Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-31 Gennaio 2021: Hope Ha Ucciso Thomas?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Gennaio 2021: Thomas chiede a Hope di “consumare”. Lei lo spinge nell’acido!

Anticipazioni Beautiful: Hope fa cadere Thomas in una vasca contenente dell’acido… e del giovane, non si sa più nulla! Liam racconta a Steffy di avere un dubbio: per lei, Hope è ossessionata da Douglas! Nel frattempo, Ridge fa i complimenti a Shauna. Poi passa a trovare Brooke e la bacia!

Tra intrighi, segreti, scoperte e amori sofferti, eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva e sempre più seguita soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021 si preannunciano davvero intrise di colpi di scena. Sappiamo che Hope accetterà un invito a cena di Thomas e riuscirà a fargli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Il giovane, però, all’improvviso, vorrà “consumare” e la Logan, accidentalmente, lo farà precipitare in una grande vasca contenente dell’acido potentissimo… Brooke, nel frattempo, riceverà la visita di Ridge che la bacerà con passione. Purtroppo, però, i due discuteranno ancora una volta e l’argomento sarà sempre lo stesso ed ovvero… Thomas Forrester. Intanto, Liam passerà a trovare Steffy ed entrambi saranno molto preoccupati per Hope. La Forrester aggiungerà di trovare il fratello, negli ultimi tempi, più responsabile e di essere per questo molto dispiaciuta della lotta che gli sta facendo Brooke. Charlie, nel frattempo, darà una bruttissima notizia ad Hope la quale ricostruirà alla madre la dinamica della cena consumatasi poi in tragedia… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021, trama puntate: Hope spinge involontariamente Thomas nell’acido! Steffy e Liam non tollerano gli ultimi comportamenti della giovane Logan, mentre Ridge passa a casa della moglie e la bacia. Nel frattempo, Shauna è sempre più presa dallo stilista…

