Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022: Micaela Vuole Portare Via Jimmy!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Febbraio a venerdì 4 Marzo 2022 e anteprime prossime storyline. Micaela ha un piano

Anticipazioni Un posto al sole: Bianca scopre che Micaela vuole portare con sé il piccolo Jimmy a Berlino. La presenza di Virginia al San Filippo provoca ulteriori disagi in Rossella, mentre Nunzio è pronto ad affrontare Ludovico. Patrizio è sempre più in crisi. Lara riesce a manipolare Chiara, mentre Guido mette in dubbio la fedeltà di Mariella!

Ci aspettano appuntamenti ricchissimi di colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Febbraio a venerdì 4 Marzo 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che il ritorno di Manuela e Micaela farà scoppiare il caos in casa Sartori e romperà l’equilibrio faticosamente raggiunto da Niko e Susanna. Intanto, Bianca scoprirà il segreto del piccolo Jimmy il quale farà sapere alla cuginetta che sua madre vuole portarlo con sé a Berlino. La presenza di Virginia Crovi al San Filippo continuerà ad inasprire i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo, mentre Guido si convincerà che Mariella abbia un altro. Rossella si preparerà a chiedere aiuto alla madre, terrorizzata dalla possibilità di doversi confrontare con una donna manipolatrice come Virginia. Per Chiara, nel frattempo, arriverà il momento di confidare a Nunzio cosa si nasconde dietro al suo legame con Ludovico. Il giovane Cammarota, inoltre, sarà molto nervoso perché costretto a fare i conti con una spiacevolissima sorpresa legata a Katia… Susanna e Manuela dimostreranno di non sopportarsi, mentre Roberto, attraverso la strategia attuata da Lara Martinelli, riuscirà ad ingraziarsi sempre più la giovane Petrone… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Febbraio a venerdì 4 Marzo 2022, Trama Puntate: Micaela vuole portare Jimmy in Germania. Susanna si scontra con Manuela. Lara cerca di plagiare Chiara, mentre Nunzio scopre finalmente l’identità di Ludovico. Rossella non è contenta della presenza di Virginia al San Filippo, mentre Guido è disperato: crede che Mariella lo abbia tradito!

