Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: La Verità sui Segreti di Gloria, Anna e Rocco!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania inizia ad avere dei sospetti e scopre tutto su Gloria, mentre anche i segreti di Anna e Rocco vengono alla luce. Salvatore e Maria scoprono tutta la verità…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate comincerà ad emergere la verità sui segreti che hanno maggiormente tenuto con il fiato sospeso i telespettatori ed i protagonisti nell’ultimo periodo. In particolar modo, si tratta dei segreti di Gloria, Anna e Rocco, che lentamente vengono alla luce. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania scopre che Gloria è sua madre!

Tra i primi segreti destinati a venire alla luce, c’è quello di Gloria. Quest’ultima è la madre di Stefania, ma la ragazza l’ha sempre ignorato ed è vissuta nella convinzione che sua madre avesse perso la vita svariati anni prima. Nel corso delle prossime puntate, Stefania inizia a nutrire dei dubbi sulla versione che le è sempre stata fornita. In particolar modo, la Colombo si convince che suo padre Ezio abbia una relazione con un’altra donna. Nel tentativo di scoprire la verità, Stefania assiste ad un dialogo tra Gloria ed Ezio. Da questa conversazione, Stefania comincia ad avere dei sospetti molto fondati sulla possibilità che la Moreau appartenga, in qualche modo, al suo passato. La Colombo trova conforto soltanto in Marco, al quale può raccontare la verità su tutto quello che sta lentamente scoprendo.

Dopo aver portato avanti altre indagini per scoprire tutto ciò che non le è stato detto, Stefania trova una lettera di Gloria, che ovviamente la Moreau non voleva trovasse lei. Al suo interno, c’è la confessione sulle sue origini e tutta la verità che la Colombo stava cercando. Stefania quindi ricorda il dialogo avuto poco prima con Gloria, in cui quest’ultima le diceva che a volte è meglio nascondere una verità dolorosa che fa soffrire gli altri. Ormai convinta di essere la figlia della Moreau e certa che sua madre non abbia davvero perso la vita, Stefania affronta la Moreau per sapere la verità direttamente da lei. Dato che la Colombo sa già tutto e messa con le spalle al muro, Gloria si trova costretta a confessare tutto. Stefania quindi apprende definitivamente che la Moreau è sua madre. Rimasta sconvolta da questa verità dopo aver nutrito, per tutta la vita, la convinzione che quest’ultima avesse perso la vita, Stefania cerca ospitalità da Maria e Irene. Successivamente, però, la Colombo prende la decisione di fuggire il più lontano possibile, allontanandosi anche dalle sue amiche, almeno per il tempo necessario a realizzare quello che è realmente accaduto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria scopre tutto su Rocco, Anna racconta la verità!

Il secondo segreto destinato a tenere banco nelle prossime puntate è quello di Rocco. La Puglisi ha già scoperto tutto nelle ultime puntate, ascoltando per caso una conversazione tra le sue amiche. Maria è quindi venuta a sapere che Rocco, rimasto a Roma per inseguire il suo sogno di diventare ciclista, ha intrapreso una relazione con un’altra ragazza di cui si è innamorato. Maria va su tutte le furie perché nessuno le ha raccontato la verità e decide di affrontare di petto l’intera situazione, spinta anche dalle amiche, che la invitano a non piangersi addosso. La Puglisi, quindi, organizza il suo viaggio alla volta di Roma. Dopo qualche giorno, Maria torna e racconta a tutti di essersi riconciliata con Rocco e di aver compreso la sua versione dei fatti. In realtà, la ragazza ha visto personalmente il segreto di Rocco ed è stata lasciata da quest’ultimo, il quale ha confessato di essere innamorato della persona conosciuta nella Capitale.

Intanto, anche il segreto di Anna emerge una volta per tutte. Quest’ultima sta per sposarsi con Salvatore, ed ha iniziato ad avere delle serie difficoltà legate al fatto che Irene rifiuta categoricamente di trasferirsi a Milano per sempre. Amato si è dimostrato comprensivo e dolce nei confronti della bambina, ma sta per fare una scoperta sicuramente sgradevole. La Imbriani, nelle prossime puntate, si trova costretta a confessargli che il vero padre di Irene è Massimo, e non Quinto come lui aveva sempre creduto. Come svelano gli spoiler, Salvatore non prende affatto bene la notizia e non capisce perché Anna abbia continuato ad omettere, con lui, una cosa così importante. Allo stesso tempo, con il trascorrere del tempo Salvatore capisce di amare molto Anna e comprende le ragioni per cui non ha mai avuto il coraggio di dirgli la verità. Il matrimonio, in programma nei mesi successivi, ha luogo regolarmente, mentre Irene inizia ad accettare la sua nuova vita. Durante la cerimonia si presenta anche Antonino, fratello di Salvatore, che è stato lontano molto a lungo. Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze credete che potranno avere questi segreti ormai venuti alla luce? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!