Le Iene, Scherzo a Francesco Oppini: Mamma Alba Parietti Fidanzata con un Tronista!

Le Iene, scherzo a Francesco Oppini: la madre Alba Parietti farà capire al figlio che si è innamorata di un ragazzo più giovane, ovvero di Sonny Di Meo, un ex tronista di Uomini e Donne. La decisione del gieffino di abbandonare la casa più spiata d’Italia sarebbe dipeso proprio da questo terribile scherzo. Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Francesco Oppini: Alba Parietti presenta il fidanzato giovane e tronista!

Le Iene hanno incontrato Alba Parietti e il tronista Sonny Di Meo per far partire lo scherzo al figlio Francesco Oppini. Loro devono far capire a Francesco che stanno insieme. La sera dopo, al ristorante ci sono Alba, Sonny e la migliore amica della Parietti. Dopo un po’ arrivano anche Francesco e la sua fidanzata, pure lei complice.

Alba dice di non voler bere ma Oppini è stupito perché lei non beve mai. Chi sarà riuscito a convincere la Parietti a bere? Sonny Di Meo ovviamente. Alla fine Alba decide di bere per andare fino in fondo con lo scherzo. La donna poi inizia a spiegare al figlio come ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne e come è nato qualcosa di speciale tra di loro.

La Parietti ha raccontato di aver incontrato Sonny a Ibiza dove lui vende barche. Francesco allora inizia a fare domande a Di Meo e scopre che ha soltanto 29 anni. Alba è molto affascinata dal ragazzo anche perché parla tante lingue. Oppini allora lo mette alla prova iniziando a parlare in spagnolo e Sonny non si fa trovare affatto impreparato dando poi spazio al suo bagaglio di letteratura.

Secondo Alba, Sonny assomiglia un po’ a suo padre e anche Francesco nota qualcosa del nonno nel giovane. Non contento Di Meo gioca la carta del tifoso dell’Inter visto che Oppini è juventino. Ad un certo punto il ragazzo si alza dal tavolo e il figlio può finalmente dire a sua madre che cosa ne pensa. Se Alba è felice lo è pure lui ma certamente non è così convinto di questa storia.

L’ex protagonista di Uomini e Donne spiega di star cercando casa. La Parietti non perde tempo e propone di trasferirsi a casa sua nel caso in cui non dovesse trovare dimora anche perché Francesco andrà via ed è lo stesso Oppini a fare la battuta. Sonny abbandona di nuovo il tavolo di Alba dice al figlio che si sta comportando da antipatico ma secondo Francesco questo ragazzo è finto e teme pure che sua madre possa finire a Temptation Island con lui!

Oppini e la sua fidanzata rimangono da soli e il proprietario del locale lo mette in guardia da Sonny che fa pagare il conto ad Alba. Francesco è sempre più preoccupato anche perché presto inizierà la sua avventura al Grande Fratello Vip e non potrà saperne di più.

Arrivati a casa, Francesco lancia frecciatine sulla questione. La Parietti spiega che invece è stato Sonny a pagare. Dopo una semplice risposta del ragazzo, Oppini è sempre più stizzito e risponde male a Di Meo affermando che tra un po’ non andrà più a cena con sua madre ed è meglio che se ne torni a casa sua.

Le Iene, scherzo a Francesco Oppini: Sonny lo minaccia e vuole dei soldi per lasciare Alba Parietti!

Alba decide di accompagnare Sonny alla porta e, rimasta sola con il figlio, lui si scatena su quello che ha visto a cena e minaccia di non entrare al Grande Fratello per paura di stare con il pensiero fisso su questa relazione. Oppini è sempre più arrabbiato con sua madre ha paura che si faccia abbindolare dal giovane ragazzo. La tensione si smorza solo quando tutti vanno a dormire.

Il giorno dopo, Sonny è a casa di Alba mentre il figlio e la fidanzata sono fuori. Di Meo ha anche portato degli amici. I due tornano dalla Parietti e Oppini è sempre più sconvolto e non da nemmeno la mano a Sonny. Francesco parte con le frecciate: prima la cena pagata, ora la casa con piscina e già pensa al prossimo passo Ibiza o Courmayeur. Parte di nuovo la polemica con un Oppini scatenatissimo.

Francesco pretende che Sonny non entri a casa quando lui è presente e ormai è sempre più alterato dalla situazione. Poi avverte il giovane nel caso in cui dovesse fare qualche stupidaggine con sua madre appena lascerà il GF andrà a cercarlo. Nel frattempo arrivano a casa altri amici di Sonny e Francesco non ci vede più dalla rabbia. Quando capisce che c’è altra gente fuori dal cancello, Oppini prende un secchio di acqua e minaccia il fidanzato della madre in modo tale che possa andarsene insieme alla sua combriccola.

La tensione è ormai alle stelle ma nel frattempo arrivano nuovi amici. Poi finalmente vanno tutti via. Rimasti da soli, Francesco si sfoga con Alba e pensa che sua madre a Ibiza abbia fumato per essere tornata in questo modo. Oppini non è ancora convinto e minaccia di chiamare suo padre perché Alba sembra avere la sindrome di Peter Pan quando invece ha una certa età.

Il giorno dopo va nella sua concessionaria e il socio spiega che c’è Sonny. I due si confrontano e Francesco spiega che non ama il suo modo di fare. Di Meo allora vuole far stare tranquillo Oppini al GF e gli chiede 20mila euro per lasciare sua madre e non dare problemi. Francesco decide fare una foto a Sonny ma ha anche registrato quello che ha detto Di Meo ed è felice perché adesso non avrà più pensieri perché chiamerà i carabinieri.

Oppini caccia Sonny ma lui minaccia di volere il 20mila euro oppure prosciugherà il conto della Parietti. Improvvisamente arrivano Le Iene a spiegare che era tutto uno scherzo e che Sonny è anche juventino!

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Francesco Oppini? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!