Il ritorno delle gemelle Cirillo provocherà non poco scompiglio nella vita di Susanna e Niko che, seppur con fatica, erano riusciti a ritrovare il loro equilibrio. Nel frattempo, continuerà l’opera di persuasione di Roberto e di Lara nei confronti di Chiara, mentre Nunzio scoprirà finalmente la natura del rapporto tra la Petrone e Ludovico. Patrizio, intanto, sarà sempre più in crisi, così come Rossella, a causa della ingombrante presenza di Virginia nella sua vita e in quella di Riccardo… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 28 Febbraio 2022: il ritorno delle gemelle Manuela e Micaela fa scoppiare il caos in casa Sartori! Le due non perdono tempo per farsi riconoscere. E subito prendono in giro Serena in merito alle sue occhiaie. Resta tuttavia un mistero il vero motivo del loro ritorno a Napoli. Nel frattempo, la presenza di Virginia Crovi al San Filippo continua ad inasprire i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. La Graziani non ne può davvero più della assurda situazione che si è venuta a creare ed è sempre più propensa a chiudere. Intanto, cresce sempre più la gelosia in Cerruti. Guido, insospettito dai recenti comportamenti della consorte, non ha più dubbi: per lui, Mariella si è vista con un altro uomo e lo ha addirittura tradito. Niko rivede Micaela dopo tantissimo tempo. La giovane, al Palazzo, rivede anche il piccolo Jimmy e ne resta molto emozionata…
  • Martedì 1 Marzo 2022: assistiamo all’improvviso ed inaspettato incontro tra Niko e Manuela, dopo tanti anni di lontananza. Micaela, intanto, rinnova il suo interesse per suo figlio Jimmy. Susanna teme che l’equilibrio faticosamente raggiunto da lei e Niko possa autodistruggersi da un momento all’altro. Rossella si prepara a chiedere aiuto alla madre, terrorizzata dalla possibilità di doversi confrontare con una donna manipolatrice come Virginia. La giovane confida nel supporto morale di Silvia per affrontare il delicato momento che sta vivendo. Ce la farà? Oppure la sua relazione con Riccardo è già da considerarsi al capolinea? A seguito di un ulteriore guaio con Sarti, Cerruti finisce per coinvolgere Guido e Mariella in una delle sue tante bravate. La Altieri è distrutta per via della erronea convinzione del marito che crede che abbia un amante.
  • Mercoledì 2 Marzo 2022: per Chiara si presenta il momento di confidare a Nunzio cosa si nasconde dietro al suo legame con Ludovico che, in realtà, non è il ragazzo di cui si è innamorata bensì il suo pusher. Come la prenderà il ragazzo quando scoprirà che è diventata dipendente dalla cocaina? Nel frattempo, Roberto e Lara continuano a tramare alle sue spalle per impossessarsi delle quote del gruppo Petrone senza troppi sforzi. Il giovane Cammarota riuscirà a prevedere le loro mosse ed a salvare la ragazza? A trovarsi pieno di dubbi e preoccupazioni è anche il piccolo Jimmy. Il bambino, dopo le pressioni di Micaela, non sa più se seguire la madre oppure restare a Napoli con Niko. Nel frattempo, un nuovo imprevisto a Palazzo Palladini scompiglia ancora di più la quotidianità tra Guido e Mariella. I due erano riusciti a riappacificarsi. Come rimediare?
  • Giovedì 3 Marzo 2022: Bianca riesce a scoprire il piccolo segreto del cuginetto Jimmy, ovvero che la sua mamma vorrebbe portarlo con lui a Berlino. Come farà adesso la bambina a non parlarne con Niko e Susanna? Intanto, si presenta un improvviso faccia a faccia tra Susanna e Manuela. Le due donne, dopo un aspro confronto, dimostrano di non sopportarsi affatto. Più tardi, invece, Lara riesce ad avvicinarsi sempre di più a Chiara, ottenendo così la sua fiducia incondizionata. Ferri non attendeva altro che questo momento per meglio manipolare la giovane manager e sottrarle le azioni. I due, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza di Nunzio. Quest’ultimo, intanto, non vede l’ora di affrontare Ludovico. E’ in arrivo, nel frattempo, una sorpresa veramente speciale per Renato. Alla fine, essa si rivela qualcosa di inaspettato che lo mette in grosse difficoltà.
  • Venerdì 4 Marzo 2022: cosa si nasconde dietro alla innocente proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino? Bianca fa sempre più fatica a gestire il segreto del cuginetto ed a nasconderlo agli zii. Intanto cresce sempre più, nel povero Patrizio, l’insoddisfazione verso il suo lavoro ed il suo recente stile di vita. Il ragazzo vorrebbe tanto poter cambiare la sua situazione ma qualcosa glielo impedisce ancora. Nunzio è molto nervoso in quanto è costretto a fare i conti con una spiacevolissima sorpresa presentategli da Katia. Di cosa si tratta? Forse la donna intende metterlo in contatto con il suo ex compagno, ovvero Giovanni? Rossella cerca di seguire i consigli di Silvia riguardo a come gestire la situazione che si è venuta a creare in ospedale con Virginia. Mettere in pratica le sue dritte, però, è veramente complicato. La giovane è sempre più vittima dello stress…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Febbraio 2022: un “ciclone”… in famiglia!

Negli ultimi tempi, i fans di Un posto al sole sono in delirio per l’ingresso sulle scene della giovanissima attrice Gina Amarante, già vista in “Gomorra, la serie”. All’inizio, non si sapeva ancora bene che ruolo avrebbe impersonato anche se gli spoiler sono stati chiari fin dai primissimi indizi: quello di Gina, sarebbe stato un doppio ruolo sorprendente… Ebbene, dopo giorni di attesa, il mistero è presto svelato. La Amarante vestirà i panni di due personaggi femminili molto esuberanti, ed ovvero le gemelle Manuela e Micaela Cirillo, sorelle di Serena. Entrando nei dettagli, le rivedremo in azione nella puntata in onda il 25 Febbraio e, non appena metteranno piede a Napoli, scombussoleranno subito gli equilibri della soap. Le trame, a tale riguardo, indicano che, mentre il legame tra Niko e Susanna, consolidato anche dal bel rapporto della giovane con Jimmy, sembrerà crescere ogni giorno di più, una visita doppiamente inattesa porterà non poco subbuglio nelle loro vite, oltre che in quelle di Serena e Filippo.

Tale rientro costituirà un bel problema per Niko, che era riuscito a ritrovare la sua stabilità emotiva con Susanna. Micaela, infatti, è la madre del piccolo Jimmy… Cosa succederà con il suo ritorno? Lo scopriremo presto! Intanto, vi segnaliamo che la Amarante subentra a Cristiana Dell’Anna, che per per diversi anni ha interpretato le gemelle Cirillo. E ci chiediamo. Le giovani torneranno più mature rispetto al passato? I dubbi sono leciti, visto che, come metteranno piede a Palazzo Palladini, non esiteranno a punzecchiare la loro sorella maggiore, evidenziandone pregi e difetti fisici… Insomma, siamo certi che il “ciclone” Cirillo ci regalerà momenti imperdibili! E, infine, un ultimo cenno merita il piccolo Jimmy. L’attenzione sarà tutta catalizzata su di lui nei prossimi episodi, visto che, negli ultimi tempi, si è molto affezionato a Susanna. Ora, invece, avrà a che fare tutti i giorni con la sua vera mamma! Le anticipazioni indicano che tutto ciò creerà una vera e propria crisi nel piccino, anche a causa di un altro motivo ben preciso che sarà collegato sempre al ritorno di sua madre. La sensazione è che dietro al rentrée di Micaela e Manuela ci sia qualcosa di più che scopriremo, ovviamente, strada facendo… In effetti, qualcosa si saprà già dalla prossima settimana: Micaela dirà al piccolo Jimmy di non voler più vivere lontana da lui e di volerlo portare con sé a Berlino, ove potranno stare tutti i giorni insieme. Bianca non ci metterà molto a scoprire il segreto del cuginetto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella vuole lasciare Riccardo!

E adesso parliamo della complicata love story tra Riccardo e Rossella. I due, nei prossimi episodi, si ritroveranno ad affrontare non poche difficoltà. Le anteprime indicano che, proprio quando la giovane cercherà di aggrapparsi al dottore per superare il dolore derivante dalla situazione del suo amico di scuola Corrado, ecco che un inaspettato nonché sgradito ritorno andrà a creare nuove interferenze nella coppia. A turbare Rossella, sarà, come si evince della trama di Fine Febbraio 22, Virginia Crovi, la ex moglie del dottore, per nulla disposta a rinunciare al suo consorte. Riccardo, come è facile prevedere, non prenderà bene il ritorno della donna a Napoli.

E sarà molto teso e nervoso sia al lavoro che con la Graziani. Quest’ultima, irritata e preoccupata, mal sopporterà il cambio di atteggiamento del suo fidanzato… Ed anzi! Si convincerà sempre più della fine della sua relazione. In Rossella, infatti, si insinuerà il lecito dubbio che la presenza di Virginia in città possa rappresentare il preambolo di seri guai nella sua vita… Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo… Intanto, prossimamente, la Graziani proverà a confidare i suoi turbamenti, sia sentimentali che professionali, a mamma Silvia, soprattutto quando Virginia rappresenterà una presenza sempre più costante al San Filippo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giovanni si confronterà con Franco!

E adesso è la volta di Franco Boschi, il “supereroe di Un posto al sole”. Dopo la partenza della moglie Angela per la Sicilia, nella vita dell’uomo è ritornata Katia, la madre di Nunzio Cammarota. Di recente, tra i due, complice un momento di crisi con la Poggi, vi è stato un momento di forte affinità sentimentale. Onde evitare di logorare i rispettivi rapporti personali e familiari, i due, però, resosi conto dell’errore, arriveranno a ritrattare tutto ed a prendere quelle che gli spoiler definiscono “due decisioni fondamentali”. In attesa di scoprirne di più sull’argomento, non perdetevi i prossimi appuntamenti di Upas, quelli con protagonisti Renato, suocero di Franco, e quest’ultimo che ci regaleranno momenti davvero esilaranti, visto che il padre di Angela ci apparirà in versione… “buffamente molesta”! Non dimentichiamoci, infine, dell’arrivo improvviso del compagno di Katia, Giovanni. Come precisato dall’attore che lo impersona, Alessandro Gruttadauria, questo nuovo personaggio si presenta come un uomo molto tradizionale per quel che riguarda gli affetti e l’amore. È una persona molto legata suoi principi, nonché passionale e geloso. Non a caso, questa gelosia lo porterà ad essere un po’ “pesante”.

