alba uomini e donne

Bufera contro Uomini e Donne: “istigazione al litigio”

Un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Alba Palamenghi, getta fango su Uomini e Donne. Secondo lei la trasmissione istiga al litigio e non all’amore.

Non si ferma la bufera che si sta abbattendo sulla trasmissione Uomini e Donne ed in particolar modo sui cavalieri e sulle dame del Trono Over.

Dopo l’eliminazione dal programma e le rivelazioni di Gilda Grandi contro Giorgio Manetti e la redazione di Uomini e Donne ed anche dopo l’espulsione di Gianluca che ha osato recriminare il lavoro dello staff di Maria De Filippi, ora un’altra ex dama getta fango contro la trasmissione. Di chi si tratta?

Alba Palamenghi è stata per un breve periodo la dama del Trono Over e spesso e volentieri si trovava a discutere con Gemma Galgani a causa di Giorgio. Alba infatti avrebbe voluto frequentare il cavaliere ma questo non ha mai accettato.

L’ex dama in un’intervista rivela queste parole:

Senza nome

Poi la dama rivela ciò che pensa su Giorgio Manetti e Gemma Galgani:

uomini e donne

Quindi, secondo Alba, Uomini e Donne istigherebbe al litigio per questioni di audience. Noi invece siamo del parere che chi getta fango su una trasmissione che porta lavoro a tantissime persone è solo perchè non ha avuto un tornaconto. Troppo facile sputare nel piatto nel quale si è mangiato. Lunga vita a Uomini e Donne e alla regina dei talk-show Maria De Filippi che con la sua umiltà fa del bene a tante persone.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!