Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lite tra Biagio e Daniela!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un periodo tranquillo, Biagio e Daniela hanno un duro scontro e smettono di frequentarsi. Costabile intanto delude molto Gemma… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Biagio e Daniela, che dopo aver attraversato molti momenti sereni hanno avuto un duro scontro che ha portato la loro conoscenza al capolinea. Sono stati protagonisti anche Ida e Diego, oltre che ovviamente Gemma e Costabile. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Costabile balla con Dominique!

La puntata si apre con Pinuccia e Alessandro che si siedono al centro dello studio. I due sono andati insieme a vedere alcune esibizioni con i delfini in un parco acquatico a Roma. Anche durante l’esterna entrambi sono apparsi davvero entusiasti, hanno entrambi detto di non aver mai visto nulla del genere se non in televisione. In studio entrambi hanno confermato la loro felicità e Pinuccia ha ribadito di trovarsi benissimo con Alessandro. Pinuccia è stata felice soprattutto per aver visto Roma e dice che è una città bellissima e non si aspettava di vedere tante cose così interessanti. Alessandro dice di essere tornato bambino a novant’anni e quindi è felice di continuare a frequentare la dama. A questo punto Maria De Filippi fa ballare dame e cavalieri. Costabile sceglie di danzare con Dominique e la cosa scatena il nervosismo di Gemma. Il cavaliere fa sapere di aver ricevuto un invito gentile da parte di Dominique e di conseguenza sarebbe stato brutto rifiutare. Gianni dice che ormai Costabile non può fare più niente e deve pensare solo a Gemma. La Galgani sta per piangere e quindi Tina si scatena, accusando Gemma di essere una cialtrona e di comportarsi come una vedova. La Cipollari, facendo riferimento a Giorgio Manetti, dice che in passato la dama torinese è stata capace di sopportare tante donne che andavano a frequentare l’uomo che ama mentre ora si arrabbia così tanto per un ballo. Tina poi dice che Gemma sta solo cercando uomini giovani e quindi non è interessata a Costabile. L’opinionista parla addirittura di un passato torbido di Gemma che le urla di non fare riferimenti alla sua vita privata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Daniela accusa Biagio di infangarla!

Dopo il litigio tra Gemma e Tina, si passa a Ida e Diego che si stanno frequentando. Le cose vanno bene, Diego ha fatto un viaggio raggiungendo la dama a Brescia e dice che il suo lungo abbraccio lo ha ripagato di tutto. La Platano è felice e dice di sentirsi protetta da parte del cavaliere. Poi scherza dicendo che lui la prende per la gola e le regala ogni giorno dei cannoli. Dopo, Ida sbaglia e chiama Diego con il nome di Marcello. L’imbarazzo però finisce presto perché il cavaliere dice che il suo è un nome comune e può capitare di sbagliarsi, ed invita la dama a stare tranquilla. In ogni caso la Platano non nasconde di essere spaventata per questa frequentazione ma anche entusiasta. Si passa poi a Biagio e Daniela, che dopo essere stati sereni e felici insieme stanno avendo dei grandi problemi. Biagio dice che lei ha sostenuto che lui l’abbia baciata tanto per baciarla, poi dice duramente alla dama di raccontare tutto altrimenti lo farà lui. Daniela dice che non c’è altro quindi non deve insinuare nulla. Lei dice che si è sentita sempre sotto esame quindi ha deciso di rifiutarlo, anche se ha voluto guardare oltre e ha trovato anche cose belle. Daniela però sottolinea che Biagio è una persona diversa fuori e lui le chiede di non dice certe cose. Daniela lo accusa di essere il primo che la sta infangando insinuando che ci sia altro. Entrambi decidono di chiudere la frequentazione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che l’addio sia definitivo o che Biagio e Daniela possano tornare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!