Can Yaman e Diletta Leotta: Le Frecciatine Social!

Can Yaman e Diletta Leotta si sono separati ormai da diverso tempo. Lei, però, ha pubblicato delle frasi sui social facilmente riconducibili all’attore turco. Ecco quali sono…

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra essere finita da diverso tempo, anche se la conduttrice sportiva aveva dichiarato a Verissimo di avere sempre speranza in una soluzione. Dopo un periodo di silenzio in cui questa storia d’amore sembrava essere quasi archiviata, Diletta ha pubblicato delle strani frasi sui social. Queste ultime sembrano essere proprio delle frecciatine dirette a Can.

Can Yaman: Diletta Leotta fa riferimento alla loro storia su Instagram!

Can Yaman e Diletta Leotta non sembrano essersi riavvicinati, nonostante sia passato molto tempo dal loro addio. La Leotta aveva dichiarato, durante l’intervista a Verissimo, che rimaneva sempre da parte sua la speranza che la soluzione potesse volgere al meglio. Da quel momento della coppia si è parlato poco e sembrava non ci fossero stati ulteriori sviluppi. Ora, Diletta ha pubblicato nelle storie su Instagram alcune frasi, prese da un libro, che sembrano inequivocabilmente riferirsi all’amore turco. Il romanzo è “Essere temporale” di Mattia Ollerongis e naturalmente il tema principale è proprio l’amore ed i sentimenti. Diletta, però, ha voluto mettere in evidenza soltanto alcune frasi specifiche, che ha sottolineato e poi fotografato, portandole. Una in particolare sembra proprio riferirsi a Can e dice che, quando l’inizio di una relazione è esplosivo al punto da andare oltre il confine di qualsiasi emozione provata in precedenza, allora saprà resistere senza problemi alle avversità. Tale frase fa pensare alle cose dichiarate più volte dalla Leotta nel corso di alcune interviste. La conduttrice ha sempre sostenuto che l’amore con Can fosse esploso improvvisamente ed in maniera travolgente, tanto che dopo solo un mese di relazione già entrambi pensavano alle nozze. Diletta ha poi sottolineato e pubblicato un’altra parte del libro, in cui si dice che gli amori giganti sanno sopravvivere a tutto. In tanti hanno notato che queste sembrano essere, anche in maniera piuttosto chiara, delle frecciatine rivolte a Yaman. Non è da escludere che, come del resto aveva dichiarato, Diletta sia ancora rimasta legata all’attore o forse i due stanno ancora cercando di superare le loro incompatibilità.

Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero avere nuovi amori!

Al di là di queste inaspettate frecciatine e delle voci secondo cui i due non si sarebbero ancora definitivamente lasciati, negli ultimi giorni erano circolate delle indiscrezioni completamente opposte. Infatti, secondo quanto è stato riportato, sia Can sia Diletta avrebbero nuove frequentazioni e probabilmente avrebbero anche trovato l’amore. In particolar modo, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, entrambi esperti di gossip, avevano rivelato che Can stesse intraprendendo una relazione con una ragazza di nome Maria, non nota al pubblico e piuttosto riservata. Entrambi, però, avevano confermato che l’attore turco non avesse intenzione di impegnarsi ufficialmente, tanto che stava frequentando nello stesso momento anche un’altra ragazza. Per Diletta Leotta, invece, le indiscrezioni avevano parlato di un vero e proprio nuovo amore. Infatti, la conduttrice avrebbe ritrovato la felicità al fianco di Giacomo Cavalli, noto modello e surfista. Gli indizi sono molteplici, dato che i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e per di più sono stati avvistati insieme a Milano in diverse occasioni. Se tutto questo fosse vero, difficilmente si potrebbe pensare che le frecciatine fossero rivolte a Can. Al momento, però, non ci sono conferme né smentite e la Leotta non ha spiegato il senso delle immagini pubblicate. Anche da parte dell’attore turco non è arrivata alcuna reazione e probabilmente non ce ne saranno. Bisogna solo attendere che i diretti interessati decidano di aggiornare i follower, facendo sapere se hanno deciso di chiudere definitivamente la relazione oppure no. Voi che cosa ne pensate? Credete che quelle frasi fossero delle vere e proprie frecciatine rivolte a Can Yaman oppure erano semplicemente piaciute a Diletta che ha voluto pubblicarle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!