Amici 21, Quattordicesima Puntata: Alta Tensione Tra I Professori!

Amici 21, quattordicesima puntata: vengono fatte delle sorprese a tema natalizio agli alunni, mentre tutti i concorrenti in sfida si aggiudicano nuovamente la maglia…

Amici 21, quattordicesima puntata: una sorpresa per i concorrenti!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici 21. La puntata si è aperta con il compito assegnato ad Aisha, che come gli altri era volto a cercare di farle acquistare maggiore fiducia e padronanza del palco. Ha dovuto cantare una canzone in inglese e muoversi, mentre dietro di lei ballavano tutti i professionisti. Finita l’esibizione che convince tutti, si passa ad un compito che Alessandra Celentano ha assegnato a Dario e Serena. Si tratta di un charleston classicizzato che viene prima dimostrato dai professionisti e poi messo in pratica da Dario e Serena. Alla fine la professoressa non è per nulla soddisfatta ed assegna un 3 a Dario, mentre un 4.5 a Serena. C’è stato quindi un momento di tensione anche con Veronica Peparini e Raimondo Todaro che non hanno condiviso queste votazioni. A questo punto sono entrati in studio i primi ospiti della puntata, Pio e Amedeo, che hanno presentato il loro film in uscita il primo gennaio 2022. Dopo questo momento divertente, è stato fatto un regalo particolare agli alunni in vista delle vacanze di Natale. Infatti è stato fatto entrare un piccolo albero con vari cassetti che avevano le fotografie di tutti gli alunni.

Ciascuno dei concorrenti ha quindi potuto aprire il proprio cassetto, ricevendo una lettera dalla famiglia ed un regalo. Successivamente sono stati mostrati anche dei video provenienti dai parenti. È arrivato poi il momento delle esibizioni dei ballerini, a partire da Carola che si è esibita su “Girl like me”. La Celentano è apparsa molto entusiasta perché si è trattato di una coreografia lontana dallo stile della ballerina e ciononostante lei è riuscita a cavarsela. Alessandra riconferma quindi la maglia con un 8, ma a questo punto scoppia la polemica in studio. Veronica Peparini e Raimondo Todaro attaccano la Celentano per aver dato un voto così alto alla sua allieva, dal momento che la coreografia era molto basica e semplice. I professori di ballo, poi, sottolineano che con dei voti così bassi la Celentano abbia penalizzato Dario e Serena, che a differenza di Carola si sono messi davvero alla prova con uno stile che non è il loro. È stata fatta poi entrare in studio Alessandra Amoroso che si è esibita su Canzone inutile. Dietro di lei hanno ballato tutti i professionisti ed è stata creata un’atmosfera molto suggestiva per Natale. Tutto il pubblico si è alzato in piedi per applaudire.

Amici 21, quattordicesima puntata: tutti vincono le sfide!

Arriva poi il momento della sfida di Alex che viene giudicato da Carlo Di Francesco. Il cantante riconquista la maglia e vince. Viene fatto poi entrare in studio Fedez, che ha il compito di stilare la nuova classifica di canto. I concorrenti devono scegliere canzoni natalizie. Alex canta Wonder e si classifica al primo posto con 9. A seguirlo c’è Luigi con 8,5 che canta La sera dei miracoli. Terzo posto per LDA che sceglie una canzone ci Justin Bieber su cui scrive delle barre, e pari merito con lui c’è anche Aisha, entrambi con 8. Sissi canta Volare declinandola in maniera natalizia e riceve un 7,5, classificandosi quarta. Ultimi due posti per Rea e Nicol che saranno in sfida durante la prossima registrazione. Fedez si esibisce su Sapore e Carola balla sulle note della canzone. Dario, invece, vince la prova Tim di questa settimana e si esibisce sulla coreografia Perso nel buio.

Fedez si esibisce nuovamente con Meglio del cinema prima di abbandonare definitivamente lo studio. Si passa a Cosmary che viene attaccata duramente dalla Celentamo mentre sono a lezione insieme. All’insegnante infatti continua a non piacere per nulla la ballerina. L’allieva entra e si esibisce su una coreografia prima dimostrata da Giulia Stabile ma non ottiene la maglia. Resta quindi ancora tutto in sospeso. Viene mostrato un filmato dell’avvicinamento tra lei ed Alex in cui passano molto tempo insieme. Il cantante ammette che questa volta il tutto è realmente accaduto e non è un’illusione data dal montaggio. È il momento della sfida di Albe che vince e presenta il suo nuovo inedito, Prima di te. Anche Sissi ha una nuova canzone, Stupidi lover. Arrivano poi gli altri due ospiti, Deddy e Briga che si esibiscono con le loro nuove canzoni. È il turno di Cristiano che deve affrontare due sfide, una voluta dalla Peparini e l’altra da Todaro con due sfidanti diversi. Il ballerino riesce a vincere in entrambi i casi e resta quindi nella scuola. Finisce così questa registrazione principalmente a tema natalizio. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi momenti dedicati alle famiglie degli allievi e chi è il vostro preferito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!