Uomini e Donne, Puntata di Oggi. Andrea Nicole: Volevo Farla Finita!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello ha iniziato a frequentare Nancy e tra loro c’è stato subito un bacio. Isabella poi è stata protagonista di un litigio con Gianni, ancora una volta… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Marcello il quale ha iniziato una frequentazione con una nuova dama, di nome Nancy. Successivamente è stata nuovamente protagonista Isabella, che è stata attaccata da Gianni. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: sintonia tra Marcello e Nancy!

La puntata si apre con Marcello che si siede al centro dello studio. Dopo le varie delusioni avute, il cavaliere ha avviato una conoscenza con Nancy. I due raccontano di essersi visti una sola volta ma di essersi trovati subito bene, perché tra loro c’è un bel feeling e un’ottima sintonia. Marcello dice che si sono trovati così bene insieme che tra loro c’è stato anche un bacio al primo appuntamento. Il cavaliere poi rivela che tra loro c’è stato un bacio molto dolce e spontaneo, anche se tra i due il latitante è lui per via del lavoro che svolge. Marcello dice che comunque è tranquillo perché entrambi sono impegnati e lavorano molto. A questo punto intervengono gli opinionisti, che non sono convinti fino in fondo del fatto che il cavaliere sia realmente interessato a Nancy. Tina dice che lui è un uomo che sta sempre con il freno a mano e come donna lei si sentirebbe sminuita. La Cipollari spiega che con Ida e Marika gli ha dato ragione, mentre ora inizia ad osservare e ad avere qualche dubbio. Anche Gianni la pensa in questo modo e dice di non apprezzare quando all’inizio di una conoscenza si ragiona soprattutto con la testa e poco con il cuore. Ida dice che non crede che lui sia interessato perché gli piacciono le donne more con i capelli lunghi, come era Marika. Per Marcello arrivano poi tre dame e lui ne tiene soltanto una di nome Jessica, esattamente quella che avrebbe preferito secondo la Platano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gianni Sperti ed Isabella!

Chiuso questo capitolo si passa ad Isabella che sta frequentando Fabio. Le cose stanno andando bene, i due si sono incontrati prima in maniera fugace in un casello autostradale e successivamente lui ha deciso di portarla in un ristorante indiano, sorprendendola positivamente. Fabio dice che ha avuto il piacere di conoscere una persona con cui è bello ridere e scherzare. La Ricci è d’accordo e aggiunge che sulla carta non sarebbe stata interessata perché lui è basso e fuma, ma conoscendolo ci sono tante cose che le piacciono. A questo punto Gianni interviene per dire che Isabella fa sempre troppe storie per l’altezza, e a volte anche quando litiga dice agli altri che è inutile che si alzino in piedi perché tanto sono più bassi. La Ricci dice che l’altezza non è assolutamente un problema e ha avuto storie importanti con degli uomini ben più bassi. Poi lei dice che un’altra volta Gianni l’aveva definita ‘decentrata’ ma l’opinionista non ricorda di aver detto una cosa del genere. Si passa a Nicole che è uscita con Alessandro ed è stata un’esterna molto intensa, lui dice che fatica a non portarla a casa con sé. La tronista è andata fuori anche con Ciprian e ha parlato dei suoi genitori dato che teme di averli delusi. Ad un certo punto ha rivelato di aver pensato di togliersi la vita. Ha pianto ed è stata baciata da Ciprian. Alessandro non sembra molto risentito così Gianni sottolinea che forse non si è reso conto dell’intensità dell’esterna. I due ballano insieme e Gemma poi si commuove, dicendo che sente l’esigenza di parlare con Costabile. Quest’ultimo accetta di ballare con lei per chiarirsi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate delle dichiarazioni forti di Andrea Nicole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!