Hope, determinata a difendersi da Thomas, che vorrà la “giusta ricompensa” dopo aver firmato i documenti per l’adozione congiunta di Douglas, spingerà il giovane in un vasca contenente… acido muriatico! Intanto, Liam si recherà nuovamente a Malibù da Steffy ed entrambi affermeranno di non comprendere affatto l’ossessione della Logan per il nipotino… Inoltre, assisteremo anche ad un bacio tra Ridge e Brooke… approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 Gennaio 2021: Shauna raggiunge Ridge. Lui è solo e dice che Thomas e Douglas sono con Hope. Charlie, poi, gli invia un messaggio per avvisarlo che i lavori di pulizia dei macchinari sono quasi finiti. Shauna è curiosa di scoprire i suoi progetti futuri e lui ammette di voler riconquistare la moglie. Per farlo, però, Thomas deve riprendersi… Quanto a lei, la ritiene una donna diversa dalle altre. Sa di essere bellissima e di piacere tantissimo, ma riesce a non intromettersi nella vita degli uomini con problemi coniugali. Lei apprezza il complimento ed è felice di poter avere un amico sincero ed onesto come lui. Donna passa a trovare Brooke, la quale è nel panico dopo aver saputo che la figlia è ad una cena speciale con Douglas e Thomas. Quest’ultimo confida a Hope il suo più grande sogno: cacciare Steffy dall’azienda perché la Forrester Creations va guidata solo da stilisti. Poi, rivolgendosi al figlio, dice che lo sosterrà sempre. Anche se dovesse fortemente sbagliare…
  • Martedì 26 Gennaio 2021: Thomas si assenta per portare via il figlio in modo da poter restare da solo con Hope. Brooke, intanto, spiega alla sorella di essere in ansia per la figlia e per il nipotino. Il Forrester è capace di tutto, anche di fare loro del male… Pertanto, dopo una breve telefonata alla ragazza, decide di precipitarsi alla maison. Qualcuno la distoglie… Nel frattempo, Hope cerca di contenere le avance di Thomas e prende i documenti opportunamente modificati per ottenere la custodia condivisa di Douglas. E gli chiede di chiamare anche il bambino, in modo da festeggiare insieme. Thomas non vuole e ribadisce di averlo allontanato proprio per stare un po’ con lei. Precisa che Douglas non deve sentire in alcun modo pronunciare la parola “adozione”. Il discorso, poi, si sposta sui sentimenti del ragazzo ancora vivi per lei. Hope precisa di non amarlo. Lui, triste, afferma di essere lo stesso pronto a firmare i documenti e di condividere con lei la custodia del piccino…
  • Mercoledì 27 Gennaio 2021: Liam è intento a leggere un libro a Beth. Poi decide di portarla da Steffy. Quest’ultima lo accoglie felicemente e lui afferma di essere molto perplesso per ciò che sta facendo Hope. Vuole a tutti i costi adottare Douglas… Sembra ossessionata da quel bambino. La Forrester comprende le sue preoccupazioni e dice di essere a sua volta in pensiero per il fratello: Thomas si è visto rovinare tutta la sua vita a causa di Brooke quando era piccolo. E, adesso, si è innamorato di una Logan… Ridge passa a casa di Brooke e la bacia con passione. Lei ricambia ed entrambi si rendono conto di quanto sia difficile stare lontani. I due, poi provano a confrontarsi ma finiscono nuovamente per litigare quando parlano di Thomas. Lo stilista lo definisce un ragazzo che sta passando un periodo difficile mentre per Brooke ha seri problemi psicologici. Nel frattempo, alla Forrester, Thomas è pronto a firmare. Hope, emozionata per quel che sta facendo per lei, lo abbraccia.
  • Giovedì 28 Gennaio 2021: Thomas firma i documenti e Hope prende al volo le carte e chiede al giovane di andare a prendere Douglas per dargli la bella notizia. Lui, però, la blocca subito e spiega di averlo chiuso in magazzino. La Logan è sconvolta e lui precisa che non è solo. Questa notizia non rassicura la ragazza che entra ancora di più nel panico in quanto, in quei posti, ci sono dei macchinari molto pericolosi. Pertanto, esce dall’ufficio e chiama il ragazzino a gran voce. Thomas la insegue e i due si ritrovano nei pressi di una grossa vasca piena di acido muriatico. Si fermano proprio a ridosso di essa e Thomas pretende di essere ascoltato. Dice di voler costruire una famiglia con lei, ora che sono ufficialmente i genitori di Douglas. Hope lo guarda negli occhi e lascia cadere la braccia lungo i fianchi in segno di totale sconfitta. Thomas le si avvicina per baciarla… Lei riesce a divincolarsi ed a correre via, facendolo precipitare all’interno della suddetta vasca!
  • Venerdì 29 Gennaio 2021: Brooke e Ridge continuano a discutere su Thomas: mentre lei crede che il ragazzo non sia idoneo a fare il papà, lo stilista ritiene che il figlio abbia solo bisogno del calore della sua famiglia. Lei, ferita, ammette che vorrebbe tanto poter comprendere il ragazzo, ma le è difficile. I due, prima di congedarsi, si baciano… Steffy non nasconde a Liam di vedere il fratello più maturo e stabile negli ultimi tempi. Forse è arrivato il momento di dargli fiducia. La discussione si sposta poi sull’offerta che Bill ha fatto a Liam per il suo rientro alla Spencer Publications, cosa che quest’ultimo ha accettato ben volentieri. Steffy lo sperava e, nonostante sentirà la sua mancanza alla Forrester Creations, è felice di sapere che sarà di nuovo accanto a Bill Spencer. Per lei, inoltre, Hope sta cercando di essere un’ottima madre non solo per Beth ma anche per Douglas che le ha dato sempre tanta forza per andare avanti. Liam, poi, cita la famosa App scaricata da Steffy.
  • Sabato 30 Gennaio 2021: Steffy non nasconde a Liam di essersi iscritta ad un sito per cuori solitari e di aver ricevuto già un primo contatto. Ha capito, però, di non sentirsi pronta ad affrontare cambiamenti o corteggiamenti. Hope, credendo di aver fatto cadere Thomas in una vasca piena di acqua, chiama Douglas e, dopo tanto vagare, lo trova intento a giocare a videogame. Poco dopo, la Logan viene raggiunta da Charlie. E’ sorpresa di vederla lì. Credeva che l’azienda fosse vuota per via della pulizia dei macchinari. Si è dovuto assicurare che nessuno si avvicinasse alle vasche ove è contenuto un acido capace di sciogliere un uomo in pochi attimi. Dopo queste parole, Hope capisce che Thomas potrebbe essere morto e, tentando di mantenere la calma, si mette in cerca del Forrester. Un operaio la ammonisce: non dovrebbe essere lì per nessun motivo al mondo. L’areazione è stata spenta e le esalazioni tossiche potrebbero risultarle fatali! Hope è incredula…
  • Domenica 31 Gennaio 2021: Ridge passa a trovare Steffy alla quale spiega di temere fortemente di perdere Brooke. Hope, intanto, si precipita a casa della madre visibilmente sconvolta insieme a Douglas, il quale spiega alla donna che suo padre lo ha portato via prima del dolce. Brooke, quando il nipotino va a nanna, torna al piano di sotto e si meraviglia di ritrovarvi la figlia in lacrime. Hope le mostra i documenti dell’adozione firmati. Poi, singhiozzando, spiega che il Forrester avrebbe voluto concludere la serata in maniera intima. Così, ha preso Douglas e lo ha lasciato solo in una stanza. Ha cominciato a farle pressioni per avere la sua “ricompensa”… Spaventata, lo ha spinto involontariamente in una delle vasche usate per pulire i macchinari. Credeva che ci fosse acqua calda lì dentro, ma Charlie ha poi sciolto il mistero. Crede di aver ucciso Thomas, lo ha sciolto nell’acido! Ma non era quello che voleva! Brooke, sconvolta, non può credere alle sue orecchie…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy in dolce attesa! Il bambino sarà di Finn o di Liam?

