Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Lite Tra Biagio e Rosy!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Rosy attacca Biagio mentre lui sta iniziando a conoscere la nuova dama Daniela. Nel frattempo Matteo e Noemi sono sempre più vicini…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Biagio e Rosy che hanno avuto uno scontro molto duro, in cui sono intervenuti anche gli opinionisti. E’ stata protagonista anche Roberta, così come Matteo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lo scontro tra Biagio e Rosy!

La puntata si apre con Biagio e Daniela al centro dello studio. Il cavaliere infatti ha iniziato la frequentazione con questa nuova dama e sottolinea di provare interesse per lei. Subito Tina commenta che lui si comporta sempre in questo modo. Prima ancora che si parli di questa nuova conoscenza, però, prende la parola Rosy che chiede di poter dire delle cose a Biagio. La dama inizia subito ad accusare Di Maro, dicendogli che è un grande cafone ed anche un grande bugiardo. Rosy svela che quando l’ha accompagnata in albergo, le ha subito detto di aver capito che da parte della dama non c’era nulla, ma a lui sarebbe piaciuto se fosse rimasta una bella amicizia. Biagio ovviamente smentisce, ma Rosy continua ad attaccarlo. Prende la parola Gianni Sperti che si domanda per quale ragione ci sia questa discussione dal momento che a quanto aveva capito, a Rosy non interessa più Biagio. La dama conferma di non nutrire più alcun interesse e aggiunge anche di non aver provato mai nulla per lui, ma di aver deciso di uscire insieme soltanto per cortesia. A questo punto Gianni si altera e dice che non si esce con qualcuno soltanto per cortesia. Torna quindi l’ipotesi che Rosy abbia soltanto voluto ottenere visibilità attraverso la frequentazione con Biagio. Rosy spiega di essersi alterata soltanto perché lui ha detto che l’ha sfruttato, sottolineando che non è vero e che non ha bisogno che lui le paghi la cena.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il regalo di Matteo per Noemi!

Gianni continua ad attaccare Rosy, dicendo che se si esce qualcuno soltanto per cortesia allora non ci si fa pagare la cena. Tina è d’accordo con l’altro opinionista e dice che non si esce con qualcuno a cui non si è interessati, e nel caso si venga ricontattati lo si blocca. Si passa poi a Daniela, che appunto sta frequentando Biagio. Lei spiega di non avere pregiudizi su nulla e nessuno per natura, e di volerci provare perché se ci si ferma ad ascoltare i consigli altrui allora non si vive. Tina la avvisa di mettere in conto che entro due settimane finirà tutto. Daniela poi porta una chiave che per lei rappresenta l’amore, perché gliela diede la madre augurandole di aprire, con quella, le porte che l’avrebbero resa felice. La dama conquista lo studio, Biagio dice di essere interessato a lei. Si passa poi a Roberta e Matteo. Quest’ultimo sta approfondendo molto il rapporto con Noemi, al punto da averle regalato la sua collana. Il tronista sottolinea di non fare mai le cose a caso, infatti la toglie sempre prima delle esterne ed invece stavolta no. Roberta, prima del video dell’esterna con Samuele, racconta che ha vissuto una settimana altalenante ma ha deciso di aprirsi ai corteggiatori mostrando anche il lato più fragile. Roberta spiega di aver deciso di andare in esterna con Samuele lasciando a casa Luca. La tronista spiega che con Luca potrebbe avere uno scontro, ciò che invece non potrebbe succedere con Samuele e questo perché considera Luca più vicino a lei caratterialmente. Luca spiega che non si permetterebbe mai di alzare la voce con una donna e che è questa la sua tonalità. Maria De Filippi dice che fa parte del suo essere romano. Roberta continuerà a conoscere entrambi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Biagio e Rosy ci saranno altri scontri o lui si troverà bene con Daniela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!