Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Leonardo Smascherato da Tina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina attacca Nicola, un nuovo cavaliere, perché crede che abbia i capelli tinti e scoppia la polemica. Intanto tra Gemma e Leonardo scatta qualche bacio appassionato…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un forte scontro tra Tina e Nicola, un nuovo cavaliere arrivato nel programma. Si è parlato anche di Matteo Ranieri ed ovviamente anche di Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Tina e Nicola!

La puntata si apre con un problema sorto tra Giovanna e Alessandro. La prima si è sentita insultata ed offesa da una frase del cavaliere, che l’ha definita “questa”, chiedendosi cosa volesse. Giovanna è colpita da questa frase che ritiene poco gentile nei suoi confronti. Alessandro interviene e prova a giustificarsi, spiegando di non aver detto nulla di male e di non aver mai avuto intenzione di offenderla o altro. Giovanna però appare piuttosto risentita mentre Pinuccia resta seduta ed osserva la situazione. La dama poi si siede al centro dello studio per presentarsi e Maria De Filippi le affianca Gloria, affinché possa sentirsi più a suo agio. Giovanna si presenta, è siciliana ma ha vissuto per 50 anni a Roma e desidera soltanto trovare un brav’uomo. Non vuole farsi avanti con nessuno dei presenti nel parterre, perché secondo lei deve essere il cavaliere a farsi avanti se è interessato alla dama e non il contrario. La conduttrice interpella Giannino, dicendo che è un bel nome e che starebbe bene con Giovanna. Il cavaliere dice che non gli dispiacerebbe affatto ballare con Giovanna. Si parla poi di Nicola, nuovo arrivato, il quale vuole parlare di una cosa accaduta nella precedente puntata che l’ha infastidito. Infatti sia Maria, sia Gianni sia Tina avrebbero sostenuto che lui ha i capelli tinti e che non sono naturali. La De Filippi resta molto sorpresa e chiede di poter vedere il filmato. La conduttrice poi spiega di aver semplicemente detto che sia gli uomini sia le donne possono tingersi i capelli, ma non ha mai insinuato che lui potesse averli colorati. Interviene Tina che va su tutte le furie e dice che Nicola li sta prendendo in giro, che avendo 69 anni è sicuramente tinto e che vuole la prova shampoo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Gemma e Leonardo!

Nicola si altera e replica a Tina che sta dicendo assolutamente la verità e che non si è mai fatto la tinta. La Cipollari non ci crede affatto e così viene interpellata Ida, che è una parrucchiera e dunque un’esperta del settore. Nicola dà il consenso e così Ida tocca ed osserva i suoi capelli. La Platano giunge alla conclusione che quella non è una crescita da tinta e che di conseguenza il colore dei capelli è naturale. Tina non è affatto convinta di questa spiegazione. Si passa a Gemma che è andata in esterna con Leonardo. E’ molto provocante e bacia il cavaliere in maniera appassionata. La Cipollari non è per niente convinta di come sono andate le cose ed accusa la dama torinese di essere una donna mediocre, che si è seduta sul biliardo scoprendo le gambe ad uno dei primi appuntamenti con un uomo. Gianni non concorda, mentre l’altra opinionista prevede che molto presto Leonardo si allontanerà da lei visto che non ha ricambiato i baci in maniera focosa. Maria dice che queste sono le prime esterne ed è inutile fare previsioni di questo tipo. Gemma poi è dubbiosa perché Leonardo ha ballato con Elena, ma vuole comunque continuare. Si passa a Matteo che è andato in esterna con Marion, giovane infermiera e si è trovato bene con lei. Martina è delusa dal fatto di non essere stata portata in esterna e crede che il loro bacio sia stato sminuito. Viene poi mostrata l’esterna tra Matteo e Federica che è andata molto bene e lui dice che lei è una donna a tutti gli effetti. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che avesse ragione Tina oppure siete dalla parte del nuovo cavaliere Nicola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!