Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-25 Aprile 2021: Quinn e Thomas si Alleano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Aprile 2021: Brooke beve un succo alcolico. Quinn si allea con Thomas…

Anticipazioni Beautiful: Quinn introduce della vodka nel succo di frutta di Brooke. Poi la Fuller e Thomas si alleano per combattere la Logan. Steffy e Hope hanno un aspro confronto, mentre Sally si sottopone a degli esami per scoprire la verità sul suo stato di salute!

La soap americana ritorna con nuovi spoiler, pronti a stupirci ed a tenerci con il fiato sospeso. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021 preannunciano momenti ricchi di tensione! Sappiamo che Eric chiederà a Quinn di fare pace con Brooke ma lei non ne vorrà nemmeno sapere. Ed anzi! Per dispetto e per ripicca, inserirà della vodka nel succo di frutta della donna che… comincerà a guardare le bevande alcoliche presenti nel minibar dell’azienda con forte interesse. Thomas, intanto, chiederà alla designer un aiuto per poter mettere fuori dai giochi la Logan, mentre Steffy apprenderà dei baci tra suo padre e Shauna e vi resterà malissimo. Durante un confronto con Hope, inoltre, sarà sul punto di confessarle la verità sul momento di vicinanza vissuto con Liam a Malibù. Sally, intanto, in ospedale, incontrerà Katie alla quale spiegherà il motivo per cui ha deciso di sottoporsi a dei doverosi accertamenti. E la pregherà di tacere con Wyatt: anche se l’ha lasciata e sta soffrendo tantissimo, non è in cerca della sua pietà… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021, trama puntate: Quinn, determinata a mettere fuori dai giochi Brooke, versa dell’alcol in una bevanda destinata a lei. Sally, durante dei controlli in ospedale, incontra Katie alla quale rivela di non voler rinunciare a Wyatt! Intanto, la Logan si scaglia contro Steffy e Liam, rei di essersi baciati!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti. Quinn, per far cadere in errore Brooke e farle cacciare il lato peggiore di sé, inserirà di nascosto della vodka in un succo di frutta della donna che inizierà ad essere attratta dagli alcolici presenti nel minibar della Forrester Creations. Successivamente, la Fuller e Thomas stringeranno una alleanza contro la Logan. Sally, intanto, pregherà Katie di non parlare a Wyatt del suo precario stato di salute. Non è in cerca della sua pietà… Leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 19 Aprile 2021: Steffy scopre che Brooke e Quinn sono in guerra e Ridge, dopo le insistenti domande della figlia, è costretta a confessarle la verità. Le rivela di aver baciato Shauna… Steffy, scioccata, rimprovera il padre per quello che ha fatto: Brooke è ancora sua moglie e crede che la Fulton sia la persona meno adatta a lui. Ridge afferma di saperlo fin troppo bene. Quanto alla Fuller, spiega che, l’ultima cosa che vuole, è una guerra tra lei e Brooke. Nel frattempo, la Logan e la designer, sole a villa Forrester, non fanno che discutere. La Fuller guarda i liquori e lancia pesanti accuse contro la rivale, rea di aver manipolato Eric per spingerlo a cacciare Shauna fuori di casa. Il discorso si infiamma e Quinn si scaglia contro Brooke, che per lei ha ancora seri problemi quando invece sta facendo credere a tutti di essere uscita dalla sua dipendenza dall’alcol. Brooke non accetta le sue accuse perché non beve più da tempo. Una telefonata porta poi la Logan ad allontanarsi. Quinn, rimasta sola, si versa qualcosa da bere e, per ripicca, mette della vodka nel succo di frutta della Logan…
  • Martedì 20 Aprile 2021: Katie passa in azienda con l’intenzione di parlare con Bill, ma vi trova solo Wyatt. Il ragazzo è agitato, indeciso se scrivere o meno a Sally. Katie non capisce perché è così teso. E quando apprende della rottura e del ritorno di fiamma con Flo, lo invita essere paziente… Col tempo, tutto si sistemerà. Nel frattempo, nello studio del dottor Pappas, la Spectra sta cercando di scoprire notizie sulla sua salute. La ragazza, in ansia, si accomoda nella sala d’attesa ove legge un messaggio di Wyatt che la prega di contattarlo perché deve parlarle. Lei prova a comporre il numero, ma le mani tremano troppo. Arriva Katie, passata per un controllo di routine. La donna resta di stucco quando la vede lì. Le due parlano del recente ritorno di fiamma tra Wyatt e Flo. La Spectra, nervosa, afferma che continuerà a difendere quello che è suo. Poi, ringrazia la Logan di essere lì con lei. In questo modo, può conversare e mettere a tacere ansie e paure. Katie prova a rasserenarla, certa che tutto si sistemerà. La Spectra, poi, ritorna su Wyatt. Sente che è ancora suo…
  • Mercoledì 21 Aprile 2021: Sally confida a Katie di avere degli strani sintomi negli ultimi tempi ed ovvero tremori alle mani, mal di testa e vertigini. Dopo un po’, eseguiti gli accertamenti necessari, la ragazza confida alla Logan di non voler perdere anche la salute, dato che il lavoro sta andando a rotoli e la sua vita sentimentale sembra distrutta. Katie la sprona a non arrendersi ed a parlare con Wyatt, ma lei non se la sente di farlo. Non vuole che torni per pietà. Eric passa a trovare Ridge, intenzionato a mettere la parola “fine” alle liti tra Brooke e Quinn. Nel frattempo, la Logan, presso la residenza di Eric, accosta alle labbra il succo alla vodka sotto lo sguardo cattivo della Fuller che continua ad offenderla. A sentir nominare Stephanie, Brooke diventa furibonda. Quando il patriarca fa rientro a casa, vi trova la moglie sola ed arrabbiata. Dice di essere perfettamente consapevole del dolore che sta provocando nell’animo dei Forrester. Eric la invita ad essere più comprensiva e conciliante ed a dimostrare di essere una donna dolce e matura anche alla Logan. Lei non ci sta.
  • Giovedì 22 Aprile 2021: nell’ufficio CEO alla Forrester, Ridge e Brooke parlano di Eric e Quinn. Lui si scusa per il bacio dato a Shauna. Se è riuscito a confessarlo a tutti, è perché intende davvero salvare il suo matrimonio. La Logan non sembra nemmeno ascoltarlo: secondo lei, il vero problema è Quinn. Occorre proteggere Eric da quella arpia. Ridge non crede che il padre debba essere protetto dalla donna che ha sposato. Brooke continua ad essere pensierosa ed osserva la sua bottiglia di succo di frutta corretto alla vodka. Wyatt e Liam lavorano insieme alla Spencer Publications. Mentre il primo sembra molto concentrato sui suoi vari impegni, Liam continua ad essere assente. Wyatt dice di essere al corrente di quanto accaduto con Steffy, ovvero del bacio e della reazione di Hope, ma il fratello non vuole parlarne e sposta il discorso su Sally. Wyatt gli confida di averla lasciata in quanto ancora innamorato di Flo Fulton. E’ lei la donna giusta. Purtroppo, la Spectra ha reagito malissimo alla notizia. E, in aggiunta a ciò, sembra stare molto male anche fisicamente…
  • Venerdì 23 Aprile 2021: Eric insiste con Quinn affinché faccia pace con Brooke. Quinn vorrebbe accontentarlo, ma non può. Thomas, nel frattempo, si avvicina all’ingresso della villa e comincia ad ascoltare la loro conversazione. Più tardi, il Forrester passa a trovare la Fuller e i due scoprono di avere lo stesso nemico in comune: Brooke Logan. Quinn, poi, soddisfatta, gli confessa di aver aggiunto dell’alcol nella bevanda della Logan in modo da farle tirar fuori il lato peggiore di se stessa. Thomas non apprezza il gesto… Quinn, poi, scopre che il ragazzo è ancora ossessionato da Hope. Lui non lo nasconde: è la donna che ha sempre amato e farà di tutto per riaverla. E chiede alla designer di diventare suo alleato. Brooke è in azienda e si rende conto di essere attratta dalle bottiglie di alcol presenti nel minibar. Hope arriva giusto in tempo con delle bibite fresche. Sopraggiunge Steffy che viene fortemente accusata dalla Logan di aver sedotto Liam… La Forrester prova a difendersi quando arriva Thomas che scopre che Liam ha chiesto ad Hope di rinunciare al piccolo Douglas.
  • Sabato 24 Aprile 2021: Steffy prega la sorellastra di ascoltarla. Ha qualcosa da dirle riguardo al bacio. Thomas lancia un’occhiata ammonitrice alla CEO ma lei lo ignora, determinata a raccontare la verità. Alla Spencer, intanto, Liam riceve un messaggio da parte di Hope riguardante la piccola Beth. Wyatt ammira il fratello per quello che sta facendo per le bambine. L’unica cosa che non capisce, però, è cosa lo abbia spinto a baciare la Forrester. Liam incolpa Thomas di questo… Più tardi, lo Spencer è solo quando viene raggiunto da Brooke che, infuriata, intende chiarire la questione del bacio. Lo Spencer si definisce rammaricato per quanto fatto. La Logan lo tranquillizza subito: sa che nella faccenda Thomas ha avuto un ruolo non trascurabile. Liam afferma che il ragazzo ha fatto sì che si creasse la situazione ideale per favorire un momento di vicinanza tra lui e Steffy. Thomas vuole Hope a tutti i costi… non Zoe. Ha insistito con la sorella affinché facesse di tutto per sedurlo… e ciò è accaduto davvero. Dispiaciuto, Liam promette alla suocera che non deluderà mai più Hope…
  • Domenica 25 Aprile 2021: Carter porge a Zoe alcuni documenti da firmare relativi alla sicurezza e ne approfitta per parlarle di Thomas. Deve stare molto attenta… Steffy sembra realmente intenzionata a raccontare tutta la verità sul bacio che si è scambiata con Liam a Hope quando quest’ultima la anticipa… La Forrester ci tiene a precisare che, quando il ragazzo resta a Malibù per stare accanto a Kelly, dormono in letti separati. Lo Spencer è un padre eccezionale: vuole essere presente per entrambe le sue piccole. Hope è contenta per Kelly: è importante per i bambini avere genitori sempre presenti. Più tardi, Thomas è solo con Hope, intento a lavorare. E dice di trovarsi molto bene con la sua nuova ragazza, anche se non ha tutte le caratteristiche della donna dei suoi sogni. Liam ribadisce a Brooke di sentirsi terribilmente in colpa per il male fatto a Hope. Poi, raggiunge la ex a Malibù alla quale svela che, nel bacio che si sono scambiati, ha percepito una grande energia, un qualcosa che non sentiva da tempo, assorbito come era dal lavoro. Steffy è incredula…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn lascerà Eric per un altro? Bill coinvolto in una trama noir!

Momenti difficili per Bill Spencer! L’uomo verrà coinvolto in un omicidio che cambierà per sempre la vita delle Logan, degli Spencer e della famiglia Forrester. Quinn, invece, sarà di nuovo in crisi con Eric a causa di un uomo… Inoltre, si farà luce sulla vita passata della donna e spunterà un figlio segreto! La Fuller, in aggiunta a ciò, stringerà una alleanza con Zoe Buckingham. E quanto al suo rapporto d’amicizia con Shauna Fulton, sappiamo che verrà duramente messo alla prova… tuffiamoci nelle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono perché, queste nuove storyline, ci terranno letteralmente col fiato sospeso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nella vita di Quinn spunterà un altro uomo!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Quinn ed Eric si ritrovano ad affrontare una vera e propria crisi. Brooke, infatti, ha chiesto al buon patriarca, dopo aver appreso dei baci tra Shauna Fulton e Ridge, di allontanare sia la designer che la mamma di Flo da Villa Forrester perché indegne di vivere in quella casa, un tempo appartenuta a Stephanie. Eric, però, ha salutato solo la bella Fulton, arrivando a rimproverarla fortemente per aver sedotto lo stilista. Non è riuscito, però, a sciogliere il suo matrimonio con la nuova matriarca. La cosa ha rattristato particolarmente la Logan, che si è sentita messa in secondo piano. Quinn, intanto, venuta a conoscenza delle particolari richieste di Brooke, sta facendo di tutto per metterla in cattiva luce con la famiglia Forrester. E, presto, tenterà di farla ricadere nel vizio dell’alcol… Dopo questa storyline, Quinn rientrerà nuovamente nelle retrovie… Ma… ecco il colpo di scena! La madre di Wyatt, dopo alcuni mesi trascorsi nell’ombra, si rifarà viva, animando la scene di Beautiful con una trama nuova di zecca. Il ritorno avverrà con una vicenda che, stando alle anteprime ufficiali, metterà nuovamente alla prova il suo matrimonio con Eric. L’attrice di Quinn, Rena Sofer, dunque, riemergerà in primo piano mentre un nuovo uomo entrerà nella sua vita. E lei si ritroverà a lottare tra due fuochi per effettuare la scelta più giusta. Cercherà di essere la migliore matriarca per i Forrester e dirà di amare Eric sopra ogni cosa. Ma… questa volta, come precisato da alcuni rumors, potrebbe diventare il peggior nemico di stessa. Si ha in serbo, dunque, una clamorosa svolta per i coniugi Forrester. Inoltre, in assenza di news riguardanti il cast della serie, sono in molti ad ipotizzare che l’uomo in questione non sia una new entry, ma un personaggio presente già attivamente nel cast. Ma… siamo davvero sicuri che la crisi avrà a che fare con un possibile interesse amoroso? La “tentazione” riguarderà qualcosa di diverso?

Come in molti hanno sospettato, la donna farà una scoperta sensazionale su John Finnegan, il nuovo interesse sentimentale di Steffy Forrester, da molti indicato come il figlio segreto della designer. Sarà davvero questo il sensazionale colpo di scena a cui dovremo prepararci? E questa scoperta, andrà a scombussolare l’unione tra Quinn ed Eric? Si… perché, come spoilerato dal gossip americano, contribuirà a far riemergere il lato oscuro e problematico della designer. E non è tutto. Quinn si ritroverà, a breve, anche in contrasto con una new entry femminile. Stiamo parlando di Paris, sorella di Zoe. Quest’ultima non sarà felice di averla alla Forrester Creations, soprattutto quando apprenderà dell’interesse di lei per Zende Dominguez. Paris, che caratterialmente dimostrerà di essere l’opposto della consanguinea, troverà lavoro presso la Fondazione legata alla maison proprio quando Zoe e Carter Walton inizieranno una relazione. La modella, però, divisa tra l’interesse per l’avvocato e l’attrazione per il figlio di Kristen, dovrà vedersela anche con l’ingerenza della sorella. E ben presto, scoprirà di poter contare sull’aiuto della Fuller… Perché? Come mai Quinn inizierà a non sopportare Paris? Il motivo è ancora poco chiaro. Quel che è certo è che nella faccenda si inserirà anche Shauna, il cui rapporto con Quinn continuerà ad essere forte, una sorta di risorsa. Ma… ben presto, qualcosa o qualcuno interverrà per rendere la vita difficile alle due donne e per farle, dunque, allontanare. Shauna e Quinn, dunque, che come ben sappiamo farebbero veramente di tutto l’una per l’altra, nelle puntate americane, saranno prestissimo messe alla prova… Non resta che continuare a seguire i nostri spoiler per restare sempre aggiornati!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill Spencer indagato per omicidio! Un personaggio perderà la vita!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Bill Spencer e sulla nuova vicenda che lo vedrà protagonista. Purtroppo, il futuro non ha in serbo nulla di buono e di promettente per il magnate. Ebbene si… perché sarà coinvolto in un omicidio! Già un po di tempo fa, il produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, Brad Bell, aveva annunciato che per il padre di Liam, Wyatt e Will era prevista una storia che sarebbe cominciata ad inizio 2021 e che avrebbe regalato molto suspense e tensione ai telespettatori a casa. Nelle recenti puntate in onda su Canale 5, Bill è alle prese con una riconciliazione impossibile con Katie dal momento che non arriverà mai a risposarla in quanto, durante un colloquio con Brooke Logan, arriverà a baciare quest’ultima con intensa passione. La verità non tarderà a venire a galla ma questa volta Katie, anziché soffrirci, deciderà di perdonare sia l’ex marito che la sorella, determinata a dare una nuova svolta alla sua vita. Bill, però, pentitosi amaramente del momento di vicinanza vissuto con la cognata, farà di tutto per riconquistarla. E, non senza grandi difficoltà… In concomitanza a ciò, si svilupperà, ben presto, una nuova vicenda che richiederà anche l’intervento sia il detective Sanchez che il vice capo della polizia Baker. I due si riaffacceranno sulle scene per indagare su un violento crimine. Si cosa si tratterà? Anteprime più approfondite, specificano che si tratterà di un omicidio, nel quale il nostro Bill si ritroverà perfino coinvolto. Il comunicato ufficiale svela che per lo Spencer vi è una storia molto importante in arrivo.

Qualcosa bolle in pentola… E sarà coinvolto, forse suo malgrado, in una trama in cui qualcuno verrà ucciso. E l’uomo sarà profondamente inserito in questo intricato mistero… Insomma, la soap più appassionante di sempre, si colorerà di tinte noir! E ci chiediamo. Chi sarà la vittima? A chi diremo addio? Difficile stabilirlo, anche se, al momento, Vinny Walker, reo di aver falsificato l’esame del DNA per stabilire la paternità del nuovo figlio di Steffy Forrester, figura in prima linea. Il giovane, come ben sappiamo, è solito spacciare sostanze stupefacenti. Forse sarà questa sua seconda attività a portarlo incontro alla morte? Al momento, sappiamo soltanto che finirà nel mirino delle indagini della polizia per la falsificazione dell’esame di paternità avvenuta nel laboratorio ove comincerà a lavorare. E tutto ciò, grazie ad una denuncia esposta direttamente a Baker da parte del padre di Steffy, Ridge Forrester. Sarà Thomas a smascherare l’amico ed a far luce sul vero padre del figlio atteso dalla sorella, ovvero John Finnegan. E questa clamorosa scoperta, porterà Steffy a restare a Los Angeles e, presumibilmente, ad accettare la proposta di matrimonio che il suo nuovo amato le avanzerà. E ci chiediamo. Indipendentemente da queste vicende appena esposte e da chi perderà la vita, Bill sarà davvero colpevole? O per vendetta si ritroverà invischiato in una trama noir? Le anticipazioni precisano che le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer sono destinate a cambiare per sempre! Al momento, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla vicenda… Restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Un nuovissimo appuntamento con la soap americana termina qui. A prestissimo con le anteprime sia italiane che americane della soap più longeva di sempre! In una produzione come Beautiful, i colpi di scena e la suspense sono all’ordine degli episodi! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Aprile a domenica 1 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Quinn farà di tutto per convincere Shauna a sedurre Ridge, mentre Sally chiederà a Katie di non rivelare nulla a Wyatt riguardo alla sua possibile malattia. Bill si dirà molto felice della fine della love story tra la Spectra e suo figlio e vivrà dei momenti molto importanti con Katie… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grand Hotel 2, Puntate Spagnole

Grand Hotel 2, Puntate Spagnole: Alicia Ricattata da Garrido!

Grand Hotel, puntate spagnole: durante un ballo in maschera, Alicia viene ricattata da Garrido, che vuole svelare tutto sulla sua relazione clandestina con Julio. La verità sul tentato omicidio di Andrés, intanto, non è lontana...