Grande Fratello Vip 5, 41^ Puntata: Giulia Salemi Eliminata!

Grande Fratello Vip 5, 41^ puntata: discussioni e rapporti sempre più tesi all’interno della casa. Non mancano chiarimenti, sorprese speciali, colpi di scena e il nuovo eliminato della puntata. Ecco chi è andata in nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, 41^ puntata: tutti contro Dayane Mello e il rapporto con Rosalinda Cannavò!

La puntata del Grande Fratello Vip 5 inizia subito con l’annuncio di Alfonso Signorini sul televoto. È arrivato un numero di voti anomalo per Giulia Salemi e Stefania Orlando ed è stato sospeso per qualche ora. L’eliminazione avverrà in maniera corretta.

Il primo argomento della serata riguarda Rosalinda Cannavò e Zenga, tra i due è scattato ufficialmente il tenero e Andrea spera che fuori possano continuare a stare insieme. A proposito di questa coppia, da quando l’attrice e Zenga stanno insieme, i rapporti tra lei e Dayane Mello sono completamente cambiati. Dayane pensa che Rosalinda avrebbe dovuto confessare prima a lei questi sentimenti visto che era la sua migliore amica e adesso deve godersi questa felicità anche perché lei ha ancora un lutto da elaborale. Rosalinda però piange continuamente proprio per il rapporto con la Mello che comunque non mette in discussione l’affetto.

Dopo l’elogio e il ringraziamento speciale, Juliano Mello ha scritto una storia in cui dice che Rosalinda si sta approfittando della sorella che invece ha un cuore buono. Il papà di Rosalinda ha cercato di mettere in guardia la figlia dalla sua amica con un videomessaggio. Signorini ha poi mostrato un video in cui Dayane affermava che nella lavatrice della casa ha avuto una storia d’amore con Rosalinda. La Cannavò ha subito precisato che si trattava di un amore in amicizia per paura che si possa pensare male ma se fosse questo il reale tormento di Dayane? Altrimenti perché la relazione con Zenga avrebbe portato tutti questi disagi nel loro rapporto?

Rosalinda crede che la modella stia attuando delle strategie. A pensarla così anche Stefania Orlando che le da della manipolatrice e dice che vuole soltanto esercitare il suo potere su Rosalinda. Secondo la Orlando, Dayane non sarebbe più credibile ma la Mello pensa che tutto ciò che ha affermato la donna, in realtà, è proprio ciò che è lei. Dayane si difende affermando che è finalista da un mese e non ha bisogno di nessuna strategia.

Anche tra Stefania e Giulia Salemi le cose sono andate male in questa settimana. L’influencer è rimasta male per la nominination della sua amica Rosalinda diventando sempre più amica di Dayane Mello. La Orlando ha accusato Giulia di fare la vittima. Vedremo chi la spunterà al televoto.

Intanto c’è una sorpresa per Tommaso Zorzi: il papà ha scritto una bellissima lettera per lui e l’influencer si è emozionato.

È il momento di una clip su Giulia e Pierpaolo Pretelli. Poi il ragazzo viene mandato in giardino dove ad aspettarlo c’è Mario, il papà della Salemi. Continuano le presentazioni ufficiali in casa Prelemi e l’uomo sembra felice di Pierpaolo anche se preferirebbe meno effusioni tra lui e la figlia. Lo raggiunge anche Giulia. Il signor Mario vorrebbe parlare con Tommaso ma non è possibile. E per fortuna visto che Giulia non ha nessuna intenzione di farsi rovinare questo momento da niente e nessuno.

Grande Fratello Vip 5, 41^ puntata: l’eliminazione di Giulia Salemi e le nuove nomination!

Per Stefania la sorpresa è tutta made in home perché è da parte di Tommaso. Nel giardino del cucurio tutto pieno di palloncini ad elio colorati, la Orlando guarda una clip sul rapporto che ha instaurato con il concorrente. Poi Tommaso raggiunge la sua coinquilina per un regalo particolare. Zorzi le ha regalato una camicetta, la sua camicetta, e ha ringraziato la Orlando per riuscire ad essere amica, mamma e sorella con lui.

Stefania e Giulia devono salutare tutti per andare in studio dove conosceranno l’esito del televoto. È Giulia Salemi a dover abbandonare definitivamente il GF Vip 5 mentre Stefania Orlando deve tornare in casa. Gli equilibri cambieranno ancora dopo questa eliminazione e Pierpaolo e Dayane saranno completamente soli contro tutta la casa? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Nel frattempo si parla ancora di Dayane e dei baci che Zenga ha riservato per lei prima che a Rosalinda prima di un momento importante. Il conduttore infatti ha voluto fare una precisazione a Samantha De Grenet. La donna ha dato dell’autistico a Tommaso e ha chiesto scusa a lui e a tutto il pubblico per l’espressione sbagliata utilizzata.

In casa si parte ufficialmente con le nomination. Andrea Zelletta nomina Samantha, Rosalinda nomina Stefania Orlando, Samantha nomina Andrea Zenga e lui ricambia il voto. Stefania nomina Samantha De Grenet, Dayane fa il nome di Stefania, Pierpaolo nomina Rosalinda, Tommaso invece nomina Andrea Zenga.

Vanno quindi ufficialmente in nomination: Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Il vippone meno votato tra i tre sarà eliminato durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Che cosa ne pensate di questa eliminazione di Giulia Salemi dalla casa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!