uomini e donne 29-10-15

Puntata di oggi: lacrime amare per Silvia

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi ne sono successe di tutti i colori. Rafael accusa Silvia di essere troppo aggressiva e lei in lacrime..

Oggi la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne viene aperta con Tina e Gianni vestiti nei panni di Albano e Romina che cantano “Felicità”. Partiamo subito con Gianmarco che va a trovare Laura a Milano visto che la puntata precedente lei aveva lasciato la trasmissione dopo il bacio con Loretta. Non mancano gli scontri coloriti tra le due corteggiatrici. Tina accusa Loretta di non aver nessuna reazione.

Gianmarco esce in esterna con Cecilia e bacia anche lei, Laura si altera e si sente presa in giro. Gianni è convinto che la corteggiatrice si sia pentita di essere rientrata in trasmissione.

Amedeo porta Martina a casa sua e le presenta la mamma. Solo quando sono soli lui le rivela che con lei vede un futuro ed una famiglia mentre con Sophia no. Amedeo sostiene che Martina gli dia tranquillità e perciò riferisce che vuole uscire dalla trasmissione contando sul fatto che vuole trovare una ragazza vera e non falsa.

Maria manda un filmato nel quale Silvia, nella puntata precedente, piange ed accusa Rafael di non avere avuto nessuna reazione quando lei ha baciato Fabio. La tronista in esterna continua a discutere con Rafael e decide di eliminarlo. Fabio vede l’esterna e comprende che Silvia lo sta usando come mezzo per far ingelosire Rafael. La tronista si arrabbia e smentisce vivamente il pensiero di Fabio.

I due ragazzi non credono in Silvia e Rafael rivela che se adesso lei dovesse sceglierlo lui direbbe di “No” anche perchè ha notato che lei è troppo aggressiva. La tronista piange si sente in colpa per come è stata vista dalla gente; lei voleva semplicemente mettersi in gioco per cercare una persona che la facesse stare bene. Silvia si scusa con la De Filippi asserendo che per lei questo non è il momento giusto per innamorarsi e che ora ha bisogno di stare insieme alla sua famiglia ed alle sue amiche.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!