Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Torna da Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma crede di aver ritrovato l’amore di Maurizio, ma quest’ultimo mette di nuovo un freno. Intanto Armando esce con una nuova dama e litiga con Valentina…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Gemma e Maurizio. La dama torinese è apparsa molto più ben disposta e ha provato a tornare da lui, senza risultato. Si è parlato anche di Maria, che si sta aprendo a nuove conoscenze. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma piange ancora per Maurizio!

La puntata si apre con il solito sfogo di Gemma. Dietro le quinte la Galgani ribadisce che non capisce il cambio di rotta di Maurizio. È stupita perché fino al giorno prima era un punto di riferimento per Maurizio, mentre poi lui ha deciso di non poter andare d’accordo con lei. Gemma dice che crede di aver realizzato Maurizio, anche perché lui le prime volte le aveva chiesto di dire sempre tutto. Gemma piange e dice che accetta le conseguenze dei suoi errori se li ha commessi, poi attacca Tina sostenendo che l’opinionista dice sempre assurdità. La Galgani entra in studio e subito la Cipollari le dice che già lei vuole ricominciare con Maurizio, ma la dama risponde che per lei non è mai finita. Secondo l’opinionista, Gemma fa soltanto dei film ma non vive vere relazioni. La Galgani parla con Maurizio seduto al centro dello studio, e gli dice che quando lui l’ha raggiunta ha sentito gli stessi sentimenti di un tempo e ha trovato il vecchio Maurizio. Gemma piange e dice di aver visto negli occhi del cavaliere la stessa dolcezza di una volta. Non c’era più il distacco degli ultimi giorni. Maurizio spiega che si è comportato così solo perché era tranquillo. Il cavaliere sottolinea di non volerla illudere perché voleva soltanto parlarle, ma Tina gli dice che se si comporterà così, ogni volta Gemma si illuderà. Secondo Gianni questa storia, evidentemente, non è stata così importante. La Galgani dice che Maurizio ha cambiato atteggiamento all’improvviso per via di alcune influenze. Tina si altera perché pensa che la dama si stia riferendo a lei, ma Gemma spiega che parla di influenze esterne, persone fuori che gli hanno fatto cambiare idea anche per via della differenza d’età.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Valentina!

Si parla poi del nuovo Maurizio, omonimo di Guerci, che ha lasciato il numero ad Aurora, a Maria e a Gemma. Con Maria è uscito e c’è stato anche un bacio. Maurizio Guerci interviene ed attacca Maria dicendo che è assurdo baciare il nuovo Maurizio dopo aver pianto per Gianluca. Maria spiega che piangeva perché si era dispiaciuta delle cose molto brutte che stava pensando sulla coppia, dopo che lui l’aveva illusa. Gemma si altera e la accusa di essere un’ipocrita. Molti sono d’accordo con Guerci e non approvano il comportamento di Maria. Si passa ad Armando che è andato in esterna con Nicole. Incarnato spiega di avere delle perplessità per la differenza d’età, che Nicole condivide, ma il cavaliere dice che si sente in imbarazzo con lei e questo significa che la apprezza molto. Nicole conferma che Armando gli piace ma ha il freno per l’età, anche perché lui può avere tutte le ragazze che vuole. Il cavaliere replica che a lui va bene perché vuole una donna, non una ragazza. La puntata si chiude con uno scontro con Valentina, perché Armando la accusa di essere una ragazza facile per aver avuto rapporti intimi con tre uomini in poco tempo. Gianni lo accusa di essere maschilista e Valentina spiega che non si è mai lasciata andare subito, ma che aveva conosciuto questi uomini nel corso dei mesi. Così finisce la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Maurizio stia illudendo Gemma e che invece dovrebbe essere più chiaro con lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Si Avvicina a Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arrivano momenti molto sereni al fianco di Costabile, con cui va a passeggiare nel bosco. Intanto Ida e Marika tornano a scontrarsi...