Una Vita Anticipazioni, Puntate 3-7 Gennaio 2022: Rosina Sospetta di José!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: gli strani comportamenti di José e Alodia insospettiscono Rosina che inizia ad indagare. Intanto Antonito si lascia andare con Natalia…

Ad Una vita, nella settimana dal 3 al 7 gennaio 2022, al centro dell’attenzione ci saranno i sospetti di Rosina sul conto di José. La signora infatti inizia a credere che l’uomo abbia una relazione con Alodia e che per tale ragione abbia dato poca importanza al decesso della moglie. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva non sopporta più di vedere Felipe sottoposto alle torture di Santiago e così confessa l’omicidio di Marcia. Si scopre che l’avvocato non ha mai perso la memoria ma tutto questo era un piano contro la Salmeron. Genoveva viene arrestata e, dal carcere, inizia a meditare una vendetta contro Felipe, di cui parla anche con Mendez. Lolita torna da Cabrahigo ed organizza una sorpresa per stare un po’ con Antonito. Quest’ultimo, però, dimentica dell’appuntamento che ha con la moglie e passa il suo tempo con Natalia. Marcos torna dal Messico ed annuncia che Felicia ha perso la vita. Tutto il quartiere resta sconvolto ma arriva un’altra pessima notizia. José torna con Alodia, ma Bellita non c’è. L’uomo racconta che la cantante ha perso la vita ma tutti iniziano ad insospettirsi per il suo atteggiamento apparentemente disinteressato alla questione.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: la presunta relazione tra José e Alodia!

