Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Diego Contro Tutti Per Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello e Marika escono insieme e si avvicinano, mentre Diego inizia a frequentare Ida e scoppia la polemica con un’altra dama…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Marika e Marcello, che hanno trascorso del tempo insieme. Nonostante alcuni dubbi ancora presenti da parte del cavaliere, i due sono sempre più vicini. Al centro dell’attenzione poi c’è stato anche Diego. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova esterna tra Marika e Marcello!

La puntata si apre con l’ingresso in studio di Marika e Marcello. Come si vede dal video che viene mostrato, i due vanno in esterna insieme ancora una volta. In studio, Marika si dimostra entusiasta di come sta procedendo la conoscenza con il cavaliere. La ragazza spiega di sentirsi bene insieme a lui, di sentirsi addirittura protetta cosa che non le capita molto spesso. Marika spiega che, nonostante tutto, Marcello non si fida ancora, ma è normale dopo tutto ciò che ha sentito, quindi lei non lo considera un problema. Si passa a Marcello che conferma di essere molto sereno al fianco di Marika, ma di non essersi mai lasciato completamente andare proprio perché non si fida a sufficienza. Marcello dice che pur non fidandosi sta bene con lei, ed è anche attratto fisicamente da Marika. Il cavaliere aggiunge che quando la tiene per mano sente delle belle sensazioni, ma per il momento non ha ancora provato a baciarla. Interviene Ida la quale legge nelle parole di Marcello una frecciatina nei suoi confronti e si altera. Prende la parola anche Armando, che ritiene che sia Marika sia Marcello siano dei falsi. Incarnato attacca dicendo che la dama mente con tutti, dal momento che gli aveva detto che gli avrebbe dimostrato qualcosa e invece appena è entrato ha visto nuovamente due sedie al centro dello studio. Marika ribadisce la sua sincerità sottolineando che lei provava interesse per Armando sin da quando seguiva la trasmissione da casa. Maria De Filippi tronca la discussione dicendo che ora bisogna concentrarsi sull’esterna. I due decidono di continuare, ovviamente, a frequentarsi

Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego frequenta Kay e Ida!

Tocca a Diego che si siede al centro dello studio. Il cavaliere sta frequentando sia Ida sia Kay. Per quanto riguarda quest’ultima, però, le cose non sono andate per il verso giusto durante il primo appuntamento. Di conseguenza, il cavaliere ha fatto in modo che non ce ne fosse un secondo, dicendo che aveva degli impegni e non poteva uscire con lei. A questo punto scoppia un litigio con Kay, perché quest’ultima ritiene che non sia questo il modo di trattare una donna, mandando un messaggio all’ultimo per annullare l’appuntamento. La dama sottolinea che la comunicazione le è arrivata alle sette di sera, e lei ignorava completamente che poi lui sarebbe uscito con Ida, anche se non ha niente contro di lei. Tina attacca Kay dicendo che fa troppe storie per un solo caffè che hanno preso insieme. Diego spiega di trovarsi bene con Ida, e che lei si è emozionata quando lui le ha portato i cannoli. È il momento di Andrea Nicole. Viene mostrata l’esterna con Ciprian con cui c’è stato un bacio. La cosa innervosisce Alessandro, mentre la tronista sottolinea che non ha mai visto falsità nell’altro corteggiatore. Nicole spiega che Ciprian si è aperto molto, parlando anche del padre. Poi rivela di non aver ancora parlato del bacio alla madre perché si vergogna a parlare con lei di questo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Marika e Marcello nascerà una relazione stabile oppure tutto finirà così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!