Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 25-31 Ottobre 2021: Cornelius Contro Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Ottobre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Cornelius spia Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Rosalie sospetta che Christoph voglia farle ritirare la sua candidatura attraverso un brutto ricatto. Cornelius non viene creduto da Florian e decide di intervenire contravvenendo al patto preso con la figlia! Hildegard ed Alfons vincono un viaggio!

Sturm der Liebe è pronta ad emozionarci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Ottobre a domenica 31 Ottobre 2021 si preannunciano ricche di novità! Dagli spoiler leggiamo che Florian apprenderà del ricatto di Erik ai danni di Maja e resterà malissimo. Tuttavia, non crederà che sia stato il fratello a truffare Cornelius… E ciò metterà in crisi la coppia della diciassettesima stagione! Nel frattempo, un regalo di André deluderà fortemente Leentje, mentre Rosalie crederà di essere stata ricattata da Christoph e studierà un modo per mettere l’uomo nei guai! Intanto, Selina dichiarerà alla stampa di non essere pronta a sposare il Saalfeld, mentre Hildegard vincerà un viaggio di una settimana! Infine, Shirin, grazie ai consigli che la “povera” Vanessa darà a Max, comincerà ad interessarsi realmente al bel fitness trainer. Peccato che una conversazione tra il ragazzo e la Sonnbichler andrà a rovinare tutto… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati scrupolosamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 25 Ottobre a domenica 31 Ottobre 2021, trama puntate: Shirin origlia una conversazione tra Max e Vanessa ove si parla di una “scommessa difficile”! Selina non risponde ad una importante domanda dei giornalisti, mentre Rosalie cerca un modo per incastrare Christoph! Nel frattempo, Florian e Maja prendono sempre più consapevolezza della fragilità della loro love story…

