Amici 21: C’è Maretta Tra Lorella Cuccarini E Raimondo Todaro? Parla lei!

Manca davvero poco all’inizio del talent show Amici. Già però si parla di profonda antipatia tra Lorella Cuccarini e raimondo Todaro. Sarà vero? Ecco che cosa risponde a tal proposito, Lorella Cuccarini!

Le novità tra i professori di Amici hanno fatto molto discutere. Infatti, dopo l’abbandono di Arisa, Lorella Cuccarini è diventata un’insegnante di canto, mentre al suo posto nel ballo è stato scelto Raimondo Todaro. Quest’ultimo aveva da poco lasciato Ballando con le Stelle. Negli ultimi giorni si vociferava di un’antipatia già nata tra Lorella e Raimondo. Ora la Cuccarini ha preso la parola, rivelando la verità.

Amici 21: Lorella Cuccarini smentisce l’antipatia con Raimondo Todaro!

Dopo l’abbandono di Arisa, ci sono stati vari cambiamenti tra i professori. A quanto pare, la cantante avrebbe deciso di lasciare il programma per tentare la partecipazione a Pechino Express, che le avrebbe offerto un cachet molto interessante. Per qualche ragione, poi, le cose non sarebbero andate in porto e nel frattempo Maria De Filippi aveva già sostituito Arisa. Che sia andata o meno così, ciò che è certo è che Lorella Cuccarini ha preso il posto di Rosalba Pippa in qualità di insegnante di canto. In sostituzione della Cuccarini, è stato scelto Raimondo Todaro. Quest’ultimo aveva deciso di lasciare Ballando con le Stelle proprio per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e cambiare, dopo molti anni trascorsi al fianco di Milly Carlucci. Ebbene, negli ultimi giorni ha iniziato a circolare con insistenza la voce secondo la quale tra la Cuccarini e Todaro ci sarebbe già un’inimicizia. A confermare questa indiscrezione è stato Nuovo Tv, che ha fatto sapere che tra i due tira una brutta aria e che i due potrebbero molto probabilmente scontrarsi durante la trasmissione. Lorella Cuccarini, però, ha preso la parola, forse dopo aver visto che in tanti hanno condiviso e diffuso la frase apparsa su Nuovo Tv. Con una storia su Instagram, l’insegnante di Amici ha categoricamente smentito la notizia, scrivendo seccamente ‘Fake’. Quindi, al contrario di quello che era trapelato, la Cuccarini ha accolto come si deve il nuovo arrivato e non ci sono stati, almeno per il momento, problemi tra loro.

Amici 21: Raimondo Todaro ritroverà la sua ex moglie nel talent!

Per Raimondo Todaro, in ogni caso, se non ci sono problemi con Lorella Cuccarini, ce ne sono altri. Primo tra tutti quello con Milly Carlucci, che attraverso i social non ha nascosto la sua profonda amarezza per l’improvviso addio di Todaro. La storica conduttrice di Ballando con le Stelle ha fatto sapere che ormai da mesi, nell’ambiente, si vociferava che Raimondo stesse valutando la possibilità di andare a Mediaset. Ciononostante, quello che Milly si aspettava è che il ballerino professionista preferisse comunicare prima a lei, e alla produzione del programma, la decisione che aveva preso. In realtà non è andata così e l’addio è stato improvviso, cosa che ha fatto molto indispettire la Carlucci. Quest’ultima ha detto apertamente di essere rimasta molto delusa da Todaro, con cui c’era stata una collaborazione da molto tempo. In ogni caso, Raimondo ha preso la sua decisione e si unirà a Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, i due insegnanti di ballo di Amici. Intanto, un altro aspetto molto importante per Todaro è che avrà modo di incontrare nuovamente la sua ex moglie Francesca Tocca. Quest’ultima lavora ad Amici e naturalmente Raimondo avrà modo di lavorare fianco a fianco con lei. I due si erano sposati nel 2014 ed un anno prima, nel 2013, era nata la loro piccola Jasmine. Successivamente, i due si erano separati anche per via del rapporto molto stretto che Francesca aveva coltivato con Valentin, ballerino di origini rumene che prese parte ad Amici. Il feeling tra la Tocca e Valentin era evidente e si sviluppò, probabilmente, dietro le quinte. Insomma, questo ruolo di Todaro ad Amici farà molto discutere.

Voi che cosa ne pensate? Siete del parere che davvero Raimondo e Lorella vadano d’accordo, come ha sostenuto la Cuccarini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!