Uomini e Donne Anticipazioni: Cavaliere Prova Pena Per Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani viene scaricata dai suoi corteggiatori, ma uno fa marcia indietro perchè prova pena per lei! Cavaliere chiede l’esclusiva ad una dama!

Puntate movimentate quelle che ci aspettano a uomini e donne e le nuove registrazioni ne sono una conferma! Con il trono over e classico le sorprese non mancano mai! Vediamo insieme cosa ci aspetterà nelle prossime puntate!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sempre al centro della scena con le sue storie d’amore che non raggiungono mai il lieto fine!

Non poteva cominciare una nuova registrazione Uomini e Donne senza la presenza della prima dama. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Gemma Galgani! La bella dama torinese aveva lasciato il suo numero al signore Antonio perché considerato interessante! Ma purtroppo non la pensa allo stesso modo il cavaliere che dà il ben servito alla Galgani dicendole che secondo lui tra loro può esserci solo amicizia.

Gemma si rivolge allora a Maria, per lamentarsi del fatto che i suoi corteggiatori scappano a causa di Tina. La Cipollari secondo la dama, sarebbe la causa principale della fine delle sue frequentazioni. Dal canto suo, l’opinionista afferma che Gemma è interessata più al rapporto “carnale” che a quello sentimentale e che questo porta gli uomini a scappare da lei.

Archiviato il capitolo con Antonio, ritroviamo di nuovo Gemma a centro studio insieme ad Aldo. Anche con lui le cose non vanno a gonfie vele tanto che il cavaliere decide di interrompere la loro conoscenza per evitare che la Galgani continuasse ad essere attaccata da Tina e Gianni. Ma le lacrime della dama torinese, commuovono il cavaliere che decide di continuare a vedere Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio lascia stupiti tutti. Dopo aver fatto arrabbiare Sara, le chiede l’esclusiva lasciando tutti basiti!

Parlando sempre del trono over, si passa a Sara e Biagio. Lei è molto arrabbiata con il cavaliere perché quest’ultimo aveva deciso di tenere una nuova dama scesa per lui. Questa cosa ha fatto molto arrabbiare Sara che aveva pensato addirittura di chiudere la loro storia. Biagio però la convince a incontrarlo per una serata di chiarimenti durante la quale comunica alla dama di volerle dare l’esclusiva. Lo studio è interdetto, così come la nuova signora arrivata per lui che non era stata informata della decisione di Biagio. Anche la redazione comunica a Maria De Filippi che il cavaliere non aveva riferito nemmeno a loro di voler concedere l’esclusiva a Sara. Biagio si dichiara innamorato e pronto a lasciare il programma con la sua dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha e i suoi corteggiatori!

Passiamo ora al trono classico. Si comincia con Samantha che porta in esterna Alessio e Bogdan. Mentre con il primo le cose non vanno proprio benissimo tanto che sembra che il ragazzo non si sia nemmeno presentato in una delle esterne, diversa è la situazione con Bogdan con il quale le cose vanno a gonfie vele.

Alessio giustica il suo comportamento dicendo di non essersi presentato in esterna per mettere alla prova la ragazza e vedere la sua reazione.

L’uscita con Bogdan invece è perfetta, lui organizza una giornata karaoke, confessando di aver spiato i social della bella tronista e a fine esterna tra i due scatta un bacio.

Ritornato in studio, la Curcio ammette di aver finalmente capito di piacere a Bogdan e il bacio ne è stata una conferma.

Alessio invece è arrabbiatissimo e si rifiuta anche di ballare con Samantha.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giacomo e le sue indecisioni!

Si passa a parlare poi di Giacomo. Il giovane tronista porta in esterna Martina e l’uscita sembra che sia andata benissimo al punto da provocare una forte reazione in Carolina. La ragazza infatti, durante la trasmissione dell’esterna, si alza e abbandona lo studio. Giacomo finisce di vedere l’esterna e raggiunge Carolina.

Si crea il panico. Da una parte c’è Martina che è dispiaciuta perché il ragazzo ha preferito rincorrere Carolina. Dall’altra c’è Carolina che piange perché non si sente importante per il giovane. Il tronista, insomma è in crisi.

Giacomo rincuora Carolina dicendole che prova attrazione per lei ma che allo stesso tempo è interessato anche a Martina. Nel frattempo Martina è arrabbiata con Giacomo perché durante una loro esterna, il ragazzo confessa di trovarsi ancora in alto mare nonostante la scelta sia vicina. E palesa questa crisi con una colorita espressione che lascia la ragazza a bocca aperta!

Passando a Massimiliano, l’altro tronista, dalle registrazioni viene fuori che in studio sono presenti solo Eugenia e Vanessa mentre Federica è assente.

Cosa sarà successo? Credete che Gemma stia esagerando? Vuole trovare l’amore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!