Tanti sono gli accadimenti che si succederanno questa settimana! Shirin resterà spiazzata da un discorso tra Max e Vanessa, mentre Florian dirà apertamente a Maja di non credere alla colpevolezza di Erik in merito alla truffa milionaria che ha distrutto Cornelius von Thalheim! Intanto, non mancheranno le tensioni tra André e Leentje e tra Rosalie e Michael. La Engel verrà addirittura ricattata… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 25 Ottobre 2021: Christoph vuole sapere se Selina intende sposarlo oppure meno. Pertanto, incarica un giornalista di porle una specifica domanda nel corso dell’intervista che desiderano realizzare per la campagna elettorale. Quando improvvisamente viene chiesto alla von Thalheim se ama il Saalfeld e se intende convolare a nozze con lui, lei resta titubante. Colta alla sprovvista, preferisce non rispondere. Christoph si insospettisce e deduce che la donna non sia innamorata di lui come afferma. Erik teme che suo fratello lo rinneghi per sempre. Determinato a salvare il loro rapporto, è costretto a confessargli di aver ricattato Maja. Florian è molto colpito dalle sue parole e raggiunge prontamente la sua amata. Ma… ecco il colpo di scena! Anziché schierarsi dalla sua parte, le dice di non credere che Erik sia il responsabile della truffa milionaria.
  • Martedì 26 Ottobre 2021: Alfons, per precauzione, temendo di perdere alla gara di cucina, compra un regalo per Hildegard. In questo modo, potrà risollevarle il morale nel caso in cui dovesse perdere… Werner, nel frattempo, apprende una brutta notizia. Nella sala in cui avrebbe dovuto svolgersi la competizione si è sviluppato un incendio… Robert, però, non si perde d’animo e sposta il concorso al Fürstenhof. Vanessa crede di non avere più speranze con Max e, con l’animo in pena, decide di dargli consigli su come fare colpo su Shirin. Quando poi resta da sola, la Sonnbichler ha un crollo emotivo: dice tra sé e sé di augurarsi che il bel fitness trainer non abbia alcuna possibilità con la nuova arrivata. Nel frattempo, la Ceylan inizia a guardare con occhi diversi Max. E lui cerca di impressionarla con un allenamento attraverso cui evidenzia tutti i suoi muscoli!
  • Mercoledì 27 Ottobre 2021: Vanessa riceve un invito da parte di un famoso stilista, Marvin von Storchheimer, per giunta suo ex compagno di scuola. Shirin, informata, fa salti di gioia e dice di voler tanto incontrare la celebrità. Il Richter lo scopre ed organizza subito un piano. Non può sprecare questa golosa occasione per fare colpo sulla ragazza! Per dimostrare in campagna elettorale quanto tenga al rispetto per l’ambiente, Rosalie vuole registrare un video con Michael sul tema della raccolta differenziata. Ma… prima di iniziare, i due cominciano a discutere a voce alta. Il dottore accusa la sua amata di non essere affatto interessata alle tematiche ambientali, ma di voler soltanto catturare consensi. Qualcuno li sente confrontarsi in maniera accesa ed elabora un piano strategico. Werner riesce a portare un premio importante al Fürstenhof.
  • Giovedì 28 Ottobre 2021: André sorprende Leentje con un piccolo regalo dall’Italia: un costoso olio d’oliva per la gara di cucina. Lei, però, nasconde la sua delusione ad André in quanto preferiva di gran lunga un altro tipo di regalo, qualcosa di più personale o intimo… I due stanno attraversando una forte crisi di coppia: ne usciranno indenni? Oppure si lasceranno definitivamente? Cornelius è disperato in quanto Florian non crede più alle sue parole. Spera nel suo supporto per incastrare definitivamente Erik. Non ne può più di vivere come un latitante. Il giovane Vogt, però, non cambia idea. Ed anzi! Accusa velatamente Cornelius di essere lui il truffatore e, pertanto, non se la sente più di incolpare Erik per la brutta azione. Maja è letteralmente sconvolta da questa ipotesi e teme che Florian, alla fine, andrà a tradire suo padre ed a cacciarlo ancora più nei guai.
  • Venerdì 29 Ottobre 2021: nel giorno della gara di cucina, André viene sorpreso da Leentje intento a cercare un modo per manipolare le classifiche a suo favore. Lei gli proibisce di aiutarla a vincere il “Golden Whisk” attraverso mezzi illeciti. E si verifica una nuova pericolosa discussione che porta entrambi alla rottura definitiva… Intanto, nel corso della cerimonia di premiazione, Hildegard cade dalle nuvole… Rosalie riceve un messaggio di un ricatto anonimo con un video truccato che mostra la discussione tra lei e Michael. Quando apre il filmato, resta sbalordita dal contenuto. Alla donna viene lanciato un ultimatum: o provvederà a ritirare la sua candidatura oppure il suo video finirà in rete. E per lei non ci sarà più scampo! Florian, dopo essersi schierato dalla parte del fratello, raggiunge Maja per chiarire la sua posizione. Lei lo ascolterà oppure no?
  • Sabato 30 Ottobre 2021: Florian assicura a Maja che continuerà a nascondere la vera identità di Cornelius sia ad Erik che alle persone a lui intorno. Verso sera, il giovane Vogt fa una scoperta sconcertante sul padre della ragazza che gli provoca un forte turbamento… E quando lo incrocia, nasce una forte discussione. Vanessa è infastidita dal comportamento di Max e dalle attenzioni che riserva continuamente alla Ceylan. Si sente usata e non vuole più fargli da Cupido per aiutarlo a fare breccia nel cuore della ragazza. Alla fine, Max si offre di passare una serata con la Sonnbichler. E, proprio quando la Ceylan inizia a vedere Max non più come una sorta di seduttore superficiale, sente per caso Max e la Sonnbichler accordarsi per una scommessa difficile. Disperata, la Ceylan arriva ad una triste conclusione: Richter vuole solo portarla a letto, niente di più!
  • Domenica 31 Ottobre 2021: Hildegard e Alfons vincono un viaggio di una settimana in giro per i diversi ristoranti della Germania. André e Leentje sono felici di essersi lasciati la competizione alle spalle. Per non compromettere nuovamente la sua storia d’amore con Florian, Maja chiede al padre di non installare più spie nel computer di Erik e di attenersi esclusivamente alle indagini della polizia. Mentre Maja e Florian si augurano di vivere la loro storia d’amore senza interferenze famigliari, Cornelius sfrutta un momento favorevole per incastrare il perfido Vogt. Rosalie sospetta che Christoph sia dietro il ricatto anonimo e decide di agire per dimostrargli di averlo scoperto… Poi una idea le balena per la testa: ricrea la sua discussione con Michael, badando bene a filmarla. Mette poi il video online. Arriva così ad una importante conclusione!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelia rischia di essere rinchiusa in Psichiatria!

