The Crown 5: La Triste Storia Di Lady Diana!

The Crown: dopo il successo della serie televisiva sui reali, la società di produzione sta pensando, assieme a Netflix, di dare vita ad un prequel che dovrebbe partire dalla fine del regno della regina Vittoria…

Il royal drama The Crown ha riscosso molto successo su Netflix, tanto che sono previste anche altre stagioni nel prossimo futuro. Una volta però concluse le vicende della storia principale, si è deciso di procedere con un sequel che partirà dal trono della regina Vittoria. Ecco che cosa ha deciso Netflix.

The Crown: previsto un prequel con le vicende della regina Vittoria!

The Crown, la serie Netflix che parla delle vicende dei reali inglesi, ha riscosso un grande successo sin dalla sua prima stagione. Proprio per questo, nell’ultimo periodo è arrivata la conferma della quinta stagione, che nei prossimi mesi dovrebbe vedere la luce sulla nota piattaforma streaming. Anche se non si conosce esattamente la data in cui sarà rilasciata, appare già chiaro che ci saranno alcuni cambiamenti. Ad esempio, infatti, sarà possibile vedere Imelda Staunton nei panni di Elisabetta II, mentre Jonathan Pryce sarà il principe Filippo. Nel ruolo della principessa Diana, inoltre, ci sarà Elisabetta Debicki. I fan, però, possono stare tranquilli perché dopo la quinta stagione, che sarà accessibile nel corso dei prossimi mesi, ne arriverà anche una sesta. Secondo quanto trapelato fino a questo momento, le riprese della sesta stagione partiranno nel mese di agosto e verranno narrate le vicende dei reali fino ai primi anni 2000. Si è anche saputo che al momento la produzione sta cercando un’attrice per vestire i panni di Kate Middleton. Ad ogni modo, anche quando le vicende principali si saranno esaurite, The Crown continuerà ad andare avanti. Sull’onda del successo che la serie ha riscosso, infatti, si è deciso di proseguire attraverso un prequel che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe partire dalla morte della regina Vittoria. Sebbene le trattative siano iniziate, l’idea non è ancora in fase di sviluppo e di conseguenza potrebbe volerci del tempo per vedere il prequel. Netflix e la società di produzione Left Bank Pictures, però, stanno già prendendo in considerazione l’idea.

The Crown: tutte le novità sulla quinta stagione!

Al di là delle novità sul prequel, i telespettatori sono tutti in attesa di scoprire cosa scoprirà in The Crown 5. La storia, infatti, si sarebbe dovuta concludere con questa quinta stagione, ma considerando il grande successo riscosso, si è deciso di comune accordo di proseguire anche per una sesta. In The Crown 5 si riparte dagli anni ’90, ossia immediatamente dopo la conclusione della stagione precedente. Si inizia, quindi, dalle dimissioni di Margaret Thatcher a cui poi è seguita la nomina a Primo Ministro di John Major. Si è trattato di un periodo difficile per la Regina Elisabetta, che ha definito in particolar modo il 1992 come un anno terribile per lei, anche a causa dell’incendio al castello di Windsor. Tutte vicende che saranno trattate in questa quinta stagione, che vedrà però, come avvenimento più importante, la tragica morte di Lady Diana. Nella serie verrà anche a mostrata una delle interviste più importanti rilasciate da Diana, nella quale accusò pubblicamente Camilla di essere la responsabile della fine del suo matrimonio, sostenendo che erano sempre in tre e quindi in troppi. E’ possibile che inizi anche a vedere qualcosa della storia d’amore tra William e Kate, ma questa vicenda potrebbe rientrare nell’ultimo capitolo, quello che ricomincerà a partire dagli anni 2000. E già si inizia a discutere su chi interpreterà Kate Middleton da giovane, nel periodo dell’università, e come sarà raccontata la sua storia d’amore con il principe. Sicuramente, però, la vicenda centrale sarà quella del matrimonio difficile tra Lady Diana e il principe Carlo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea del prequel e continuerete a seguire questa serie anche per le prossime stagioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!