Non smettono di regalarci forti emozioni le puntate americane della soap più longeva di sempre! Le anticipazioni Beautiful d’oltreoceano svelano che Steffy inizierà una frequentazione con Finn, una new entry… Liam, intanto, vedrà un bacio tra Hope e Thomas e, sconvolto, si recherà dalla ex in cerca di conforto. E… finirà per abbandonarsi alla passione con lei. Leggiamo gli spoiler che seguono che si preannunciano ricchi di sorprese dato che Steffy scoprirà di essere incinta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy incontra Finn dopo uno spaventoso incidente. E si innamora di lui…

Steffy si innamorerà perdutamente del dottor “Finn”, ovvero John Finnegan. Costui è stata la prima new entry attraverso cui “Beautiful” ha dato il benvenuto agli affezionati telespettatori della soap dopo mesi e mesi di pausa forzata per via dell’emergenza Coronavirus. Ma… perché la Forrester avrà al più presto bisogno di un medico? Le anteprime indicano che la ragazza si renderà protagonista di uno spaventoso incidente in moto che finirà per avere ripercussioni anche su Bill Spencer. Si vocifera, infatti, che sarà proprio lui ad investirla e che tale incidente riaprirà la faida tra Ridge e Bill. Steffy si salverà per miracolo ma dovrà ricorrere a dei potenti antidolorifici per sopportare il dolore. Per la giovane, inoltre, sarà molto difficile pensare di non potersi occupare direttamente della sua figlioletta e, determinata a riprendersi il prima possibile, accetterà di seguire i consigli di Finn, che la inviterà ad assumere regolarmente alcuni farmaci importanti. Steffy, inoltre, si trasferirà a casa di Liam e Hope che le daranno un grande aiuto nell’accudire la piccola Kelly. Un giorno, Finn busserà alla sua porta con la scusa di consegnarle alcuni documenti importanti. Spiegherà di abitare non troppo distante dalla casa sulla scogliera, dando così prova di essersi informato sulla sua vita privata.

E non smetterà di lodare la giovane CEO, definendola una ragazza piena di risorse e di talento. Steffy si sentirà molto lusingata dalle sue parole e gli prometterà di riprendersi il prima possibile. Rumors precisano che la giovane, presto, diventerà dipendente dai farmaci. Nella vicenda, inoltre, troverà inserimento anche Vinny. Il giovane scanzonato amico di Thomas svilupperà dei veri e propri sentimenti per la ragazza. E dal momento che vende sostanze stupefacenti, gli spoiler annunciano che Steffy si servirà di lui per procacciarsi facilmente gli oppiacei utili a calmare il suo dolore. Steffy, inoltre, vorrà riprendersi a tutti i costi per accudire, come ha sempre fatto, sua figlia Kelly. E c’è dell’altro… diventerà sempre più sospettosa delle mosse di Hope, la quale riterrà la sorellastra, per via della grave ferita alle costole legata all’incidente, “incapace” di fare la mamma… Con il passare dei giorni, l’umore di Steffy migliorerà e tutto ciò sarà collegato anche a Finn, con il quale la ragazza inizierà una frequentazione. E sarà così che, in una delle tante uscite, avrà modo di parlargli anche di “Phoebe”, descrivendola come una dolcissima bambina che amava come fosse sua figlia e che invece ha dovuto riconsegnare ai veri genitori. E piangendo, ammetterà di temere fortemente di perdere Kelly, magari a tutto vantaggio della coppia Hope-Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam tradisce Hope con Steffy! La ragazza scopre di essere incinta…

Ma c’è dell’altro… Nonostante la frequentazione coinvolgente con Finn, del quale presto la Forrester si scoprirà molto presa, la giovane, vulnerabile quale è, comincerà a riavvicinarsi pian piano a Liam. Quest’ultimo, intanto, cadrà in una macchinazione di Thomas, volta a far credere al giovane Spencer in una possibile relazione extra tra lui e Hope. Una sera, provato, Liam si recherà da Steffy in cerca di sfogo. Incredula alla notizia di un possibile flirt extraconiugale tra il fratello e la Logan, Steffy finirà per baciare Liam e … i due finiranno addirittura a letto insieme. Sconvolta, poi, la CEO lo spingerà a confrontarsi con Hope… E sarà così che emergerà una verità sconvolgente. Thomas possiede un manichino simile ad Hope e, dunque, Liam ha visto sì un bacio, ma… non dato alla moglie! Steffy, non appena verrà messa al corrente di tutto, spingerà Spencer a tacere. Affermerà di non voler rovinare tutti i suoi programmi con Finn e, inoltre, pregherà il ragazzo di non infliggere dolore a Hope. Per il figlio di Bill sarà veramente complicato far finta di nulla, soprattutto quando Thomas deciderà di lasciare Villa Forrester con Douglas e di ritornare a casa di Brooke Logan.

Ma ancora… Steffy, dopo qualche settimana, verrà colta da strane nausee mattutine. Prontamente, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza e sarà così che… scoprirà di essere in dolce attesa. Nella sua testa, rivivrà le scene già vissute con la gravidanza di Kelly. Se allora non sapeva se il bambino fosse di Liam oppure di Bill ( avendo fatto l’amore con quest’ultimo dopo una forte delusione ricevuta dallo Spencer), adesso ammetterà che sia Finn che Liam potrebbero essere il padre del nascituro! Le anteprime al riguardo, però, non lasciano spazio all’interpretazione: nonostante gli atroci dubbi, Steffy sarà troppo felice di aspettare un altro bebè. Dirà di considerare la maternità come qualcosa di sacro e prezioso e di essere al settimo cielo perché, finalmente, Kelly avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare o crescere insieme.

La Forrester, poi, informerà Liam della “faccenda” che, stravolto, non esiterà a dire di essere parecchio preoccupato per le possibili conseguenze della gravidanza nell’ambito del suo matrimonio con Hope. E, così, gli spoiler svelano che i due decideranno di aprirsi con i loro rispettivi ex… E che Steffy vorrà spiegare a Finn di essersi concessa allo Spencer non per puro desiderio, quanto per Amore. Il loro legame è ancora profondo e tale resterà per sempre. E Liam? Quale spiegazione darà alla Logan? La verità, dunque, sta per venire a galla. Ma… come i due riusciranno a confessare il tradimento? Hope e il dottore lo apprenderanno da soli, o ancora da, terzi? Non dimentichiamoci di Thomas… Lo stilista è ossessionato da Hope e, anche nelle puntate americane, sta studiando l’impossibile per distruggere il suo matrimonio ed avvicinarla a lui… Appuntamento ai nuovi spoiler per approfondire!

E… cosa ci aspetta nei prossimi imperdibili appuntamenti in compagnia della soap americana? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Steffy e Ridge saranno molto preoccupati per l’assenza di Thomas, mentre Brooke, dopo aver ricostruito con la figlia tutti i dettagli della fatidica cena finita in tragedia, le prometterà di starle sempre accanto… Hope, però disperata, annuncerà alla madre di voler confessare tutto a Ridge… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!