Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina fa un Gavettone a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina litiga con Gemma e la lancia un secchio d’acqua addosso, mentre Antonio fa un’importante rivelazione a Sophie, che litiga anche con Matteo a causa della sua freddezza…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato come sempre un forte litigio tra Tina e Gemma che è culminato in uno scherzo piuttosto fastidioso ai danni della Galgani. Si è parlato anche di Sophie e di Armando. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina contro Gemma!

La puntata si apre con un confronto tra Marianna e Armando. La ragazza ha deciso di tornare in trasmissione per corteggiare Incarnato dopo essere stata rifiutata da Gianluca. La cosa naturalmente ha sollevato il disappunto degli opinionisti, in particolare per quanto riguarda Tina. La Cipollari crede che Marianna stia facendo tutto per avere visibilità. Lei dice che non è interessata a questo ma semplicemente vorrebbe prendere un caffè con Armando. Marianna insiste per questo ma Armando continua a ribadire di non essere più interessato. Dopo un battibecco la ragazza lascia lo studio. Tina, nel frattempo, chiede a Maurizio come mai sia così malinconico e poi aggiunge che dev’essere così perché si avvicina la sera. Gemma si altera molto dicendo che le rovina tutto e deve smetterla, ma la Cipollari risponde che intendeva solo dire che con il buio ci si sente più tristi. Inizia un forte litigio tra le due donne, la Galgani dice di essere stanca e Tina lascia lo studio chiedendo un secchio d’acqua da lanciare contro Gemma che è impazzita. La Galgani dice che Tina le sta rovinando tutto e la minaccia con la sua bottiglietta, dicendole che potrebbe lanciargliela. La Cipollari si altera e va a prendere un’altra bottiglia, ma Maria De Filippi evita che la lanci contro la Galgani. Tina resta fuori dallo studio per calmarsi ma, mentre Gemma è seduta al suo posto, l’opinionista le lancia una secchiata d’acqua. La dama torinese è sconvolta, e Maria la invita ad uscire per cambiarsi. La conduttrice si scusa spiegando che non ha fatto in tempo ad accorgersi di tutto perché Tina è stata velocissima.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Antonio è innamorato di Sophie!

Si passa ad Armando che decide di continuare la frequentazione con Brunilde, ma anche con Lucrezia. Su quest’ultima però ha dei moltissimi dubbi. Infatti Michele le ha lasciato il suo numero di telefono, ma lei, pur non contattandolo, non gli ha mai detto di smetterla o di non essere interessata. Secondo Armando questo è segno che la ragazza non prende mai posizione e lui è piuttosto innervosito da questo lato del suo carattere. Interviene Michele per dire che vede Lucrezia sempre triste perché con Armando non fa altro che litigare. Incarnato ribatte che lui non può parlare, essendo stato con Roberta per mesi senza mai concludere nulla. In ogni caso queste conoscenze proseguiranno. Arriva il turno di Sophie che è andata in esterna con Giorgio. Mentre era con lui, arriva Antonio che ha necessità di parlare con la ragazza prima della puntata. Lei si allontana per parlargli anche se inizialmente non voleva, ed Antonio le confessa che è ormai innamorato di lei. Sophie non prova le stesse cose, ma non torna più da Giorgio, che si infuria. In studio, Antonio spiega di essersi tolto un peso, e di essere disposto a fare follie per la tronista. Lei appare dubbiosa ma se la prende anche con Matteo, perché dice che lo vede diverso soprattutto da quando lui ha saputo di essere seguito sui social. Matteo dice di aver corso troppo presentandogli il cane e la famiglia, perché Sophie è troppo fredda. La ragazza replica che per messaggio non sa esprimersi, ma è Matteo a predicare bene e razzolare male perché quando lo abbraccia lui non è per niente caloroso. I due si scontrano ma ovviamente la conoscenza proseguirà con tutti. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Tina stia davvero esagerando nei confronti di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!