  • Lunedì 3 gennaio 2022: Natalia continua a portare avanti il suo piano ed intende mettere a soqquadro il quartiere. In particolar modo, la ragazza informa Anabel che conosce bene i suoi incontri segreti con Miguel alla pensione e di conseguenza la cosa potrebbe diventare di dominio pubblico. Allo stesso tempo, Natalia non rinuncia a conquistare Antonito e passa molto tempo in sua compagnia. Servante nota che Marcelina è molto abbattuta per il decesso di Bellita, che era la sua cantante preferita. Nel tentativo di sollevare gli animi di tutti, l’ex portiere suggerisce di organizzare un tributo musicale per ricordare l’artista. Marcos è ossessionato dal voler trovare il colpevole per l’omicidio di Felicia ed ogni cosa lo insospettisce. Soledad appare molto a disagio quando l’uomo indaga sui possibili responsabili ed organizza una lista di potenziali sospettati. Aurelio torna in città dopo la breve assenza e si presenta direttamente a casa di Marcos. L’uomo ha intenzione soltanto di formalizzare gli affari tra le due famiglie ed infatti l’incontro è piuttosto breve, e si svolge in maniera tranquilla. Anabel viene a sapere che Marcos sta continuando a frequentare i Quesada e si arrabbia.
  • Martedì 4 gennaio 2022: Mendez invita Felipe a non recarsi mai in carcere per andare a trovare Genoveva. Le guardie hanno infatti trovato un punteruolo che la donna possedeva e con cui in tutta probabilità aveva intenzione di aggredirlo. L’avvocato quindi rinuncia a qualsiasi visita. I vicini commentano la probabile condanna a morte della Salmeron e tutti sembrano concordare sul fatto che la donna ha commesso una serie di atrocità. A schierarsi dalla sua parte è Susana, che difende l’amica e la sua innocenza. Rosina resta stupita quando sente alcune risate provenire da casa dei Dominguez. Insospettita, la Rubio decide di indagare e sorprende José mentre sta scherzando e ridendo con Alodia, e sembra essere molto vicino a lei. Rosina quindi sospetta seriamente che i due abbiano una relazione e che per questo motivo José non sia a lutto per quanto accaduto a sua moglie. La soffitta finisce i preparativi per il tributo musicale in ricordo di Bellita, a cui ha contribuito anche Jacinto. Nel momento in cui il tutto sta per essere messo in pratica, José arriva e chiede che non sia fatto più nulla. Bellita infatti non voleva nessun ricordo e per una questione di rispetto non bisogna fare nulla.
  • Mercoledì 5 gennaio 2022: Genoveva chiede della carta in carcere e prepara due lettere. Una è per Felipe, mentre l’altra, inaspettatamente, è rivolta al re. I Palacios organizzano una giornata fuori di casa per distrarsi e svagarsi. Ovviamente a questo momento in famiglia non prenderà parte Antonito, che è impegnato con la politica. Carmen e Ramon però coinvolgono Lolita che decide di andare con loro. Natalia viene a sapere che Antonito sarà solo nel quartiere dato che il resto della famiglia sarà fuori, e così decide di cogliere l’occasione al volo per provare nuovamente a conquistarlo. Natalia, con fare seducente, riesce ad ottenere un appuntamento con Antonito sotto casa sua. La donna si dimostra molto provocante e, ad un certo punto, bacia Antonito. Il Palacios ricambia e poi si pente, ma è troppo tardi. Qualcuno che era nascosto ha fotografato il momento del bacio e probabilmente intende divulgare le immagini che ha ottenuto. Rosina racconta i suoi sospetti a Susana, che li condivide pienamente. Anche la sarta vede Alodia e José che trascorrono tanto tempo insieme e si dice certa che tra loro ci sia una relazione clandestina. Miguel è molto impegnato con la sua tesi e questo lo porta ad allontanarsi da Anabel in maniera involontaria.
  • Giovedì 6 gennaio 2022: Gli affari poco chiari di Roberto e Sabina smettono di passare inosservati nel quartiere. In molti li osservano e la coppia inizia a temere che Cesareo possa presto contattare la Guardia Civile. Genoveva incontra le sue vicine in carcere e si riconcilia con tutte loro. Anche l’incontro con Susana va a gonfie vele e la Salmeron si scusa per essere stata brusca con lei subito dopo il suo arresto. L’ex sarta accetta le scuse e vuole proseguire questa amicizia. Genoveva desidera incontrare anche Casilda ma quest’ultima non è disposta a perdonare la donna che ha assassinato una delle sue migliori amiche. Il fotografo misterioso che ha immortalato il momento di avvicinamento tra Natalia e Antonito nasconde le foto in una busta, come se volesse spedirle. Nel frattempo Felipe riceve la lettera da Genoveva ed inizia a ragionare sul da farsi, ipotizzando di poter anche andare a trovarla in carcere. Miguel rifiuta nuovamente Anabel perché è impegnato con la tesi e non può perdere tempo con lei. La ragazza ci resta molto male. Aurelio assiste alla scena e coglie l’occasione per infastidire la giovane e ribadire che Miguel non è interessato a lei.
  • Venerdì 7 gennaio 2022: Felipe non accetta la richiesta di perdono che è arrivata via lettera da parte di Genoveva. L’uomo non riesce ancora a metabolizzare il lutto per Marcia e, in ogni caso, decide di ignorare completamente la moglie. La Salmeron intanto fa scrivere un articolo al giornale che precedentemente l’aveva messa in cattiva luce. Grazie ai suoi contatti, viene scritto un articolo su Genoveva che cambia drasticamente la sua posizione. José e Alodia, durante un dialogo, appaiono molto preoccupati per i sospetti che Susana e Rosina nutrono verso di loro e per il fatto che vogliano fare approfondimenti. La coppia decide di riflettere per evitare complicazioni. Servante prova ad introdursi a casa dei Dominguez per avere ulteriori indizi, ma il suo tentativo è vano. Susana è furiosa con Marcos, perché lo ritiene in qualche modo responsabile della morte di Felicia e lo attacca. Soledad lo difende in maniera molto forte ed incisiva. Marcos inizia a chiedersi se la domestica lo faccia solo perché lui è il suo signore oppure se c’è qualche altra ragione. Mendez fa sapere a Felipe che Genoveva ha chiesto la grazia al re.

Voi che cosa ne pensate? Anche secondo voi José nasconde qualcosa e di cosa si tratta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!