Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Eugenia Lascia il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Eugenia decide di abbandonare la trasmissione, delusa da Massimiliano. Intanto Nicola parla di Alice, la ragazza che stava iniziando a frequentare… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Eugenia e di Massimiliano. La corteggiatrice ha deciso di abbandonare il programma. Al centro dell’attenzione, però, c’è stato anche Nicola e la sua nuova frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Eugenia dice addio a Massimiliano!

La puntata si apre con Gemma. Scende per lei un nuovo cavaliere di nome Roberto, mentre Tina ride ed ironizza. Il cavaliere si presenta, dice che viene da Bari, che non è mai stato sposato e che ha 54 anni. È Gianni a chiedergli l’età. Gemma dice che apprezza il suo modo di fare ma probabilmente al momento è imbarazzato. Roberto risponde che è per colpa del fatto che non ha dimestichezza con la televisione. Gemma poi fa notare che non si aspettava che Roberto fosse così giovane perché dimostra qualche anno di più. Maria De Filippi resta sorpresa dal commento della dama, che in genere non si lascia andare ad osservazioni di questo tipo, e le chiede cosa le prenda. La Galgani però dice che intende provare a conoscerlo quindi balla con lui. Arriva il turno di Massimiliano che è andato in esterna con Vanessa e Federica. Vengono mostrate le esterne con le due corteggiatrici e a rimanerci particolarmente male è Eugenia. Quest’ultima infatti scoppia a piangere ed inizia a sostenere che Massimiliano non le abbia finora voluto dire che lei non gli piace abbastanza. Il tronista replica che fisicamente è molto più attratto dalle altre, ma mentalmente non c’è con nessuna l’intesa che ha con lei. Queste parole feriscono ancora di più Eugenia la quale ritiene che a vent’anni non sia possibile frequentare qualcuno soltanto per un’attrazione mentale, perché ci dovrebbe anche essere qualcosa di fisico. La corteggiatrice ammette di non saper cosa fare e Maria le dice di andarsene, così lascerà a Massimiliano il tempo di riflettere. Quest’ultimo infatti conferma di aver bisogno di tempo per capire quale corteggiatrice preferisce.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola litiga con Tina!

Piangendo, Eugenia decide di lasciare lo studio, mentre Maria De Filippi le dice che le ha dato questo consiglio anche perché lei è lontana dai meccanismi televisivi. Eugenia riceve i complimenti di tutti, compreso Gianni che le fa i complimenti sostenendo che sia una bellissima ragazza acqua e sapone, al contrario di quello che sembra essere stato detto. Ida dice ad Eugenia che suo figlio la adora e vorrebbe uscire con lei se fosse Massimiliano. La corteggiatrice balla con il tronista e poi lascia lo studio definitivamente. E’ il turno di Nicola che sta frequentando Alice. Annuncia di averla baciata e lascia sorpresa Gemma, la quale dice che evidentemente Vivarelli sta accelerando. Dopo, però, Nicola cambia atteggiamento e dice che nonostante sia attratto da Alice e la consideri una brava ragazza, non prova un forte interesse. Allo stesso tempo non crede al colpo di fulmine, forse perché non l’ha mai provato. Alice resta particolarmente infastidita da queste parole e decide di interrompere la conoscenza, lasciando lo studio. Tina, in collegamento, si altera e dice che non capisce come Nicola abbia potuto provare interesse per sua nonna, una 72enne e non per una ragazza così carina. Vivarelli si altera e dice che con Gemma c’è stata attrazione mentale, ma Tina lo attacca accusando di prendere in giro tutti e di non essere credibile. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Eugenia abbia fatto bene a lasciare il programma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!