Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Addio tra Gemma e Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Costabile discutono nuovamente ed il cavaliere decide di mettere la parola fine a questa relazione. In studio si scatena la polemica anche contro Isabella…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati nuovamente protagonisti Gemma e Costabile. Dopo i momenti di crisi che la coppia ha attraversato, è arrivata la conclusione definitiva di questa frequentazione per via del cavaliere che ha deciso di mettere un punto. Non sono mancate discussioni anche con Isabella e con Tina. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lo sfogo di Gemma contro Costabile!

La puntata si apre con un siparietto divertente di Tina, che cerca di sistemare la mummia in maniera tale che venga inquadrata dalle telecamere e che non possa essere toccata da Gemma. Essendo appesa ad un filo, Tina usa un bastone per spostarla e quindi in studio c’è un momento di grande divertimento. Successivamente si passa a Gemma che come sempre si è sfogata dietro le quinte al termine della puntata. La Galgani se la prende con Costabile e dice che usa Tina come un alibi per dare un significato diverso alla loro conoscenza. La dama fa sapere di iniziare ad avere delle perplessità sul conto del cavaliere. Gemma sottolinea che Costabile non sa nulla della sua vita e non è nemmeno molto interessato. La Galgani crede che lui sia cambiato e in un certo senso sia prevenuto nei suoi confronti. Gianni interviene per dire che la prevenuta è proprio Gemma che sembra stia cercando in tutti i modi un motivo per prendersela con Costabile. Viene mostrata l’esterna tra la Galgani e Costabile in cui lei si trasforma in un’odalisca dopo aver rifiutato di partire per Sharm El Sheik con lui. Gemma ritiene che i tempi non siano maturi per un viaggio insieme. Subito viene attaccata dalla Cipollari la quale sostiene che andare sempre a Firenze invece era normale, mentre fare un viaggio in Egitto non lo sarebbe. L’opinionista attacca Gemma dicendo che è una pessima attrice e non vale nulla come donna.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Costabile lascia Gemma!

Arriva il momento del confronto diretto tra Gemma e Costabile al centro dello studio. Lei lamenta come sempre una mancanza di attenzioni da parte del cavaliere che per esempio non le fa neppure una telefonata di sera. Costabile poi non si inserisce nelle discussioni con Tina e la cosa innervosisce la Galgani, ma quest’ultimo spiega che lei si sa difendere benissimo da sola e quindi lui non è costretto ad intromettersi. Costabile non vuole andare avanti con il litigio perché desidera conservare un buon ricordo della relazione e quindi intende fermarsi qui. Il cavaliere sottolinea di augurare il meglio a Gemma e di poter trovare finalmente un uomo che la apprezzi davvero. La Galgani si altera e dice che voleva continuare a frequentare lui e non altre persone, quindi questi auguri per uscire come un signore lei lo trova inutili. Gemma poi scoppia a piangere e dice che quando si vive soli può essere importante una telefonata. Gianni a quel punto sottolinea che questo significa solo voler colmare la solitudine e non essere interessati ad una persona. Dopo la definitiva fine di questa frequentazione, Gemma attacca anche Isabella la quale lascerebbe dei commenti negativi sui social con un profilo privato ed anche da una fanpage. Armando si accoda, dicendo che ci sono prove che dimostrano che Isabella invita in privato le persone a lasciare dei commenti negativi. La Ricci spiega che in realtà, se riceve in privato degli insulti contro qualcuno, invita a farli pubblicamente sotto le pagine del programma e non in direct a lei. Gemma accusa Isabella di essere perfida e sleale e quest’ultima ripete le stesse cose alla dama torinese. Armando e Gianni accusano poi la Ricci di pubblicizzare alcuni abiti, come durante la sfilata. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Gemma e Costabile torneranno a frequentarsi o la Galgani dovrà guardare al futuro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!