uomini e donne 30-9-15

Puntata di oggi: Tina a Gianmarco “sei qui solo per soldi”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono classico. I tronisti continuano a litigare per le corteggiatrici. Silvia riceve un bacio.

Anche oggi Uomini e Donne ci ha allietato il pomeriggio con il trono classico, regalandoci le vicende dei tre tronisti che stanno facendo appassionare i telespettatori da casa.

Vediamo subito l’esterna tra Amedeo e Martina. Quest’ultima sostiene che sia Loretta che Rossana sono interessate a Gianmarco. In studio parte una discussione tra Rossana e Martina. La prima asserisce di avere solo un rapporto di amicizia con Gianmarco.

Martina replica contro Rossana e le dice di essere costruita e cafona. Amedeo difende Rossana, anche se non crede nell’amicizia tra uomo e donna, inoltre rivela di non gradire lo stile di vita che fa Laura e allo stesso tempo non accetta che la prima sia amica di Rossana. Laura cerca di giustificare il suo lavoro, poi però Amedeo rivela che probabilmente un giorno potrebbe decidere anche di conoscerla. La discussione tra i due tronisti si accende.

Amedeo, su richiesta di Maria, fa una lista delle sue preferite. Al primo posto c’è Sophia, seguita da Rossana e Loretta. Sophia fa l’esterna con Amedeo dichiara di essere delusa dal tronista in quanto ha avuto lo stesso atteggiamento con tutte le sue corteggiatrici ed ammette così di provare gelosia.

Passiamo al trono di Silvia che è uscita in esterna con Rafael. Il ragazzo si sente già sicuro di sè e lo dice anche agli altri corteggiatori. In studio nasce un’accesa discussione tra Rafael e Gennaro. Gennaro porta Silvia a Napoli e la tronista gli rivela di non fidarsi di lui, ma vuole conoscerlo meglio.

Tina osserva come Gianmarco invita Veronica a ballare, praticamente trascinandola. L’opinionista sostiene che lui è in trasmissione con il solo l’obiettivo di fare i soldi (business) e che delle ragazze non gli interessa niente.

Silvia fa due esterne con Maurizio e rivela di trovarsi molto bene con lui. Nella seconda esterna Maurizio dà a Silvia un inaspettato bacio a stampo. La tronista conferma in studio di essersi trovata molto bene con Maurizio. In studio nasce una discussione tra Gennaro e Maurizio.

Arrivano nuovi corteggiatori e corteggiatrici per i tronisti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!