Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma in Lacrime per Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Costabile arrivano tre nuove dame, cosa che scatena la delusione di Gemma. Intanto tra Ida e Diego le cose vanno sempre meglio e i due si vedono spesso… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Costabile. Questa volta però non era protagonista Gemma, ma proprio lo stesso cavaliere che ha ricevuto la visita di tre dame interessate a conoscerlo. Si è parlato poi anche di Ida e Diego. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: amore tra Ida e Diego!

La puntata si apre con il litigio lasciato precedentemente in sospeso tra Isabella, Gianni e Armando. La Ricci è stufa che gli altri vogliano guardare nel suo armadio e che in un certo senso interferiscano nelle sue questioni personali. Armando poi aggiunge che, alla fine di una registrazione, qualche tempo fa Isabella aveva anche scritto “rovine medievali” riferendosi a quanto accaduto nel programma. A questo punto la dama è davvero esasperata e dice alla conduttrice che non ne può più. Chiuso quindi questo capitolo, si passa ad Alessandro e Pinuccia che stanno continuando la loro frequentazione. La dama è felicissima e racconta che lui le ha fatto una bella sorpresa, sono andati in esterna insieme e lei ribadisce tutta la sua soddisfazione. Il cavaliere, comunque, ci tiene a sottolineare che loro sono sempre più amici. Questo fa pensare che non ci siano ancora le farfalle nello stomaco da parte di Alessandro. La coppia poi balla insieme. Arriva il momento di Ida e Diego che si siedono al centro dello studio. Il cavaliere inizia a raccontare che, al termine della precedente registrazione, sono andati entrambi in aeroporto. Prima della partenza poi si sono fermati a chiacchierare e a bere qualcosa. Diego è apparso davvero entusiasta di come stanno andando avanti le cose. E’ stata poi Ida a prendere la parola, la quale racconta che c’è stato un bacio in cui si sono addirittura scambiati l’aria e questa cosa non le era mai successa nella vita.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la delusione di Gemma per le pretendenti di Costabile!

Si continua con Ida e Diego, ed il cavaliere racconta che ha deciso di prendere il treno per andare ad incontrare Ida a Brescia, ma non ha potuto farle una sorpresa. Infatti ha dovuto avvisarla prima perché lei deve avere il tempo di organizzarsi per il lavoro. Alla fine è stata proprio la Platano a raggiungerlo in stazione. Le cose sono andate quindi molto bene e continuano quindi la frequentazione. Arriva il momento di Costabile che si deve sedere al centro dello studio dal momento che per lui sono arrivate tre nuove dame. Gemma viene inquadrata ed è evidentemente delusa. Tutte e tre fanno i complimenti al cavaliere, la prima, Fiorella, racconta che Costabile è un nome molto impegnativo ed apparteneva anche ad un poeta che viveva dalle sue parti. La seconda, Elena, si complimenta con Costabile per il suo carattere paziente. Alla fine il cavaliere sceglie di ballare solo con Fiorella e di conoscere lei. Successivamente interviene la Galgani per dire che, anche se sta seguendo, non riesce a concentrarsi perché continua a pensare a Costabile. Non riesce a credere che sia finito tutto così rapidamente. Si passa a Roberta. Luca, dopo aver visto l’esterna con Samuele, si è duramente sfogato e non ha voluto vedere la tronista. Lei poi l’ha portato in esterna, ed i due si sono confidati poiché il corteggiatore ha ammesso di essere destabilizzato dal contesto perché vorrebbe averla tutta per sé. C’è stato quindi poi un bacio passionale. Samuele non si arrabbia più di tanto ma sorprende Roberta con una lettera d’amore e un regalo. La tronista conferma di avere molti dubbi in vista della scelta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Costabile troverà l’amore con la nuova dama che ha scelto di tenere o tornerà da Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!