Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Camino Vuole Entrare in Convento!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’intero quartiere conosce la verità sulla sterilità di Ildefonso e quest’ultimo viene ripudiato anche dalla sua famiglia. Dopo una serie di eventi tragici, Camino vuole chiudersi in convento…

Ad Una vita, molto spesso le storie d’amore non hanno un lieto fine. Lo stesso sarà per Camino ed Ildefonso, che sebbene non si siano mai amati, hanno cominciato a provare un sentimento di affetto reciproco. La Pasamar, infatti, dovrà fare i conti con la perdita del marchese e non la prenderà affatto bene. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ildefonso si toglie la vita!

Camino scopre ben presto la verità su Ildefonso. Quest’ultimo non può avere figli a causa di un terribile incidente avvenuto in guerra, e per questo motivo ha sempre cercato di evitare di avere intimità con lei. Inizialmente Camino decide di dare supporto al marito rassicurandogli sul fatto che non lo ripudierà, ma successivamente inizia a sentirsi disperata per non poter realizzare neppure il suo desiderio di avere dei figli. Così, si sfoga con la sua cara amica Anabel, raccontandole anche del grande amore che non ha mai smesso di provare per Maite. Certa di aver raccontato il segreto a qualcuno che non rivelerà mai, Camino resta serena al fianco di Ildefonso. Qualche tempo dopo, però, Felicia e Marcos organizzano la loro festa di fidanzamento alla quale sono tutti invitati, tra cui anche Anabel, Camino e Ildefonso.

Quando la giovane Pasamar e Cortes entrano a braccetto ed apparentemente molto felici, Anabel si lascia andare alla rabbia, sapendo che in realtà Camino non è affatto felice al fianco dell’uomo che ha sposato. Presa da un momento di agitazione, quindi, la ragazza svela davanti a tutti che Ildefonso è sterile e non potrà mai dare dei figli alla moglie. Tutti restano sconvolti, tra cui anche Felicia, che non crede alle parole della figlia di Marcos. E’ proprio Camino a confermarle che la giovane ha detto la verità, anche se lei non voleva che svelasse il segreto a nessuno. La ragazza, poi, caccia la madre di casa accusandola di essere la causa di tutta la sua infelicità e di non poterle imporre, ora, di lasciare suo marito, come sta cercando di fare. Ildefonso, intanto, è arrabbiato con Camino perché ha raccontato il suo segreto. Successivamente, però, l’uomo si tranquillizza e dice alla giovane che la lascerà libera di vivere la sua vita, invitandola anche ad inseguire l’amore che prova per Maite. Dopo essere stato anche umiliato pubblicamente da suo nonno, Ildefonso sparisce nel nulla per diversi giorni consecutivi. Camino si lascia andare all’ansia e alla disperazione. Dopo qualche giorno, effettivamente, per lei arriva una notizia tragica. Ildefonso è stato rinvenuto sul fondo di un lago privo di vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino vuole diventare suora!

Dopo la morte del marito, Camino è disperata e distrutta, anche perché si incolpa per quello che è successo. La giovane Pasamar, infatti, si convince che se avesse pensato meno a Maite e se fosse stata più tempo accanto al marito, tutto ciò non sarebbe successo. Nel frattempo, il nonno di Ildefonso le propone di prendere possesso di tutta l’eredità del nipote, come è giusto che sia essendone stata la moglie. Camino, però, non è convinta di voler compiere questo passo, mentre Felicia insiste perché lo faccia. In questo caso, infatti, la ragazza diventerebbe ricca per tutta la sua vita. Camino, esasperata dopo questo ennesimo scontro con la madre e stufa di dover eseguire sempre i suoi ordini, prende la drastica decisione di chiudersi in convento.

Ormai la ragazza ha preparato tutto e ogni cosa è pronta per farla diventare suora, ma un dialogo con Anabel per fortuna cambia le cose. E’ sempre la sua migliore amica, infatti, a farla desistere da questo intento. La figlia di Marcos dice a Camino che ormai è una donna libera e che ha tutta la vita davanti, e potrà fare ciò che vuole, anche amare Maite. La giovane Pasamar, intanto, dice ad Anabel che prova soltanto odio verso sua madre e che lei dovrà stare attenta a ciò che succederà a suo padre Marcos. Infatti Camino si dice certa che Felicia riuscirà a far soffrire anche lui, rovinando completamente la loro relazione. Anabel inizia quindi ad avere dei dubbi, dato che proprio recentemente aveva accettato per la prima volta che suo padre avesse una relazione con la ristoratrice. Quest’ultima, nel frattempo, distrutta per essere sempre più lontana da sua figlia, inizia addirittura a valutare la possibilità di far tornare Maite ad Acacias. Voi che cosa ne pensate? Credete che dopo questo terribile gesto di Ildefonso, la povera Camino avrà la possibilità di essere finalmente libera e felice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l'architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander...