Anticipazioni Brave and Beautiful, Puntate Turche: la Madre di Cesur Viene Assassinata!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: il fratello di Adalet, Riza, evade dal carcere e toglie la vita a Fugen con lo scopo di incastrare Tahsin. Cesur si lascia andare alla disperazione e se la prende anche con Suhan…

A Brave and Beautiful, un personaggio molto importante è sempre stato quello di Fugen. Quest’ultima è la madre di Cesur, amatissima da lui ed affetta da Alzheimer soprattutto dopo la morte del marito Hasan. Purtroppo, però, nelle puntate turche, la donna viene assassinata, gettando Alemdaroglu nella più totale disperazione.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Fugen perde la vita!

Nelle puntate turche di Brave and Beautiful, acquista sempre maggiore importanza Riza. Quest’ultimo è il fratello di Adalet e si trova in carcere per omicidio. Inoltre, è una delle poche persone che siano a conoscenza di ciò che è accaduto realmente ad Hasan, e naturalmente è consapevole che Tahsin sia coinvolto. Il perfido Korludag, così, temendo che Riza possa mettersi in contatto con Cesur e testimoniare tutta la verità, decide di organizzare un attentato ai suoi danni in carcere. Proprio durante questo attacco, però, Riza ha modo di approfittare della confusione e fugge dalla prigione. Quest’ultimo, dopo essere evaso, si mette all’opera per vendicarsi di Tahsin, il quale lo incastrò per l’omicidio del direttore dell’orfanotrofio in cui si trovava assieme alla sorella. In realtà, Riza era innocente e la vera assassina era Adalet, dunque Tahsin fece in modo di condannare un innocente.

Riza, così, insieme all’aiuto di vari uomini che riesce ad assoldare, comincia a lavorare per organizzare la vendetta. In maniera molto misteriosa, inizia a costruire una grande gabbia sospesa, che si possa aprire facendo cadere ciò che c’è al suo interno. Un giorno, Fugen si trova in macchina insieme a Sirin e alla sua infermiera, assunta da Cesur proprio per prestare assistenza alla madre. Sirin, però, si rende ben presto conto che ci sono degli ostacoli che ostruiscono il passaggio e così scende dall’auto, insieme all’infermiera, per cercare di risolvere la situazione e poter poi passare. Proprio nel frangente in cui le due ragazze scendono dalla vettura, qualcuno attira fuori Fugen e la sequestra. Negli stessi momenti, Tahsin riceve un biglietto da parte di Riza, in cui quest’ultimo gli intima di recarsi alla fattoria abbandonata, se non vuole che succeda qualcosa ad Adalet. Terrorizzato, l’uomo percorre la stessa strada in cui è scomparsa Fugen per raggiungere la fattoria, facendo ipotizzare a Sirin che sia proprio lui il sequestratore. Contemporaneamente, Suhan viene a sapere che Fugen è scomparsa ed avverte Cesur, il quale grazie a Kemal riesce a rintracciare Tahsin. Cesur arriva sul posto, ed in quei frangenti Korludag, sentendo i lamenti di una donna provenire dalla gabbia, fa il possibile per aprirla. Quando questa si apre, la prigioniera precipita e si tratta ovviamente di Fugen, e non di Adalet, che perde la vita.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Tahsin arrestato per l’omicidio di Fugen!

Cesur assiste al momento della morte di Fugen che, abbracciata al figlio, dice per l’ultima volta il nome di Hasan. Fuori di sé dopo un lutto così grave, Alemdaroglu prova a strangolare Tahsin, ma proprio in quel momento sopraggiungono le forze di polizia. Infatti, anche se Tahsin è innocente ed è in realtà caduto nella trappola di Riza, tutti i sospetti sembrano indicare che sia lui il colpevole e così viene arrestato per l’accusa di omicidio. Cesur crede, senza ombra di dubbio, che sia stato proprio lui a togliere la vita alla mamma e questo lo porta ad allontanarsi anche da Suhan. Infatti, quando quest’ultima lo raggiunge nella camera mortuaria di Fugen, Alemdaroglu la respinge dicendo che non può più amarla, dato che suo padre ha assassinato tutta la sua famiglia.

Intanto, Tahsin prova a spiegare sia agli inquirenti sia a Cesur che si è trattato di un piano organizzato da Riza, di cui lui è finito vittima. Nessuno, però, crede alle parole dell’uomo, dato che le coincidenze sembrano essere davvero sospette. Durante il funerale, Cesur ribadisce a Suhan che ogni volta che la guarderà negli occhi, ricorderà che suo padre ha tolto la vita a tutti i membri della sua famiglia. Prima suo padre, poi i nonni ed infine anche la madre, che amava moltissimo e che voleva proteggere a tutti i costi. Subito dopo la cerimonia, infatti, Alemdaroglu parte con l’intenzione di lasciare Korludag per 45 giorni. Naturalmente anche Suhan è devastata dal dolore, ma non intende arrendersi ed intende aspettare il ritorno di suo marito, per poterlo riconquistare e fargli capire che resterà sempre al suo fianco. Intanto, le indagini proseguono ed anche Suhan collabora, ed il cerchio intorno a Riza sembra stringersi, dato che lui è anche evaso dal carcere. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur riuscirà a superare il tragico evento della morte della madre e tornerà ad amare Suhan come prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia