Grand Hotel, Ultima Puntata: Diego e Alicia si sposano!

Grand Hotel, ultima puntata: grazie a Julio tutte le verità iniziano ad emergere e si scopre anche lo sconvolgente contenuto della lettera. Purtroppo, però, gli ostacoli sono troppi e niente va per il verso giusto…

Grand Hotel giunge al termine e di conseguenza molti nodi verranno al pettine. Julio riuscirà a prendere possesso della lettera, ma questo non lo porterà a raggiungere la felicità. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Diego insegue Cristina, ma quest’ultima riesce a mettersi al riparo. La ragazza vuole manomettere il gas per far saltare in aria l’intero albergo e finalmente vendicarsi, ma qualcuno la colpisce in testa e lei perde la vita. Negli stessi momenti, Julio e Alicia stanno passando la notte insieme. Successivamente Olmedo lo scopre ed è devastato. Grazie ad Alicia, Julio riesce a far emergere dal lago uno scheletro di una donna scomparsa trent’anni prima al Grand Hotel. Ayala indaga anche su questo caso, mentre inizia a sospettare di Alicia, l’unica a non avere un alibi durante la notte in cui Cristina è stata assassinata, dato che era con Julio. Intanto grazie ad una lettera anonima, l’ispettore trova l’arma del delitto e scopre anche che la ragazza è stata uccisa nelle cucine dell’albergo. Julio e Alicia vogliono scappare insieme e lasciare il Grand Hotel, ma alla fine Olmedo decide di restare per far emergere la verità su quello che è accaduto.

Grand Hotel, ultima puntata: Andrés è il proprietario dell’albergo!

L’ispettore Ayala, attraverso le parole di un testimone, riesce a trovare l’assassino della donna trovata nel lago e delle altre giovani scomparse. Si tratta proprio dell’uomo che aveva fatto il cameriere per il Grand Hotel trent’anni prima, e che aveva avuto un’avventura sentimentale con la donna scomparsa. Quest’ultimo aveva tolto la vita alla sua compagna perché gli aveva dato dell’illuso, ma negli anni ha continuato ad assassinare altre ragazze. Nella sua mente, infatti, ogni volta toglieva la vita alla donna che aveva così tanto odiato. Intanto, grazie ad alcune parole di Alicia, Julio intuisce che possa essere stata sua sorella Sofia l’artefice dell’omicidio di Cristina. Così, porta all’ispettore Ayala una Bibbia che presenta le impronte di Cristina. Le impronte coincidono e così l’ispettore decide di incriminare la giovane, ma il marito, credendo che quest’ultima aspetti un figlio da lui, si autoaccusa. La vera responsabile però è Sofia, che si era recata ad un appuntamento con Cristina al posto di Donna Teresa. La Olmedo voleva del denaro in cambio della lettera, altrimenti avrebbe rivelato tutto. Julio pensa di essere stato in grado di ricostruire perfettamente l’accaduto e così capisce anche chi è la persona che ha la lettera al momento. Si tratta della domestica Belen. Julio, sconvolto, scopre che il padre di Alicia aveva avuto un figlio da un’altra donna, ma questo bambino era stato rapito. La persona che l’ha adottato e cresciuto è la capocameriera, dunque l’erede legittimo del Grand Hotel è Andrés.

Grand Hotel, ultima puntata: Julio non riesce a fermare le nozze tra Alicia e Diego!

Julio corre da Andrés per dirgli la novità, ma quest’ultimo non lo prende seriamente. Olmedo va poi ad indagare nello studio degli Alarcon, dove una pendola riporta una scritta simile a quella presente sulla lettera, e lascia la busta ad Andrés. Julio trova qualcosa nel bilanciere ma Diego lo minaccia e lo fa arrestare da due gendarmi per aver abbandonato l’esercito imperiale. Diego, intanto, ha scoperto che Cristina era la sorella di Julio. Andrés, che era su una scala per cambiare le lampadine, cade a terra privo di vita dopo aver ricevuto una scarica elettrica e prima di aver letto la lettera. Qualcuno ha ricollegato la corrente. Belen lo soccorre, ma quando vede che accanto a lui c’è la lettera che non aveva ancora letto, la prende e fugge. Julio scappa dai gendarmi e si reca alle nozze di Diego e Alicia per dire che è stato Diego ad uccidere il padre della giovane e che lui la ama, ma non fa in tempo. I soldati lo arrestano nuovamente ed il sacerdote ha già dichiarato i due marito e moglie. Finisce così, senza un lieto fine, la prima stagione del Grand Hotel. Cosa ne pensate? Vi ha appassionato questa fiction e vi sareste immaginati questa conclusione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...