E questa pesantezza, viene percepita come se fosse un vero e proprio stalker nei confronti della sua ex fidanzata. Alessandro non definirebbe Giovanni una persona violenta o aggressiva, ma senza dubbi, un uomo molto arrabbiato. La sua gelosia, inoltre, dipende anche dal fatto che Katia è tornata a Napoli da Franco, il suo storico ex. Inoltre, Katia e Nunzio hanno vissuto ben cinque anni a Milazzo, dove vive appunto anche Giovanni. E quest’ultimo ha creato un rapporto molto importante con il Cammarota. Proprio in virtù di questo forte legame, Giovanni arriverà a giustificare alcuni atteggiamenti del ragazzo che Boschi, invece, definirà scorretti. Prepariamoci ad appuntamenti imperdibili! Come precisato dall’attore in una recente intervista, ad un certo punto, Giovanni commetterà delle azioni spinto dalla delusione, dalla non chiarezza e dalla mancanza di dialogo con Katia. Tali comportamenti, provocheranno una frattura irreversibile tra lui e la sua amata. Pentitosi, Giovanni proverà a rimediare. Ma… ormai sarà troppo tardi. Tuttavia, non mollerà la presa e, un giorno, riuscirà ad avere un dialogo molto pacato con Franco, al quale esporrà le motivazioni delle sue azioni… Cosa dobbiamo aspettarci da questa storyline? Rumors segnalano grandi ed inaspettati colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: Guido assalito da atroci dubbi su Mariella!

Da sempre, ad Un posto al sole, trame complesse ed impegnative si alternano ad altre, invece, leggere e divertenti. Oltre alla vicenda del Corso per Sommelier con protagonisti i cognati Raffaele e Renato che, come ben sappiamo, finiranno per ubriacarsi, non dimentichiamoci di quel che accadrà a Mariella Altieri, protagonista di una storia a dir poco esilarante. Tutto avrà inizio quando la vigilessa, deciderà di non mettere a verbale una infrazione commessa da quello che le anticipazioni definiscono un suo vecchio ed affascinante flirt. La donna, in aggiunta a ciò, tenterà di celare l’accaduto all’intransigente marito. Nella vicenda, finirà per essere coinvolto, suo malgrado, anche Sasà. Cotugno infatti, a conoscenza del segreto della collega, si vedrà offrire misteriosamente una cena dalla donna… L’accaduto, in un primo momento, non insospettirà più di tanto il Del Bue, il quale reputerà il gesto della moglie di pura e semplice gentilezza. Ben presto, però, il vigile dovrà ricredersi. Insospettito dai comportamenti stranissimi della Altieri, inizierà a nutrire il dubbio che abbia qualcosa da nascondere. E tali atroci perplessità, come vedremo, lo tormenteranno e non poco… L’uomo, infatti, si convincerà che la sua adorata consorte lo abbia tradito!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: Chiara e Nunzio sulla via della reunion

L’aspro confronto che, nelle ultime puntate di Un posto al sole, ha avuto come protagonisti Roberto e Nunzio, continuerà a provocare strascichi importanti nella vita di tutti i personaggi coinvolti. Tra il Ferri ed il Cammarota la tensione è salita alle stelle e, per fortuna, soltanto grazie al provvidenziale intervento di Filippo Sartori non abbiamo assistito al peggio. Ora gli spoiler precisano che assisteremo ad altri momenti imperdibili. Ed essi riguarderanno una persona molto vicina al figlio adottivo di Franco Boschi… Prossimamente, il tycoon sarà sempre più determinato a portare a termine il piano volto ad ottenere il controllo totale del Gruppo Petrone. L’intento, però, si rivelerà più arduo del previsto, proprio a causa di Nunzio che farà di tutto per aprire gli occhi alla sua amata. Purtroppo, però, le intuizioni del Cammarota non basteranno. E la ignara quanto sprovveduta figlia di Giancarlo diventerà vittima di Ferri che, ad opera di scaltre e subdole manipolazioni, riuscirà a plagiare la manager. Nonostante questo, gli spoiler sono chiari: Nunzio e Chiara vivranno un bellissimo riavvicinamento che farà capire a tutti noi che il loro Amore è più forte delle circostanze, anche quelle più avverse. Nunzio, inoltre, si preparerà anche ad affrontare Ludovico, il pusher della sua amata, mentre Lara Martinelli inizierà a fare buon viso a cattivo gioco con la ragazza allo scopo di ingraziarsela… Ma attenzione all’evoluzione del personaggio di Chiara, la quale continuerà a essere un elemento centrale nelle prossime puntate. E il perché lo scopriremo prestissimo!

Upas tornerà prestissimo con tante nuove storyline! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 28 Febbraio a Venerdì 4 Marzo 2022 siamo certi che ci emozionerà! Rossella e Riccardo riusciranno ad essere veramente felici? Il piccolo Jimmy lascerà Napoli? Nunzio riuscirà a “salvare” Chiara? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia