Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Torna l’Amore tra Gabriella e Salvatore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella si lascia andare all’amore che prova verso Salvatore e le nozze con Cosimo sembrano allontanarsi sempre di più. Ecco tutti i dettagli…

Il Paradiso delle Signore sorprende molto spesso i telespettatori con grandi colpi di scena, e sarà così anche per quanto riguarda Gabriella e Salvatore. Dopo la scoperta della lettera da parte del ragazzo, il rapporto continuerà ad evolversi. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella tradisce Cosimo!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Salvatore ha ritrovato la lettera che, molti mesi prima, aveva scritto per Gabriella. Il ragazzo ha immediatamente ricostruito che era stata la mamma Agnese a nascondere la lettera per fare in modo che la Rossi non la leggesse. Salvatore si è quindi convinto di essere in grado di riconquistare Gabriella, che non è tornata con lui soltanto perché non ha potuto leggere le sue parole. I rapporti tra Gabriella e Cosimo, infatti, nonostante l’imminente matrimonio, si sono leggermente raffreddati e più volte la Rossi ha evitato Bergamini, cercando di nascondere i suoi sentimenti nei confronti di Salvo. A cambiare drasticamente la situazione è stato il litigio tra Salvatore ed il papà Giuseppe. Fuori di sé per la prepotenza del padre, che costringe anche la mamma Agnese a non lavorare e a non vivere più la sua vita, Salvatore si è rifugiato in Caffetteria.

Lì ha trovato Gabriella, che ha provato a calmarlo e a farlo ragionare. Alla fine, tra i due c’è stato un bacio appassionato. Salvatore si è subito entusiasmato per questo gesto d’amore, mentre Gabriella è rimasta sconvolta per i sensi di colpa. Nel frattempo Arturo, il papà di Cosimo, ha perso la vita e se il matrimonio stato inizialmente rimandato, poi si è deciso di celebrarlo ugualmente. Questo ha fatto perdere, almeno sul momento, tutte le speranze a Salvatore. Nonostante Amato sia consapevole che anche Gabriella prova dei forti sentimenti verso di lui, non può fare altro che arrendersi all’idea di questo matrimonio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, però, svelano che la questione non finirà assolutamente in questo modo. Gabriella infatti si prepara per le nozze, fissate per il 14 febbraio 1962, e allo stesso tempo prova a convincere Salvatore a non pensare più a quello che c’è stato tra loro. È la stessa Rossi però a non seguire il consiglio e nei giorni precedenti al matrimonio non fa altro che pensare ai suoi sensi di colpa e all’uomo che ama veramente. Per questo motivo, Gabriella inizia a pensare seriamente alla possibilità di essere finalmente onesta con sé stessa e con Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella verso l’addio a Cosimo!

Poco prima del matrimonio, Gabriella decide di rivolgersi direttamente a Salvatore. In un discorso molto commovente, la Rossi dice a Salvo che prova gli stessi sentimenti che lui le attribuisce. Allo stesso tempo, però, ha preso degli impegni con Cosimo che sta già attraversando un momento difficile legato alla morte del papà. Gabriella sottolinea a Salvatore di aver detto queste cose per fare in modo che le sapesse direttamente da lei. La Rossi va via con un atteggiamento triste, ma le anticipazioni svelano che il discorso non finisce qui. Salvatore infatti dice che la sua intenzione è quella di trascorrere tutta la vita con Gabriella, perché sono destinati a stare insieme. La Rossi nel frattempo si sfoga con Laura, l’unica ad aver saputo subito del bacio e l’unica, ora, ad essere messa al corrente delle riflessioni della stilista.

Gabriella però non si accorge che Laura prova dei sentimenti, ormai, verso Marcello e di conseguenza potrebbe metterle i bastoni tra le ruote. Proprio parlando con Laura, la Rossi però si accorge di non avere nessuna intenzione di sposare Cosimo. Secondo le indiscrezioni, la titubanza di Gabriella alla fine sfocia in una decisione drastica. La stilista non può più gestire il peso dei suoi sentimenti e dei sensi di colpa che prova, né può ingannare Cosimo in questo modo, che si comporta sempre bene con lei. Per questo motivo, a quanto sembra la Rossi prende la decisione di raccontare la verità sul bacio a Bergamini, e rinunciare al matrimonio. Indubbiamente, se nelle prossime puntate le nozze dovessero saltare, cosa che appare molto probabile, inizierà subito una relazione tra Gabriella e Salvatore. Non è da escludere che però Laura peggiori la situazione e decida di dichiarare i suoi sentimenti ad Amato. In tutto questo ha ormai una sua influenza anche Giuseppe, che si comporta come un vero e proprio padrone sia con la moglie sia con Salvatore, che non glielo permette. Voi che cosa ne pensate? Alla fine questa storia d’amore finirà veramente bene oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...