Anna Oxa: Le Dure Accuse Contro La Rai!

Anna Oxa ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha parlato della sua nuova vita immersa nella natura ma anche dei seri problemi avuti con la Rai, che ha deciso di allontanarla. Ecco cosa è successo…

Anna Oxa si è allontanata dalla televisione da ormai diverso tempo. Una delle sue ultime apparizioni sul piccolo schermo è stata quella in qualità di giudice di Amici, al termine della quale annunciò di dover lasciare l’Italia per motivi di sicurezza. Prima ancora, la cantante prese parte a Ballando con le stelle. In un’intervista, la Oxa racconta la sua nuova vita e lancia delle dure accuse alla Rai, che l’avrebbe estromessa.

Anna Oxa rivela la presenza di un veto in Rai su di lei!

Intervistata da Il Corriere della Sera, Anna Oxa ha raccontato la sua nuova vita, che si svolge in Svizzera immersa nella natura e negli animali. La cantante ha voluto spiegare le motivazioni della sua scelta, spiegando di aver sempre avvertito un legame particolare con il verde e con questo genere di vita. Successivamente, però, si è soffermata con la sua decisione di allontanarsi in questa maniera così drastica dalla televisione. La Oxa ha spiegato che non si è trattato affatto di una sua scelta spontanea. Infatti, la cantante ha dichiarato di aver vissuto sempre un processo creativo, e di non aspettarsi che gli altri avrebbero fatto branco con lo scopo di sbranare il lupo. Anna ha rivelato che è una vita che cercano di estrometterla. Tutto sarebbe iniziato, secondo il racconto della cantante, nel 2013, anno in cui si fece male mentre partecipava a Ballando con le stelle. La Oxa ha raccontato che da quel momento le sono state chiuse completamente le porte in Rai, al punto che è arrivata a fare causa all’azienda, anche se soltanto nel 2019. Anna ha spiegato che tutto questo tempo era legato al fatto che l’ufficio legale, in ogni caso, bloccava sempre le richieste di tutti i programmi che la volevano. A questo punto la cantante ha chiesto come si può definire un simile comportamento, anche se in ogni caso lei è tranquilla, continua a portare avanti la sua arte e c’è tanta gente che la segue ugualmente.

Anna Oxa racconta la sua nuova vita in Svizzera!

Anna ha poi concluso il capitolo della Rai, dicendo che il veto è anche sul Festival di Sanremo ma lei va avanti comunque. Nell’intervista, la Oxa ha poi trattato vari argomenti ed ha raccontato qualcosa anche sui tre matrimoni. Secondo la cantante, non sono andati a buon fine perché c’erano delle cose che con l’amore c’entrano poco, come il possesso o vivere l’altra persona come se fosse una stampella. Anna ha spiegato che ci sono cose che si vivono intensamente e che poi non esistono, ma in ogni caso ritiene che sarebbe bello se due persone potessero avere la stessa energia e condividerla. La Oxa ha poi parlato del suo speciale rapporto con la natura che l’ha portata a vivere in Svizzera. La cantante ha infatti detto all’intervistatore che se avessero parlato con il bosco davanti, si sarebbe potuto avvertire l’amore attraverso il profumo di un fiore o l’acqua che scorre. Anna ha raccontato che dal momento della morte della madre, ha deciso di vivere nel presente in maniera intensa e di cambiare vita. Da qui, è nata l’idea del trasferimento in Svizzera. Anna ha detto di essersi sentita fin da piccola parte della bellezza della natura, in cui non c’è bisogno di inventare dei ruoli precisi e non esiste nessuna forma di giudizio. Da bambini si vive in questo modo, ma successivamente cominciano i giudizi e soprattutto si inizia a valutare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Secondo la Oxa, questo allontana le persone dalla vera essenza dell’essere umano. La sua nuova vita nella natura, quindi, la fa stare meglio sotto questo aspetto. Voi che cosa ne pensate? Credete alla Oxa e pensate che abbia ragione nella diatriba contro la Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!