Avanti Un Altro Pure di Sera: Incidente in Diretta!

Incidente in diretta nell’ultima puntata di Avanti un altro pure di sera. Il conduttore Paolo Bonolis è stato costretto a fermare il programma! Ecco tutti i dettagli!

L’ultima puntata di Avanti un altro pure di sera, si è conclusa nel peggior modo possibile. Un incidente inaspettato ha colto tutti di sorpresa, a partire dal conduttore Paolo Bonolis, costretto a interrompere il programma. Ma vediamo più nello specifico cosa è accaduto. Durante una prova mandata in onda nella scorsa puntata, la signora Adriana, valletta della serata, ha subito una brutta caduta. All’inizio la situazione ha preoccupato un po’ tutti creando panico generale ma poi per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

Nell’ultima puntata del programma in onda nella fascia serale domenicale e condotta dal comico duo Bonolis – Laurenti, è andato in onda lo scontro tra due squadre, quella del “web” e quella dei “concorsi”. Ebbene, uno dei concorrenti, il signor Luigi, appartenente all’ultima categoria, ha spiegato che si è sottoposto a delle gare particolari dal titolo bizzarro, ” il trasporto della moglie”. Le gare consistevano nel trasportare la moglie aggrappata a sé e chi vinceva si portava a casa l’equivalente del peso della moglie in birra. Il conduttore, per capire meglio di cosa si trattasse, ha fatto entrare la signora Adriana perché si prestasse a un esempio esplicativo per il pubblico.

Il signor Luigi ha allora preso in braccio la signora Adriana spiegando che l’avrebbe trasportata per 70 metri. La scena sarebbe stata davvero esilarante se non fosse accorso quel piccolo incidente che ha lasciato tutti col fiato sospeso! Il concorrente infatti è inciampato facendo cadere la signora Adriana. Il conduttore inizialmente credeva che la caduta fosse parte della gara ma quando la signora ha cominciato a lamentarsi per il dolore, Bonolis è intervenuto preoccupato.

Il presentatore si è allora avvicinato alla valletta intimandole di restare immobile, poi ha dato la pubblicità per recarsi dalla donna incidentata. Dopo lo spacco pubblicitario, il conduttore di Ciao Darwin ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute della signora Adriana. Bonolis ha confermato che la valletta ha subito una brusca caduta ma che fortunatamente non ha riportato alcun trauma importante. La donna infatti si è ripresa velocemente e ha continuato a presenziare in puntata come valletta speciale.

Ironicamente Paolo Bonolis, ha inaugurato con il signor Luigi un nuovo concorso: non più ” il trasporto della moglie” bensì ” il lancio della moglie”! A seguito dell’incidente accaduto in puntata, di fronte all’ironia del conduttore che ha cercato di sdrammatizzare l’evento, il popolo social si è agitato. Bonolis è stato infatti accusato tramite alcuni post di Instagram e di twitter di ironizzare sempre su eventi importanti, mancando così di professionalità.

Molti followers hanno scritto che il conduttore di Avanti un altro non conosce limiti e che è capace di ridicolizzare qualsiasi situazione. Altri utenti social hanno invece apprezzato l’intervento divertente del presentatore affermando che persone come lui sono in grado di strappare sempre un sorriso anche in momenti più drammatici.

Avanti un altro pure di sera è giunto a termine e si fermerà per il momento. Negli ultimi giorni erano cominciate a circolare voci piuttosto insistenti che vedevano un trasferimento di Bonolis in Rai. La notizia è stata però ufficialmente smentita. Con grande gioia dei telespettatori e fan di Bonolis, il presentatore di Ciao Darwin resterà in Mediaset per almeno altri tre anni. Lo rivedremo il prossimo settembre sempre con Avanti un altro e molto probabilmente anche al timone di format del tutto innovativi!

Voi avete assistito all’incidente tv? Cosa ne pensate del comportamento di Bonolis? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!