Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Bacchettato Da Maria De Filippi!

Gemma rimane molto colpita da Leonardo e decide di andare in esterna con lui, anche se a distanza. Intanto tra Biagio e Tina si accende un nuovo scontro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata protagonista anche Gemma la quale è apparsa entusiasta per il suo rapporto con Leonardo. Con l’aiuto di Maria De Filippi, quindi, è stata organizzata un’esterna a distanza, dato che la Galgani non può ancora avere contatti con gli altri a causa del Covid. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma affascinata da Leonardo!

La puntata si apre proprio con Leonardo che si siede al centro dello studio. Gemma, invece, è ancora in collegamento da casa perché risulta essere ancora positiva al Covid. La dama racconta che ovviamente non ha potuto conoscere Leonardo come avrebbe voluto, perché non può avere ancora contatti con le persone essendo contagiosa. La Galgani, però, rivela di aver parlato a lungo con il cavaliere telefonicamente, e dice che lui è stata una vera e propria rivelazione. Il suo arrivo è stata un’illuminazione per Gemma, che si dimostra davvero entusiasta e dice di essere rimasta colpita dalla sua umiltà e dalla voce suadente. Tina inizia ad ironizzare dicendo che non può essersi innamorata di quello che è ancora uno sconosciuto. Leonardo propone poi di ballare a distanza su “Questo piccolo grande amore”, mentre Gemma preferisce una canzone di Tiziano Ferro. Alla fine i due ballano sulla canzone di Claudio Baglioni e la Galgani si emoziona, scoppiando a piangere, per le belle emozioni che le sta trasmettendo Leonardo. Successivamente Gemma dice di aver pensato di fare un’esterna particolare con Leonardo. Vorrebbe che lui passasse sotto la finestra della sua casa a Roma dopo la registrazione così almeno si saluterebbero. Maria De Filippi dice quindi che si può organizzare un’esterna del genere, magari con un’auto decappottabile così si possono vedere bene attraverso la finestra. Gemma è entusiasta e accetta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’appello di Tina alle corteggiatrici di Biagio!

Chiuso il capitolo Gemma, si passa nuovamente a Biagio che si siede al centro dello studio. L’obiettivo del cavaliere è quello di avere un chiarimento con Bernarda. Quest’ultima, infatti, ha deciso di andare avanti e di frequentare Andrea dopo aver chiuso definitivamente con Biagio. Subito però scoppia la polemica con Tina, soprattutto perché Di Maro dice che lei è in studio soltanto per dare fastidio a lui e a Gemma. La Cipollari non capisce subito e quindi chiede a Maria De Filippi di ripetere. Poi, quando le viene ripetuta la frase, Tina va su tutte le furie e dice a Biagio che lei infastidisce soltanto i malfattori come lui. A questo punto la Cipollari decide di fare un appello e si rivolge a tutte le donne che potrebbero essere potenzialmente interessate a Biagio. Tina invita queste donne a non presentarsi in studio per lui, perché non è una persona seria e non sta cercando davvero l’amore. Andrea, che sta frequentando Bernarda, interviene e dice che anche lui si dissocia da Biagio come uomo. Si passa poi a Matteo che è andato in esterna con Martina. Lei dice di essersi sentita attaccata e non difesa dal tronista, poi in studio alcune corteggiatrici sono risentite dall’atteggiamento di Matteo, che è sembrato essere piuttosto aperto al comportamento seducente di Martina. Si passa ad Andrea Nicole che, dopo aver visto Alessandro provato, è andata in esterna con lui saltando quella con Ciprian. Durante l’incontro il corteggiatore è molto arrabbiato perché crede che Andrea Nicole abbia scelto Ciprian ma non abbia avuto ancora il coraggio di dirlo. Alessandro conclude di voler vedere altri gesti da parte della tronista. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma e Leonardo avranno una relazione vera e propria oppure finirà presto tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!