente.
  • Martedì 24 maggio 2022: Natalia sta per essere sequestrata come prevede il piano di Aurelio e Genoveva. Felipe si accorge di quello che sta succedendo e riesce a salvarla. Anche Ignacio e Jacinto accorrono immediatamente, fermando i malviventi e scongiurando il peggio per la Quesada. Aurelio è furioso quando viene a sapere che l’avvocato ha sventato il suo piano. Fuori di sé, lo dice alla sorella spiegando che per via della sua relazione con Felipe è andato tutto a monte. Natalia si arrabbia a sua volta scoprendo che quel sequestro è stata un’idea di suo fratello. Anabel e Marcos hanno una nuova durissima discussione e la ragazza non vede l’ora di iniziare la sua vita al fianco di Aurelio. Miguel torna esausto dalla stazione di polizia dopo aver dovuto affrontare la difficile situazione dei prigionieri. Il giovane ne parla con Daniela, che sembra essere molto competente in merito. I due finiscono per baciarsi, e Sabina assiste a tutto. La donna decide così di mettere alla prova la cameriera, sospettando che voglia altro da loro. Daniela però si rende conto che la Olmedo le sta tendendo una trappola e regge il gioco, cavandosela egregiamente. I sospetti di Sabina sul suo conto, quindi, diminuiscono, non avendo nessuna prova contro di lei.
  • Mercoledì 25 maggio 2022: Mendez prende un appuntamento con Felipe per parlare della situazione di Natalia e dei sospetti che ci sono sul suo conto. L’avvocato la considera una buona notizia ed un’occasione per parlare. Ramon è esasperato dalla testardaggine di suo figlio, che continua a portare avanti le sue idee estremiste. Allo stesso tempo, Palacios è preoccupato che il giovane possa mettersi in pericolo in qualche modo. Gli abitanti di Acacias continuano a partecipare al concorso, il Salto del Burro. Jacinto trova dei rivali inaspettati, ossia Rosina, Casilda e Lolita. Servante però cambia le carte in tavola dicendo che non ammette donne nel suo concorso. Mentre Natalia e Felipe si stanno per baciare per strada, quest’ultima viene arrestata con l’accusa di aver assassinato Felicia. L’avvocato è disperato e soprattutto è molto preoccupato, perché alla fine Mendez non si è presentato all’appuntamento che avevano concordato. Fabiana vede Soledad mentre scambia borse e valigie con Fausto. Queste mosse della domestica insospettiscono particolarmente Fabiana che decide di stare più attenta. Anabel ha un incontro con Genoveva, che sembra essere particolarmente aggressiva e minacciosa. La giovane Bacigalupe resta turbata dall’accaduto. Natalia è grata a Felipe che fa di tutto per farla uscire dal carcere quanto prima.
  • Giovedì 26 maggio 2022: Sabina parla con Roberto di quello che è successo e gli dice che Daniela l’ha fatta franca e non sono riusciti a dimostrare che ha qualcosa da nascondere. Miguel intuisce quello che sta accadendo ed ha una lite con i suoi nonni. Infatti intima ad entrambi di lasciare subito in pace Daniela. Miguel e Antonito si riconciliano e decidono che possono rimanere amici nonostante le loro posizioni politiche molto diverse. Mentre cammina, Miguel sorprende Daniela in compagnia di Roger e di un gruppo di poliziotti ed inizia ad intuire la verità sul suo conto. Alodia è sempre più disperata e scoppia a piangere con Casilda, alla quale racconta quello che è successo. Casilda si preoccupa quando scopre che non è stata presa nessuna precauzione e che l’amica potrebbe essere rimasta incinta. Felipe racconta ad Aurelio quello che è successo e lui decide di recarsi in carcere per andare a trovare sua sorella. Servante decide di accettare di far entrare nel concorso alcune squadre miste, con la presenza anche di donne. Aurelio va da Natalia in prigione e i due discutono sulla possibilità che sia Felipe ad occuparsi della sua difesa.
  • Venerdì 27 maggio 2022: Felipe inizia a pensare al modo in cui potrebbe occuparsi della difesa di Natalia e valuta la possibilità di coinvolgere Genoveva in tutto questo. Miguel ha ascoltato quello che ha detto Daniela con i poliziotti, ma decide di fare finta di nulla con tutti. Allo stesso tempo, decide di porre una domanda a Roberto che lo preoccupa molto. Infatti, gli chiede cosa sia accaduto esattamente nel corso della celebre rapina avvenuta a Zurigo. Miguel parla a Marcos, intanto, della condotta disonesta di Aurelio e di quello che ha scoperto su alcune pratiche illegali portate avanti dall’uomo. Felipe decide di rivolgersi a Genoveva e i due decidono di collaborare insieme, dandosi un periodo di tregua per tutto il resto. La Salmeron chiede ad Aurelio di fidarsi di Felipe, che tiene davvero a Natalia ed è un ottimo avvocato. Felipe e Natalia si preparano a comparire davanti al giudice, mentre Anabel si precipita in carcere dopo aver saputo dell’arresto dell’amica.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Natalia sia veramente innocente e Felipe riuscirà a dimostrarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!