Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 28 Giugno al 2 Luglio 2021: Filippo e la Rischiosa Operazione!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Giugno a venerdì 2 Luglio 2021 e anteprime prossime storyline. Paura per Filippo!

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo viene sottoposto ad un rischioso intervento chirurgico. Silvia è combattuta tra i sentimenti nuovi per Giancarlo e quelli ancora intatti per Michele. Rossella rientra a Napoli e Patrizio è chiamato a fronteggiare il suo ritorno. Alberto, dopo l’ennesimo “colpo di grazia” di Barbara, fa un appello a Niko…

Un clima di forte tensione emotiva andrà a contraddistinguere i prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Giugno a venerdì 2 Luglio 2021 preannunciano ritorni, svolte e tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Guido e Mariella faranno di tutto per accorciare la distanza venutasi a creare tra Michele e Silvia, ma… i risultati non saranno affatto quelli sperati. Filippo sarà chiamato a fare i conti con il delicato intervento chirurgico cui dovrà sottoporsi per sperare in una prospettiva di vita migliore. Serena e Roberto, nonché tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, cercheranno di stargli accanto per rendere l’attesa meno snervante. Il giovane, prima di recarsi in sala operatoria, deciderà di concedersi una piccola… “follia”. Marina continuerà a trascurare la sua famiglia per occuparsi dei Cantieri e, soprattutto, per permettere a Roberto di stare accanto al figlio. Alberto affermerà di sentirsi pronto per tornare alla carica con Samuel in modo da riavere il suo appartamento. Poi, dopo l’ennesima umiliazione subita da Barbara Filangieri, prenderà una forte decisione: chiederà a Niko di assisterlo in una audace causa giudiziaria. Rossella ritornerà a Napoli e Patrizio dovrà fare i conti con il suo ritorno. Jimmy, desideroso di trovare finalmente le figurine mancanti per completare il suo album, si lascerà convincere da Camillo a lanciarsi in una avventura “on the road”. Non tutto andrà come previsto in quanto i due, però, purtroppo, si imbatteranno in una bulla. Silvia sarà letteralmente devastata dai rimorsi per essersi spinta troppo oltre con Giancarlo, mentre sua figlia sarà in ansia per l’ultimo esame universitario… Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo accuratamente raccolto per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Giugno a venerdì 2 Luglio 2021, Trama Puntate: arriva il giorno dell’intervento di Filippo e tutti sono in ansia per lui. Marina si tuffa a capofitto nel lavoro per permettere a Roberto di stare accanto al figlio. Tra paure e speranze, Rossella affronta l’ultimo esame universitario. Alberto chiede a Niko di assisterlo in una difficile ed audace causa giudiziaria…

