Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Massimiliano Sceglie Vanessa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Massimiliano Mollicone fa la sua scelta, Eugenia Spoto, mentre Eugenia Rigotti gli augura di trovare la felicità. Nicola fa la conoscenza di una nuova dama tra le immancabili battute di Tina. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, il protagonista è stato Massimiliano. Quest’ultimo ha fatto la sua scelta, sorprendendo gli opinionisti che si aspettavano una decisione diversa. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Massimiliano sceglie Eugenia!

La puntata si apre con Massimiliano che è già al centro dello studio per fare la sua scelta. Maria De Filippi chiede un pronostico agli opinionisti e l’idea di Gianni è che sceglierà Eugenia, soprattutto dopo aver visto l’ultima esterna. La conduttrice domanda a Massimiliano da quale delle due corteggiatrici intende partire per vedere il video dei migliori momenti. Su consiglio di Gianni si parte da Vanessa, poi vengono mostrati anche i filmati con Eugenia. Gianni conferma che, secondo lui, con quest’ultima corteggiatrice lui si confida e le dice cose importanti. Per il tronista è arrivato il momento di scegliere ma è molto agitato, quindi chiede ripetutamente bicchieri d’acqua prima di far uscire le due corteggiatrici. Prima di abbandonare lo studio, Eugenia dedica un pensiero al tronista e gli dice che lo ringrazia di tutto, e deve fare la scelta che lo renderà più felice anche se dovesse scegliere un’altra persona. Lei infatti desidera la sua felicità. Le due escono dallo studio e, dopo un nuovo momento di agitazione, Massimiliano fa entrare per prima Eugenia. Quest’ultima appena arriva già si dice certa di ciò che dovrà dirle Mollicone. Il tronista dice di non trovare le parole ma Eugenia è già convinta di non essere la scelta. Massimiliano la ringrazia, dice che lei ha fatto tanto per lui, che le augura di trovare qualcuno che valga la metà di quanto vale lei. E’ riuscita ad aprire parti di lui che erano sempre state chiuse ed anche per questo vale tanto. Eugenia non è arrabbiata, lo ringrazia ma rifiuta di abbracciarlo. La scelta è quindi Vanessa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova dama per Nicola!

Maria De Filippi però interviene e dice ad Eugenia che non deve prendersela. Infatti anche quando si compra il gelato magari si preferisce il cioccolato, ma questo non significa che il limone non sia buono. Eugenia ride per le parole della conduttrice e la ringrazia, poi lascia lo studio senza però salutare il tronista. Entra Vanessa, molto agitata e quasi in lacrime, anche lei chiede l’acqua e quindi si ironizza per via del tecnico che deve fare avanti e indietro più volte. Massimiliano le dice che il periodo è stato difficile, molte volte non ha saputo cosa fare e temeva di compiere passi falsi. Negli ultimi giorni però si è chiesto per quale ragione non la scegliesse e ha deciso di farlo. Vanessa dice di sì, lo abbraccia e scendono i petali. La corteggiatrice scherza dicendo che ora sono liberi e lascia lo studio. E’ il turno di Nicola per cui arriva una nuova dama, Eleonora. Vivarelli le fa subito i complimenti per i suoi occhi azzurri. Tina come sempre le ha detto che dovrebbe sapere che Nicola ha avuto una relazione con una donna molto più anziana. Nicola è apparsa piuttosto indispettito ed ha accettato di conoscere la nuova dama, ed hanno ballato. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Massimiliano abbia fatto bene a scegliere Vanessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!