Love Is In The Air, Puntate Turche: Selin e Ferit si Sposano!

Love Is In The Air, puntate turche: Selin e Ferit annunciano di essere in procinto di sposarsi, ma la ragazza ama ancora Serkan e glielo fa capire. Anche Bolat è molto dubbioso…

Love Is In The Air sta coinvolgendo molto i telespettatori e come sempre al centro dell’attenzione ci sono Eda e Serkan. Nelle puntate turche, però, un colpo di scena sarà proprio ad opera di Selin, che per salvare la relazione con Ferit deciderà di sposarsi con lui. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Le cose tra Eda e Serkan sembrano andare molto bene. I due fanno importanti confessioni personali e allo stesso tempo anche la zia di Eda si accorge che lei prova dei sentimenti per l’architetto. Però tutto precipita nuovamente perché il giorno successivo Serkan non riesce a trovare in azienda i disegni di un progetto importantissimo. Lo cerca in un lungo ed in largo ma non riesce a trovarlo. Così, furioso, Serkan accusa Eda di aver rubato il progetto. La Yildiz resta sconvolta e si altera molto con Bolat, così finisce per lasciare l’azienda dicendo a Serkan che non la vedrà mai più. Successivamente, però, l’architetto si rende conto di non poter stare senza Eda, visto che facevano tutto in simbiosi. Per orgoglio, però, non si mette in contatto con lei. Intanto Eda porta in azienda le prove che dimostrano la sua innocenza e sparisce nuovamente.

Love Is In The Air, puntate turche: Selin e Ferit verso il matrimonio!

Eda è scomparsa dopo aver dimostrato di essere innocente. Ogni tentativo di Serkan di mettersi in contatto con lei va a vuoto. Bolat così inizia a cercarla anche con l’aiuto dei suoi dipendenti ed alla fine la trova. La Yildiz però si rifiuta di avere un confronto con lui e fugge nuovamente. Alla fine, per evitare che si sottragga ad un dialogo, Serkan la ammanetta come lei aveva fatto con lui inizialmente. Eda è costretta ad ascoltare e Bolat si scusa molto per essersi comportato così male. Dopo molte insistenze, Eda lo perdona ma spiega che in realtà non ci sarebbe bisogno di questi gesti eclatanti. Le sue aspettative sono molto più semplici. La coppia fa finalmente pace ma poco tempo dopo arriva un’altra sorprendente notizia. Selin e Ferit hanno deciso di sposarsi ed il matrimonio è davvero imminente. Serkan ed Eda restano sconvolti da questa novità improvvisa e soprattutto Bolat inizia a riflettere sui sentimenti che prova verso la fidanzata. Inoltre, viene a sapere che Ferit sta acquisendo sempre più importanza nell’azienda, e pensa ad un piano per allontanarlo. Punzecchiata da Selin, Eda è costretta a mentire e dice che anche lei ormai è in procinto di sposarsi con Serkan. Selin resta senza parole. Bolat capisce di amare Eda e vorrebbe stare con lei, ma è fermamente convinto di non essere ricambiato.

Love Is In The Air, puntate turche: Selin fa una proposta a Serkan!

Eda crede che Serkan sia sconvolto per la notizia delle nozze ed anche se si è ormai accorta di essersi innamorata, non sa cosa fare. Ayfer e Aydan non riescono a rassegnarsi all’idea che anche Eda sta per sposarsi, dato che questa voce ormai è circolata ovunque. Le due hanno dei forti esaurimenti nervosi. Nel frattempo Serkan decide di cambiare gli equilibri dell’azienda per creare problemi a Ferit. Così fa arrivare un nuovo dipendente che potrebbe davvero sconvolgere l’intera situazione. Selin chiede a Serkan di poter parlare con lui. La ragazza gli dice che sarà sufficiente dirle che lui la ama ancora, e lei rinuncerà immediatamente al matrimonio con Ferit. Eda ascolta tutto e si convince che Serkan dirà di sì. Effettivamente l’architetto lascia intendere a Selin che la sua risposta è affermativa, dato che lui pensa di non essere assolutamente amato da Eda. Profondamente ferita dall’accaduto, la Yildiz decide di riprendere in mano la sua vita. Ricomincia a fare domande per altre borse di studio e si allontana lentamente dal mondo di Serkan. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Selin e Ferit si sposeranno oppure lei lascerà tutto per Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...