Amici 21, Quarta Puntata: Maria De Filippi e La Sfuriata Contro Gli Allievi!

Amici 21, quarta puntata: due maglie vengono sospese a causa del comportamento degli alunni, mentre ci sono tante riconferme ed anche delle sorprese…

Amici 21, quarta puntata: due maglie sospese!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata della ventunesima edizione di Amici. Gran parte degli alunni sono stati messi alla prova e per alcuni di loro è arrivata anche la sospensione della maglia. Innanzitutto è previsto un cambiamento importante dal punto di vista della programmazione. Solo nel caso di questa quarta puntata, infatti, Amici di Maria De Filippi andrà in onda il lunedì e non la domenica. La puntata si apre con la sfida di Mattia contro Claudia. Entrambi ballano due pezzi ed alla fine vince Mattia. Maria, in ogni caso, ci tiene a fare i complimenti a Claudia perché è stata brava. Poi si passa subito alla sfida di Christian, che si esibisce su una coreografia prima dimostrata da Sebastian. Si tratta di un’esibizione in comune con lo sfidante ed alla fine vince Christian. Nel corso di tutta la puntata, in ogni caso, Giulia Stabile non viene mai fatta esibire. Arriva il momento dell’esibizione di Inder, al quale Anna Pettinelli dovrà sospendere o riconfermare la maglia. Il cantante si esibisce con “Ho La Gola Secc” e la sua insegnante si dimostra abbastanza entusiasta della performance. Così, gli riconferma la maglia.

Dopo l’esibizione, però, viene mostrato un filmato nel quale si può capire bene il comportamento tenuto da Inder negli ultimi giorni. Nel video, si vede l’alunno non rispettare mai gli orari che gli vengono dati per le lezioni, ed usare spesso il telefono nei momenti in cui è vietato. Dopo aver visto la maleducazione di Inder, Anna fa un passo indietro e decide di sospendergli la maglia. Successivamente si esibisce Flaza con “Ti scatterò una foto”. Anche in questo caso viene subito fatto vedere un video in cui la cantante non rispetta gli orari, non va in palestra, usa sempre il telefono e a lezione è molto svogliata. Quindi anche la maglia di Flaza viene sospesa. Dopo aver visto i video di due concorrenti che si comportano più o meno nello stesso modo, Maria De Filippi prende la parola e fa un discorso generale sui loro atteggiamenti, rimproverandoli. Si passa agli altri e si esibisce Matt su un pezzo hip hop dimostrato prima da Andreas. Tutti gli fanno i complimenti e lui riceve la riconferma della maglia. Arriva poi il turno di Rea, che canta una canzone di Carla Bruni in francese e poi si esibisce con il suo inedito. In studio sono presenti Radio Italia e Rds. Radio Italia fa sapere a Rea, che appare molto felice, che il suo inedito sarà trasmesso lunedì dalle 18 alle 20.

Amici 21, quarta puntata: LDA ottiene di nuovo la maglia!

L’ospite della puntata è Gaia Gozzi che presenta i suoi ultimi successi. Si passa a Carola che balla una variazione e si dimostra molto brava, anche se sbaglia una diagonale. Nonostante il piccolo errore riceve molti complimenti e viene mostrato un divertente video che fa vedere la sua conoscenza con Luigi. Dopo il video che lo riguardava, è proprio Luigi ad esibirsi per la sua sfida. Canta Maybe Tomorrow, poi l’inedito ed infine è lui a vincere, riconquistando il banco. È il turno di Mattia che balla per riconfermare la maglia su un samba che viene prima dimostrato proprio da Raimondo Todaro. Anche lui viene riconfermato, poi balla Dario su un pezzo di Veronica dimostrato da Simone. Tutto bene anche per lui e la maglia viene riconquistata. Interviene però Alessandra Celentano, che dice che sarebbe meglio se Dario facesse altri stili perché qualcosa non la convince. Inaspettatamente Raimondo è d’accordo e dice al ballerino che ha danzato tutto il tempo con gli occhi bassi.

Arriva il momento di Albe che canta l’inedito, e riceve la bella notizia che sarà trasmesso in radio sia da Rds sia da Radio Italia. Tocca poi ad Elisabetta che canta Pensare Male di Elodie. La Pettinelli le riconferma subito la maglia ma fa sapere che comunque non è ancora soddisfatta e dovrà migliorare. Lorella Cuccarini interviene e mette in sfida Elisabetta con Alessandra, una ragazza di 18 anni. Questa sfida ci sarà la prossima settimana. L’atteso momento di LDA arriva. Il ragazzo canta il suo inedito e riceve il plauso dei professori che lo fanno vincere all’unanimità. Nicol canta una cover e viene riconfermata, Rudy e Lorella la trovano brava ma secondo Anna è meglio nei suoi inediti. Canta anche Tommaso, maglia riconfermata ma anche lui viene criticato e definito schematico. Alex canta Completamente e Lorella gli fa i complimenti, Rudy e Anna concordano che è più bravo in altre cose. Giacomo canta Sceglimi e viene riconfermato, ma secondo la Pettinelli deve trovare una sua identità. Serena non si esibisce perché ha problemi al ginocchio e stava facendo la visita. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Condividete le due maglie sospese e secondo voi gli alunni cambieranno comportamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!