Ci aspettano momenti connotati da forte tensione emotiva! Filippo tenterà il tutto e per tutto per sperare in una prospettiva di vita migliore, mentre Rossella ritornerà in città e Patrizio sarà chiamato a fare i conti con la sua presenza. Silvia sarà devastata dai sensi di colpa ed a nulla varranno i tentativi di Guido e Mariella per annullare la distanza tra la Graziani e suo marito. Marina lavorerà sodo per permettere a Roberto di passare tutto il tempo accanto a suo figlio! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 28 Giugno 2021: Michele e Silvia si sono purtroppo allontanati. Il loro matrimonio sembra essere arrivato inevitabilmente al capolinea. Guido e Mariella, profondamente dispiaciuti, si impegnano a creare i presupposti per il loro riavvicinamento. Credono che le cose tra i due possano ancora sistemarsi. Ma… si sbagliano di grosso e la situazione finisce per peggiorare e prendere una brutta piega. Nel frattempo, Filippo è chiamato a fare i conti con il delicato intervento chirurgico al quale deve sottoporsi per salvarsi la vita. Serena e Roberto sono preoccupatissimi e cercano di darsi conforto a vicenda. Il Sartori prova in tutti i modi a non allarmare le persone a lui care. Nonostante i suoi immani sforzi, però, il timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto in sala operatoria, si abbatte su tutta la sua famiglia, creando un clima di forte sfiducia…
  • Martedì 29 Giugno 2021: passano i giorni e Mariella e Guido si ritrovano sempre più consapevoli di quanto il matrimonio di Michele e Silvia corra un grave rischio. La Graziani è devastata dai sensi di colpa per essersi spinta troppo in là con Giancarlo Todisco. Intanto, continuano i problemi lavorativi del giornalista. Marina non fa che trascurare la sua famiglia per occuparsi dei Cantieri e salvarli dalla crisi economica. La donna è molto preoccupata per Ferri e cerca di fare tutto il possibile per permettergli di stare accanto al figlio, che deve operarsi al più presto. Serena, intanto, cerca di rassicurare la piccola Irene riguardo alle sorti dell’amato papà. Più tardi, Alberto è pronto a tornare alla carica con Samuel Piccirillo. Vuole riottenere il suo appartamento. Dopo l’ennesima umiliazione subita da Barbara Filangieri, l’uomo prende una decisione parecchio inaspettata.
  • Mercoledì 30 Giugno 2021: un ritorno inatteso sembra ristabilire una certa parvenza di normalità e di stabilità nella vita di Silvia e di Michele… Di quale ritorno si tratterà? Di quello di Rossella, che rientrerà a Napoli dopo il breve soggiorno ad Indica trascorso con i nonni Otello e Teresa. La Graziani, però, dimostra di essere sempre più stravolta dalla presenza di Giancarlo nella sua vita. Alberto, animato dal rancore e preoccupato a causa della mancanza di denaro liquido, non vede altra scelta se non quella di chiedere a Niko di assisterlo in una audace causa giudiziaria. L’avvocato accetterà? Intanto il piccolo Jimmy, speranzoso di trovare finalmente le figurine mancanti per completare il suo amato album, si lascia convincere dal suo amico Camillo ad intraprendere una piccola avventura… “on the road”. Che cosa combineranno i due ragazzini?
  • Giovedì 1 Luglio 2021: Rossella, dopo essere tornata a casa, decide di dare una svolta alla sua vita. Silvia, invece, sempre più divisa tra l’amore per la sua famiglia e per Michele ed i sentimenti tutti nuovi per la new entry Giancarlo, è chiamata a prendere una decisione davvero difficile. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, a vivere un momento molto complicato, è Filippo, vicinissimo ormai al delicato nonché rischioso intervento a cui deve sottoporsi. Prima di recarsi in sala operatoria, però, il giovane trova il modo di concedersi una “piccola follia”. Che cosa farà? E soprattutto, chi coinvolgerà nella faccenda? Jimmy e Camillo si sono ormai lanciati nella loro avventura. Per i due, però, le cose si mettono malissimo. Per strada, infatti, devono fare i conti con una piccola ma temibile bulla. Riusciranno a cavarsela? Rossella studia senza sosta, tra speranze e paure…
  • Venerdì 2 Luglio 2021: è arrivato il grande giorno, quello dell’operazione di Filippo. Il giovane si prepara ad affrontare il delicato intervento chirurgico, circondato dall’affetto dei suoi cari, in primis da Roberto, Serena e gli amici di Palazzo Palladini. Rossella, invece, si accinge a sostenere il suo ultimo esame universitario. Ed è divisa tra aspettative e timori… Patrizio è chiamato a fronteggiare il suo ritorno in città. Silvia è gioiosa per la figlia, ma continua ad essere turbata per quanto accaduto con Giancarlo Todisco e per la sua situazione con Michele. Jimmy, mentre gioca con la piccola Irene cercando il più possibile di tirarle su il morale, si imbatte di nuovo in Brenda, la bulla del giorno prima. Questa volta il ragazzino riuscirà ad affrontarla con coraggio e senza alcuna paura? Marina, nel frattempo, continua a dare il meglio di sé ai Cantieri per la felicità di Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Giugno/ Inizio Luglio 2021: Filippo subirà un intervento molto delicato!

Brutti momenti scandiranno le prossime puntate di Un posto al sole! Filippo Sartori, proprio quando la vita sembrerà riservargli un motivo di gioia dopo aver scoperto il sesso del figlio atteso da Serena, si ritroverà catapultato in un vero e proprio incubo. Come ben sapete, il giovane sta combattendo, già da diverse settimane, contro un grave problema di salute… In un recente post apparso su un noto social, l’attore Michelangelo Tommaso ( che veste i panni del Sartori) è apparso con un look decisamente nuovo, ed ovvero con i capelli cortissimi. Purtroppo, dobbiamo segnalarvi che non sarà un caso se Filippo ci apparirà così. Il giovane, infatti, sarà chiamato a prendere una importantissima decisione ed a sottoporsi ad un delicato e rischioso intervento chirurgico. Per l’occasione, rivedremo anche il professor Igor Volpicelli. Ed anzi, a breve il Sartori non potrà fare a meno di lui e delle sue competenze mediche. Rumors indicano che per Serena Cirillo e Roberto Ferri, al di là dei problemi affaristici legati ai Cantieri, ci saranno non poche tensioni emotive, legate dunque alla fragilità del nostro amato Filippo. Pare che sarà proprio lui il protagonista di Upas che verrà colto da una improvvisa amnesia, presumibilmente dopo l’intervento. Marina cercherà di stare accanto a Roberto il più possibile. Ed anzi. Arriverà a trascurare la sua famiglia per svolgere anche le mansioni di lui al lavoro…

Sullo scottante argomento, è intervenuta di recente Miriam Candurro, l’attrice che interpreta Serena. Attraverso i suoi canali social, la donna ha spiegato che, ciò che ha girato nelle ultime settimane, l’ha messa fortemente alla prova come attrice. Ha ribadito che non può anticipare nulla, ma ha precisato che lei e Fillippo “ci hanno messo l’anima” e che è certa che la vicenda della malattia, verrà seguita dai tantissimi fans della serie con passione e commozione. Dopo la lunga storyline legata alle macchinazioni di Pietro Abbate ed al conseguente ritorno di Marina Giordano a Napoli, ora “Un posto al sole” si prepara ad fase tutta nuova. Non ci sarà spazio per gli intrighi di potere, dunque. E scorgeremo, nuovamente, come già tante altre volte in passato, il lato più “umano” di Ferri. Resta da capire, infine, cosa succederà a Filippo dopo l’operazione e quali saranno le sue aspettative di vita. Quali sviluppi porterà questa vicenda nella trama? Ai prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: per Alberto Palladini la “redenzione” è ancora una chimera!

Tensioni fortissime per il personaggio di Alberto Palladini. L’imprenditore credeva fortemente di potersi riscattare e ri-diventare l’uomo potente di un tempo, dopo aver perso il lavoro ed essere stato lasciato da Clara. Quest’ultima sta provando a riprendere in mano le redini della propria vita, dedicando anima e corpo al suo bambino ed alle sue passioni. Inoltre si sta legando sempre di più a Patrizio, con il quale ha iniziato una frequentazione segreta. Ritornando ad Alberto, sappiamo che l’uomo sperava di aver trovato in Pietro Abbate una valida occasione per ricostruire la propria esistenza. Ma… le cose non andranno esattamente come da lui previste, dati i guai con la giustizia del suo nuovo complice che, nelle prossime puntate, verrà completamente braccato dalle forze dell’ordine. Deluso, il nostro dark man cosa farà? E soprattutto, che cosa ne sarà di lui?

Come rivelano gli spoiler, il Palladini toccherà letteralmente il fondo ed avrà anche una dura discussione con Roberto Ferri. Maurizio Aiello, in questi giorni, è intervenuto sulla faccenda, affermando che il suo Alberto soffrirà tantissimo. E non solo… Il periodo buio che vivrà, purtroppo, non sarà di breve durata. Solo ed allontanato da tutti, precipiterà nella disperazione più cupa. Inoltre, come precisato dal suo interprete, per Alberto “non è ancora arrivato il momento della redenzione”. Ed essa, ci sarà mai? Quel che è certo è che l’uomo, affranto, proverà a ricucire con la dolce Curcio che, però, stanca di lui, provvederà ad allontanarlo bruscamente… tutto questo, a quali risvolti porterà? Intanto, vi annunciamo che il Palladini, dopo una ulteriore umiliazione da parte di Barbara Filangieri, cercherà di impossessarsi nuovamente dell’appartamento adesso occupato da Samuel Piccirillo. Non riuscendoci, chiederà a Niko di assisterlo in una audace causa giudiziaria. Quali conseguenze produrrà quanto appena esposto nella vita dei protagonisti di tale vicenda? Saranno le nuove news a chiarirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella ritorna! Novità in vista per lei!

A Un posto al sole è previsto un attesissimo ritorno, quello di Rossella Graziani! Delusa da Patrizio dopo aver scoperto il bacio dato a Clara Curcio, la giovane, settimane fa, è partita per Indica, al fine di terminare, in tutta serenità, la sua Tesi di Laurea. La giovane, quando farà ritorno a casa, dovrà fronteggiare non poche difficili situazioni… Innanzitutto, rivedrà il suo ex, Patrizio, che come ben sappiamo ha scelto di iniziare una frequentazione segreta con la ex compagna del Palladini. Inoltre, si ritroverà invischiata, suo malgrado, nella crisi innescatasi tra i suoi genitori, Michele e Silvia. E vedremo che quest’ultima tirerà un sospiro di sollievo in concomitanza del ritorno della giovane. E la situazione con il marito, nonostante i sensi di colpa derivanti dal fatto di essersi spinta troppo oltre con Giancarlo Todisco, sembrerà migliorare notevolmente. Ritornando a Patrizio e Clara, rumors parlano di “vero amore”. Ma… è interessante capire cosa succederà quando il giovane Giordano si ritroverà davanti la bella Rossella… Sarà davvero insensibile al suo fascino? Ma ancora.

Patrizio dovrà vedersela anche con l’opposizione e le riserve di Ornella e Raffaele riguardo alla sua nuova situazione sentimentale e, soprattutto, con l’ingombrante presenza di Alberto Palladini, per nulla disposto a rinunciare alla sua amata. L’uomo, infatti, come specificano gli spoiler, non vorrà affatto rinunciare alla Curcio e non accetterà che la madre di suo figlio, il piccolo Federico, voglia rifarsi una vita con un altro uomo… Al di là delle dinamiche amorose appena esposte, c’è da dire che il rentrée di Rossella sembra essere legato soprattutto alla sua carriera. Ma… c’è dell’altro. Anteprime sulle puntate estive lasciano trapelare che la ragazza verrà colta da una novità parecchio inaspettata, in grado di stravolgere ( non sappiamo se nel bene o nel male) le sue giornate… Questa novità con cosa avrà a che fare? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole e news di gossip: Agnese Lorenzini svela il suo più grande desiderio!

Agnese Lorenzini, che nella soap veste i panni di Susanna Picardi, è stata, un po’ di tempo fa, grande protagonista delle puntate di Un posto al sole. La giovane avvocatessa con il sogno di diventare magistrato, superata, seppur tra mille difficoltà, la triste vicenda legata al violento padre Manlio Picardi, si è dovuta scontrare con l’infatuazione sviluppatasi per Eugenio Nicotera. Come ben sapete, il bacio della ragazza dato all’uomo ha mandato poi a monte il suo matrimonio con Niko Poggi. Nel corso di un’intervista rilasciata ad un noto giornale, Agnese ha confessato come il suo personaggio sia entrato in un vero e proprio stato confusionale poco prima di convolare a nozze con il suo fidanzato… Ha ammesso che non è solita esprimere facili giudizi, specie se parliamo di personaggi legati a serie tv o fiction.

Più che giudicare frettolosamente la sua Susanna, ha cercato di indagare a fondo sulle motivazioni che l’hanno spinta a tradire Niko e ad infatuarsi del marito di Viola, entrando in crisi con il Poggi. E ritiene che, la “sbandata” che ha vissuto e che ha tenuto i telespettatori di Rai Tre con il fiato sospeso, sia in qualche modo da collegare al suo più grande sogno, quello di diventare un valente magistrato, proprio come Eugenio. La Lorenzini si è calata totalmente nei panni della bella Picardi, cercando di comprenderla al massimo e si è anche divertita ad interpretare questa fase della sua vita così particolare… Come Susanna, anche Agnese ha un sogno nel cassetto, che ha rivelato a fine intervista. Vorrebbe tanto approdare nel mondo del cinema. E si augura, un domani, di poter realizzare questa sua grandissima ambizione… Ed a voi? Piacerebbe vedere la Lorenzini in una pellicola di grande spessore?

E, dopo questo lungo excursus, termina qui un nuovo appuntamento con la serie partenopea. E la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Luglio a venerdì 9 Luglio 2021 su quali vicende verterà? L’intervento chirurgico avrà conseguenze per Filippo? Riuscirà bene oppure no? Silvia dimenticherà Giancarlo? Niko accetterà di sostenere Alberto Palladini? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...