Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Sconvolgente Rivelazione di Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio e Gemma hanno un duro scontro e Guerci fa una rivelazione importante su di lei che fa infuriare tutti. I due intanto decidono di chiudere definitivamente la loro relazione…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è arrivati al definitivo punto di rottura tra Gemma e Maurizio. I due si sono scontrati molto duramente, finché Maurizio ha detto qualcosa di molto importante su di lei. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Maurizio si lasciano!

La puntata si apre, come sempre, con Gemma. Viene mostrato un video riassuntivo di ciò che è accaduto nelle ultime puntate mentre Tina già ride ed immagina cosa succederà. Gemma trova dietro le quinte un foglio di Tina dove c’è scritto che chi prende buche a Capodanno le prende tutto l’anno. La Galgani si infuria, strappa il foglio e lo calpesta. In lacrime la dama spiega di essere confusa, persino Maurizio è scappato ed è furiosa. Dice che prova una sensazione di vuoto perché Maurizio le ha riattaccato il telefono e si sente male. Finisce il video e Gemma entra in studio già piangendo. Gianni le chiede se è stata la canzone con cui è entrata a commuoverla ma lei non risponde. Gemma inizia a spiegare che ha passato Capodanno da sola ed è il primo anno della sua vita. Lei ha parlato al telefono con Maurizio e dice di aver conosciuto una parte diversa del cavaliere perché lui le ha fatto una sfuriata. Piangendo la Galgani aggiunge che Maurizio ha ammesso che nei giorni in cui ha riattaccato all’improvviso era con un’altra donna. Gemma però dice che il cavaliere le ha spiegato che la signora aveva solo bisogno del suo aiuto. La Galgani poi si dispera perché in un’intervista a Novella 2000, Maurizio aveva detto di aver trovato l’amore, ma al telefono le ha detto all’improvviso che voleva chiudere. Lei ci è rimasta malissimo perché l’ha detto senza esitazioni. Gemma dice che lui non voleva nemmeno che lei sapesse l’indirizzo di casa. Tina attacca la Galgani dicendo che è lei a mettersi in queste situazioni perché sceglie uomini di questo tipo. Gemma urla che non deve intromettersi in questi momenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio fa una rivelazione su Gemma!

Entra anche Maurizio in studio e si accende un forte scontro con la Galgani. Lui dice che era semplicemente andato ad aiutare una signora perché in quel momento era più importante di Gemma, e questa cosa la fa infuriare molto. Maurizio non vuole svelare l’identità di questa persona per una questione di privacy ma nessuno gli crede. Gemma dice che dovrebbe vergognarsi per come l’ha trattata anche quando era in macchina insieme, ha usato molte parolacce e l’autista ha sentito tutto. Maurizio dice che non vuole una persona che si intromette nelle sue cose e la Galgani dice che lei è stata sola sia a Natale sia a Capodanno ma lui non l’ha chiamata perché era con gli amici. Tina interviene per dire che Gemma si mette sempre in queste situazioni, ma prende la parola anche Valentina sostenendo che il cavaliere si comporti in questo modo con tutti. Alla fine Maurizio va a sedersi e svela ad Armando, seduto accanto a lui, che Gemma avrebbe fatto l’amore ben prima. La Galgani si infuria e Incarnato risponde che non deve permettersi di dire queste cose. Gianni dice che è stata una caduta di stile e Gemma lo minaccia di tirargli una scarpa, e gli dice che dovrebbe lasciare lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Appoggiate Gemma o siete dalla parte di Maurizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!