Ariane Kalenberg sarà disposta a tutto pur di separare per sempre Robert e Cornelia... Anche a far credere agli stessi di essere fratello e sorella ed a convincere la Holle di essere diventata “pazza” e di necessitare di un ricovero in una clinica psichiatrica! Purtroppo, il suo piano incontrerà degli “intoppi”ma… a vederci chiaro, ci penserà Rosalie Engel! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche! La diciassettesima stagione è pronta a stupirci come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane fa credere che Cornelia e Robert abbiano un legame di sangue!

Robert Saalfeld e Cornelia Holle vivranno dei momenti davvero difficili nel corso della nuova annata di Sturm der Liebe. A darcene notizia, sono i nuovi spoiler tedeschi sulla coppia! Come ben sapete, dopo aver attraversato un periodo buio a causa delle interferenze del figlio della donna, il Saalfeld e la sua amata riusciranno a stabilirsi come coppia ed a recuperare il tempo perduto. Purtroppo, però, Ariane Kalenberg interferirà nella loro relazione, andando pian piano a distruggerla! Tutto comincerà quando la rossa dark lady tramerà contro Robert in modo da metterlo contro Werner e Christoph e portarlo dalla sua parte per avere il totale controllo del prestigioso hotel. Per riuscire nel suo intento, deciderà di farlo innamorare di lei a tutti i costi! Tutti i suoi tentativi di seduzione, però, non sortiranno l’effetto sperato, in quanto Robert completamente insensibile di fronte al suo fascino, chiarirà più volte di amare un sola donna: Cornelia.

Ariane, allora, passerà alle buone maniere, cercando di far capire all’uomo di non essere più la spietata manipolatrice di un tempo, ma una donna profondamente cambiata, in pace con il prossimo. Poi, fingerà di aver lasciato Erik e, dopo essere riuscita a diventare amica di Robert, cosa farà? Studierà un incredibile piano per legarlo per sempre a sé! Quale? Inscenerà un sequestro! In altre parole, si lascerà rapire con Robert da alcuni suoi complici, vivendo con lui degli attimi terribili, ma in realtà, già programmati a tavolino. Il Saalfeld, come è facile supporre, cadrà nella trappola della donna e, disposto a tutto per ritornare a casa e riportare la Kalenberg al Fürstenhof, combatterà coraggiosamente contro mille insidie… Dunque, nel corso della prigionia, accadrà qualcosa di veramente impensabile. La Kalenberg si innamorerà perdutamente di Robert e…anche lui comincerà a guardare con occhi diversi la rossa! Pazza di lui, Ariane che cosa farà?

Non solo deciderà di attirarlo sempre più a sé, ma di separarlo per sempre dalla sua amata attraverso una macchinazione davvero diabolica. In altre parole… cercherà di farla sparire dalla circolazione. Come? Le anteprime al riguardo indicano che Ariane scaverà sul passato della coppia e scoprirà che gli Holle ed i Saalfeld erano legati da un profondo legame di amicizia. Ciò, dunque, rappresenterà lo spunto per far credere a Robert e Cornelia di essere fratello e sorella! L’impresa si rivelerà più semplice del previsto… E tutto questo perché Werner ebbe da giovanissimo una intensa love story con la madre della Holle. Pertanto, traendo spunto da questo, la Kalenberg farà eseguire ai protagonisti della vicenda un test genetico che, dopo essere stato falsificato da un suo scagnozzo, farà credere per davvero a Robert e Cornelia di essere accomunati da un legame di sangue. Il risultato del test del DNA sarà un vero e proprio shock per la coppia, che non vedrà altra soluzione se non quella di lasciarsi. Reprimere dei sentimenti così profondi, però, nonostante l’attrazione che il Saalfeld comincerà a nutrire per Ariane, sarà molto difficile. Più volte, infatti, la Holle ed il suo amato rischieranno di cadere in tentazione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane fa credere a Cornelia di essere diventata pazza!

In aggiunta a ciò, Cornelia starà male al sol pensiero di aver avuto dei rapporti intimi con un suo consanguineo… Nel frattempo, Robert, certo di non poter andare avanti senza la donna che ama e che gli ha fatto gettare nel dimenticatoio la sua complessa storia con Eva, avanzerà una disperata proposta alla donna: fuggire insieme, rifarsi un’altra vita altrove, in un posto dove nessuno potrà mai indagare sull’incesto! La Holle, sebbene cadrà in tentazione, non potrà accettare una cosa del genere. E preferirà chiudere invece di condannarsi ad una vita di inutili sofferenze! Il Saalfeld, nei giorni a venire, diventerà sempre più cupo e triste, Capendo di non poter né vivere lontano dalla sua fidanzata né trattarla con freddezza oppure come una sorella, deciderà di lasciare improvvisamente il Fürstenhof. La notizia sconvolgerà così tanto Cornelia che per poco non avrà un malore. Ariane, anche lei scioccata, prenderà sempre più consapevolezza del fallimento del suo piano. E determinata a non perdere l’uomo che, dopo Erik Vogt, le ha fatto provare dei sentimenti autentici, cosa farà? Escogiterà l’ennesima crudeltà per togliere dai giochi la Holle. E, purtroppo, questa volta le farà molto male, in quanto arriverà a provocarle un incidente in moto!

A tutti, invece, farà credere che la stessa abbia tentato di togliersi la vita! Werner, purtroppo, crederà nella ipotesi del suicidio della “figlia”, ma Cornelia, quando si risveglierà, negherà con tutte le sue forze che l’incidente sia stato un tentativo di farla finita. Purtroppo nessuno le darà retta. E, quando verso sera, verrà ritrovata distesa sul pavimento priva di sensi a causa di un mix micidiale di farmaci, tutti si convinceranno del tentato suicidio. Per fortuna, ci sarà chi non vorrà nemmeno prendere in considerazione tale ipotesi e… questo qualcuno sarà… Rosalie Engel! La donna darà ragione alla sua amica. E, quando quest’ultima scapperà dall’ospedale dopo aver saputo dei propositi di Werner ed Ariane volti a rinchiuderla in Psichiatria, deciderà di agire subito in suo favore. Facendo cosa? Aiutandola a nascondersi! Peccato che qualcuno scoprirà tutto! Gli spoiler non rivelano l’identità del personaggio, ma lasciano intendere che il loro pericoloso e rischioso progetto giungerà alle orecchie di Ariane! E ci chiediamo… Cornelia riuscirà a sfuggire al ricovero in un ospedale psichiatrico? E soprattutto, riuscirà a scoprire di non essere la sorella di Robert? E’ tutto da vedere!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non mancheranno di regalarci intense emozioni! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Novembre a domenica 7 Novembre 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Leentje chiederà ad André di effettuare un passo importante… Shirin deciderà di dare una sonora lezione a Max. E gli tenderà una… “trappola romantica”! Maja, infine, riceverà elogi da parte di Marvin von Storchheimer per il suo cappello… Ciò aprirà una sfida con Florian! E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirne di più, continuate a leggere le nostre anteprime! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!