Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maurizio Guerci Abbandona il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio rivela a tutti che deve abbandonare il programma per esigenze lavorative, mentre vengono presentati i nuovi tronisti. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato come sempre di Gemma, che ha avuto un nuovo scontro con Tina. Al centro dell’attenzione però ci sono stati anche i nuovi tronisti, che sono stati presentati, ma soprattutto Maurizio che ha abbandonato la trasmissione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo dei nuovi tronisti!

La puntata si apre con Gemma. Viene mostrato un video riassuntivo e Maria De Filippi preannuncia a Tina che il confessionale la farà innervosire. Effettivamente Gemma si schiera nuovamente contro di lei. In studio, la Galgani entra con una coroncina di fiori in testa e subito la Cipollari la attacca, sostenendo che debba accettare il fatto che Maurizio non vuole più avere a che fare con lei. Tina la invita a capire che ormai ha più di 70 anni e il corpo cambia, così come la mente e bisogna accettarlo. Gemma risponde che non le interessa se il corpo cambia e dice di volerle lanciare una scarpa. Si passa poi alle frequentazioni di Gemma che aveva chiuso con Maurizio il poeta. In settimana però la Galgani ha ricevuto una foto molto audace da parte del cavaliere. Tina dice che è normale visto che Gemma si pone in un certo modo. Entra poi Maurizio con cui la Galgani ha un confronto e, a differenza di quello che aveva sostenuto in precedenza, decide di proseguire la conoscenza. Tina allora ironizza sostenendo che dopo aver visto la foto a petto nudo ha cambiato idea. In ogni caso si tratta di una fotografia che Maurizio ha anche pubblicato sui suoi social e quindi non desiderava che restasse privata. Si passa poi a Sophie che entra in studio. Maria De Filippi le dice subito che stanno per arrivare altri tronisti dopo gli addii di Davide e di Gianluca. Si tratta di Giacomo e Massimiliano che vengono presentati con un video.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio lascia il programma!

Il primo tronista ad essere presentato è Giacomo, che ha 25 anni e fa il videomaker. Infatti ha fatto il suo video da solo. Il ragazzo si definisce timido ma allo stesso tempo socievole, ed ama la discussione perché secondo lui è una cosa sempre utile. Appena entra in studio Giacomo dice che forse il video è troppo lungo ma le immagini che ha scelto sono belle. Tina subito ironizza dicendo che Gemma ha già avuto una relazione con un ragazzo di 26 anni quindi potrebbe essere attratta da Giacomo. Viene poi mostrato il video dell’altro tronista, Massimiliano, che ha 20 anni e racconta la sua vita difficile, in cui ha dovuto prendersi cura della sua famiglia perché suo padre è andato via di casa. Massimiliano sta cercando una ragazza sincera che gli faccia finalmente provare la gioia. Il tronista entra in studio emozionatissimo e la Cipollari avverte anche lui che Gemma potrebbe apprezzarlo. Finita questa presentazione, parla Maria De Filippi per dire che Maurizio ha deciso di abbandonare il programma per ragioni lavorative. Maurizio spiega che sarà comunque presente nella prossima puntata e viene immediatamente attaccato dagli opinionisti. Gianni Sperti ritiene molto sospetto il suo abbandono e quindi crede che abbia davvero un’altra donna al suo fianco come si è sempre creduto. Prima di abbandonare il programma entra per lui una nuova pretendente siciliana, a cui però Maurizio non è interessato a causa della distanza. Anche questo aspetto insospettisce tutti, ma Guerci accetta di scambiare con lei il numero di telefono. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maurizio sia scappato dal programma o semplicemente abbia dei lavori da svolgere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!