Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: il Ritorno di Martin!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda incontra Martinez, un uomo misterioso identico a suo marito Martin, che ha perso la vita anni prima. Per Casilda la situazione diventa molto difficile…

Una delle protagoniste di Una vita, presenti sin dall’inizio della soap, è Casilda. La vivace domestica si è fatta amare dal principio per via del suo carattere simpatico e dolce. Purtroppo anche Casilda ha dovuto affrontare svariate sofferenze, tra cui la morte di suo marito Martin. Quest’ultimo, però, sta per tornare anche se in maniera diversa. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arriva il sosia di Martin!

Casilda, dopo essersi sposata con Martin, ha trascorso diversi mesi di felicità accanto a lui. Nel corso di un attentato, però, il ragazzo ha perso la vita nel tentativo di difendere Diego, che all’epoca era in guerra contro Ursula. La domestica, pur essendosi ripresa dal grave lutto, non ha mai intrapreso una nuova relazione ed anche a seguito del salto temporale di 10 anni tra una stagione e l’altra, non ha mai conosciuto persone nuove. Nelle puntate spagnole, però, la cosa inizia a cambiare anche se Casilda rimane profondamente sconvolta da quello che avviene. Infatti, uscendo nel quartiere, Casilda incontra diverse volte un misterioso venditore ambulante che sembra essere perfettamente identico a Martin. L’uomo non le si avvicina mai ed è sfuggente.

Casilda vede il sosia di Martin sempre da lontano e si insospettisce. Proprio in quei giorni cade la ricorrenza del Giorno dei Morti e la Escolano inizia a pensare che suo marito abbia deciso di farle visita in questo modo, per ricordarle che è sempre al suo fianco. Dubbiosa, Casilda chiede a Servante se abbia mai visto dalla pensione questo venditore ambulante molto simile a suo marito. Servante le risponde di no e le dice anche che se fosse passato e se ci fosse stato, sicuramente l’avrebbe visto poiché dalla pensione si ha una panoramica di tutte le persone che passano. Casilda inizia a convincersi di vedere un uomo che in realtà non c’è e Servante le spiega che è possibile che Martin abbia deciso di mettersi in contatto con lei per via della ricorrenza. Con il passare del tempo, però, Casilda si accorge che il venditore ambulante non è una visione, ma è una persona reale. Nel quartiere inizia a spargersi la voce su quest’uomo che sembra somigliare così tanto al povero Martin. Anche Casilda ha presto modo di incontrare faccia a faccia l’uomo, e poter finalmente parlare con lui. Quest’ultimo si presenta come un venditore di mandorle caramellate che sta cercando di guadagnarsi da vivere nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda innamorata di Martinez!

Casilda, sorpresa, chiede immediatamente all’uomo se il suo nome sia Martin. La ragazza racconta di aver avuto un marito identico a lui. Il venditore ambulante, però, risponde dispiaciuto che lui non si chiama Martin e non c’entra niente con il marito di Casilda, bensì si chiama Martinez. Anche questa somiglianza nel nome spiazza molto Casilda che continua a pensare che quell’uomo possa essere la reincarnazione di suo marito, che è tornato a cercarla. Martinez si dimostra fin da subito molto gentile con Casilda e le regala una delle sue mandorle caramellate, invitandola a tornare da lui e magari a comprarne alcune. Nelle puntate spagnole, Casilda e Martinez continuano ad incontrarsi e l’uomo misterioso le chiede se associ il suo volto a ricordi spiacevoli della sua vita. Casilda gli spiega che in realtà lo associa alla cosa più felice e bella che abbia mai avuto.

La ragazza, però, inizia a cercare di sfuggire agli incontri con Martinez, poiché si sente sempre più in imbarazzo ed in soggezione con lui. Casilda allora decide di sfogarsi con Fabiana e le parla delle sue sensazioni dopo aver incontrato più volte il sosia del marito, che ha anche un nome simile al suo. Alla fine, la domestica fa un’importantissima confessione a Fabiana e le dice che ormai ha capito di essersi innamorata di Martinez. L’uomo sembra uguale a Martin anche caratterialmente. Allo stesso tempo, Casilda cerca anche di chiedere aiuto a Rosina, che sostiene di avere esperienza con i fantasmi. Ad ogni modo, questa storia, che sembra molto simile a quella di Soledad e Simon ne Il Segreto, non avrà lo stesso lieto fine. Infatti, almeno fino a questo momento, nelle puntate spagnole il venditore ambulante è partito dopo aver trascorso un po’ di tempo ad Acacias 38. Tra lui e Casilda non c’è stato niente e, a meno che non faccia presto ritorno, la ragazza non avrà la possibilità di intraprendere una relazione con lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che Martinez tornerà e lo avreste voluto insieme a Casilda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia