C’è Posta Per Te: Chi è Pasquale Iannuzzi, Invitato da Pio e Amedeo!

C’è Posta per Te: nel corso della sesta puntata, Pio e Amedeo hanno invitato Pasquale Iannuzzi, per cercare 8000 euro per la realizzazione del suo film. Ecco chi è davvero Iannuzzi…

A C’è Posta per Te, tra gli ospiti della puntata del 19 febbraio 2022 ci sono stati Pio e Amedeo. Il duo comico ha invitato in studio Pasquale Iannuzzi, un loro amico. I telespettatori hanno seguito divertiti la storia, ma sono in molti a chiedersi chi sia Pasquale e se sia veramente un produttore e regista come è stato raccontato da Pio e Amedeo.

C’è Posta per Te: la promessa di Pio e Amedeo a Pasquale Iannuzzi!

Tra gli ospiti della sesta puntata di C’è Posta per Te ci sono stati Pio e Amedeo. La coppia di comici è già andata altre volte in altri programmi di Maria De Filippi, come lo stesso C’è Posta per Te o Amici. Nella puntata di sabato 19 febbraio, Pio e Amedeo hanno contattato e fatto arrivare in studio Pasquale Iannuzzi, un loro amico. Quest’ultimo era già stato invitato da loro l’anno prima. I due hanno spiegato di averlo fatto tornare nella trasmissione per scusarsi con lui, dal momento che gli 8000 euro promessi da Raoul Bova l’anno scorso non sono mai arrivati. Il denaro sarebbe servito a Pasquale per la realizzazione del suo film, essendo produttore e regista. Pio e Amedeo, divertendo come sempre i telespettatori, hanno cercato di scusarsi con Pasquale interpellando anche Raoul Bova. Quest’ultimo ha sostenuto di non aver inviato la cifra perché Pio e Amedeo non gli hanno mai dato il cachet che avevano concordato. Sono stati numerosi i momenti di divertimento, in cui il duo comico ha anche spiegato di averlo dovuto invitare perché Iannuzzi stava addirittura pensando di rivolgersi a Striscia la Notizia. Alla fine, non riuscendo ad ottenere il denaro necessario, Pio e Amedeo hanno raggiunto un compromesso. Loro due avrebbero dato 2500 euro, Maria De Filippi altri 2500 così come Salvatore Esposito, da loro invitato, e i restanti 500 euro sarebbero stati versati da Maurizio Costanzo. La vicenda si è quindi conclusa tra risate e divertimento.

C’è Posta per Te: ecco chi è Pasquale Iannuzzi!

I telespettatori che hanno assistito alla storia si sono chiesti chi sia veramente Pasquale Iannuzzi. Quest’ultimo è nato a Lucera, in provincia di Foggia, nel luglio del 1960 e quindi al momento ha 61 anni. È cresciuto con quattro fratelli ed una sorella ed il suo carattere ha iniziato a spiccare già dai tempi della scuola, dimostrando grandi capacità di organizzazione. Come è stato raccontato da Pio e Amedeo, a livello locale Iannuzzi è un affermato produttore, regista e attore. In passato ha anche giocato a calcio facendosi conoscere in Puglia, e diventando in seguito allenatore. Lo stesso Pasquale ha raccontato di aver allenato ben 5000 ragazzi nel corso della sua carriera. Iannuzzi ha sempre avuto un ottimo rapporto con Pio e Amedeo, infatti è stato ospite nel loro programma Felicissima Sera ed ha anche fatto una comparsa nel loro film Belli Ciao. Il trio si è conosciuto quando Pio e Amedeo stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Anche dopo il successo a livello nazionale la loro amicizia è rimasta forte e intatta. Pasquale Iannuzzi, oltre alla passione per il calcio e per il mondo dello spettacolo, ne ha un’altra molto particolare. Da trent’anni infatti colleziona tutti gli articoli di giornale della cronaca nera di Foggia e dintorni. Si tratta di un suo hobby ma anche di una tecnica che gli torna utile per trarre ispirazione per le sue commedie teatrali. Durante una delle puntate di Felicissima Sera, inoltre, Pio e Amedeo hanno deciso di premiarlo con un simbolico Oscar alla carriera. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il siparietto con Pio e Amedeo e conoscevate già Pasquale Iannuzzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!