Anticipazioni Una Vita, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Ildefonso Ha Perso La Vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate al 25 al 29 ottobre 2021: Ildefonso viene ritrovato privo di vita e Camino è sconvolta. Dopo aver perso la memoria, Felipe inizia a provare forti1920 sentimenti per Genoveva…

Una vita regala spesso inaspettati colpi di scena, ed andrà in questo modo anche nelle prossime puntate. La preoccupazione di Camino per Ildefonso non fa che aumentare, e purtroppo trova riscontro nella realtà. Intanto Felipe, colpito da amnesia a seguito dell’avvelenamento, non ha più ricordi di Genoveva ed inizia quindi a guardarla con occhi molto diversi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene a sapere che Felipe si trova in ospedale e trascorre molto tempo con lui. La donna si giustifica con Velasco, cercando di non fargli capire che è ancora innamorata dell’avvocato. Velasco aggredisce Laura in mezzo alla strada accusandola di non essere stata in grado di assassinare Felipe. La domestica si scusa, dicendo che si è trattato di un errore. Camino è sempre più preoccupata per quello che potrebbe essere successo ad Ildefonso, sparito nel nulla. La ragazza decide quindi di fare una denuncia di scomparsa e Cesareo la rassicura, dicendole che probabilmente le autorità riusciranno a rintracciarlo in tempi brevi. Anabel viene a sapere che suo padre e Felicia sono in procinto di sposarsi e non è molto felice. Genoveva, disperata, dopo essere venuta a conoscenza del fatto che quelle di Felipe potrebbero essere le ultime ore, fa fare delle preghiere ai vicini.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Felipe si innamora di Genoveva!

  • Lunedì 25 ottobre 2021: Felicia fa sapere a Camino che sta valutando molto seriamente la possibilità di vendere il ristorante alla nuova coppia arrivata nel quartiere. La Pasamar intende sapere se sua figlia è d’accordo, ma la ragazza è sfuggente e dice che appoggerà la madre qualsiasi sarà la sua decisione. Infatti, al momento non è preoccupata per il ristorante ma non fa altro che pensare alla sparizione di Ildefonso. Servante riesce a guadagnare l’appoggio di Jacinto per il suo partito e, grazie ad alcune promesse elettorali, riesce a portare dalla sua parte anche alcuni sindacati. Tutti sono sbalorditi dal successo che l’uomo sembra riscuotere. Bellita inizia ad avere dei problemi con la gola e fa fatica a cantare. Nel tentativo di non preoccupare le persone vicine a lei, non lo dice a nessuno. Il raduno di Antonito è alle porte e alla fine il figlio di Ramon decide di portare il suo discorso. Il comizio è un successo clamoroso, tutti ne parlano ed anche i giornali riportano il nome di Antonito come quello di futuro leader del partito conservatore.
  • Martedì 26 ottobre 2021: Velasco e Laura vanno nella stanza di Felipe. L’avvocato sprona la domestica a finire il lavoro che ha iniziato ed assassinare davanti ai suoi occhi l’uomo. Proprio in quel frangente, però, entra Genoveva, molto insospettita dal comportamento della coppia. In ogni caso, ancora una volta il possibile omicidio viene sventato. Felipe inizia a stabilizzarsi e, pur avendo perso la memoria, è a lungo cosciente e sembra riprendersi lentamente. Genoveva, quindi, decide di comunicare la notizia agli amici dell’Alvarez-Hermoso. Nessuno di loro sembra particolarmente sorpreso dalla notizia e la Salmeron non ne comprende la ragione. Allo stesso tempo, facendo qualche domanda a Felipe, capisce che lui ha rimosso anche l’omicidio di Marcia e tutte le altre cose che li hanno divisi. Genoveva, perciò, decide di sfruttare la nuova situazione a suo favore. Bellita rifiuta di andare ad un importante imprenditore musicale che l’aveva invitata. L’uomo, quindi, raddoppia lofferta nel tentativo di poter comunque avere a che fare con la cantante. La Del Campo è dubbiosa, visti i problemi con la voce, ma pensa che sia il caso di accettare una proposta tanto ottima.
  • Mercoledì 27 ottobre 2021: Una notizia devastante sconvolge il quartiere. Un corpo è stato trovato nel lago nei pressi di Acacias, e si tratta di quello di Ildefonso. Ovviamente la Guardia Civile deve indagare per scoprire le cause del decesso, ma Camino, disperata, è già convinta che si tratti di suicidio. Il partito conservatore resta a dir poco entusiasta dai risultati ottenuti da Antonito e quindi gli fa varie offerte. Il ragazzo inizia a sentirsi nervoso e sotto pressione, così Lolita gli suggerisce alcuni rimedi di Cabrahigo. Velasco affronta Laura ancora una volta e la accusa di essere una incapace. La domestica desidera allontanarsi dall’avvocato ed inizia a temere seriamente per la sua vita. Lolita riceve istruzioni da Aquilino, il guaritore di Cabrahigo, su alcuni rimedi per calmare i nervi in vista del successo politico. Dopo aver saputo dell’esistenza di questo saggio in grado di curare qualsiasi patologia, anche Bellita decide di rivolgersi a lui per far passare i suoi disturbi alla gola. Velasco dà a Laura un ultimatum e gli dice che, pur essendo stufo dei suoi continui fallimenti, ha la possibilità di riscattarsi qualora riuscisse a togliere la vita a Felipe durante la permanenza in ospedale. Intanto l’Alvarez-Hermoso interagisce molto con Genoveva e si convince che sia una donna estremamente caritatevole e buona.
  • Giovedì 28 ottobre 2021: Servante viene a sapere che Ramon ha abbandonato definitivamente la politica e così lo invita ad aderire al suo partito. Ovviamente la risposta di Palacios non è affermativa. Felipe e Genoveva vivono momenti di intensa armonia e la Salmeron è al settimo cielo. Tutti gli amici che vanno a trovare l’avvocato in ospedale si rendono conto dell’amore che ormai sembra esserci tra i due. Intanto Felipe non desidera ricevere le visite di Ramon, perché avendo dimenticato parte dell’ultimo periodo, è ancora convinto che lui sia l’assassino di sua moglie Celia. Felipe dimostra tutta la sua gratitudine nei confronti di Genoveva per come lo sta accadendo durante la convalescenza. Laura vuole a tutti i costi assassinare l’avvocato per rispettare l’ordine di Velasco e lasciare finalmente il quartiere. Ogni tentativo della domestica, però, è vano, dato che Genoveva si trova perennemente con il marito. Camino è disperata dopo quanto accaduto ad Ildefonso e si dimostra anche intrattabile. La giovane litiga furiosamente con Felicia ed Anabel ed annuncia loro che sta per ritirarsi in convento. Felicia è distrutta da quello che sta accadendo ed anche dalle pressioni di Marcos sul matrimonio. Così, decide di vendere quanto prima il ristorante e di lasciare Acacias.
  • Venerdì 29 ottobre 2021: Servante continua ad avere successo nel mondo della politica facendo una serie di false promesse. I consigli di Aquilino risolvono completamente i nervosismi di Antonito, anche se gli procurano alcuni effetti collaterali allo stomaco. Anche per Bellita il rimedio del saggio si dimostra miracoloso e la cantante risolve i suoi problemi alla gola. La Del Campo, quindi, accetta di buon grado l’offerta di Pepe Caro, l’imprenditore. Camino si sente in colpa per come ha trattato sua madre ma in particolar modo Anabel, che le è sempre stata vicina ultimamente. Quindi, prova a riavvicinarsi a lei e, nel tentativo di dimostrarle che si fida ancora ciecamente, le racconta la sua storia d’amore con Maite. Velasco affronta Genoveva e vuole sapere da lei una volta per tutte se si sta prendendo cura di Felipe perché lo ama, oppure è uno strategia. Genoveva replica di non provare più alcun sentimento per l’uomo, ma ovviamente sa che sta mentendo. Tutte le signore che visitano Felipe fanno i complimenti alla Salmeron per l’amore con cui accudisce il marito e Velasco si sente molto geloso.

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che farà Camino dopo questo terribile lutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Dicembre 2021: Ariane Scopre il Tumore!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Dicembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Ariane sta per morire...