Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Valentina Autiero Ritorna In Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina Autiero fa il suo ritorno in studio, ma non ha intrapreso nessuna relazione seria con Germano. Nel frattempo, invece, Gemma continua a conoscere sia Biagio che Maurizio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato il ritorno di Valentina e Germano. Come già si immaginava, la relazione tra i due non è andata per niente bene. Un ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: grande simpatia tra Gemma e Maurizio!

La puntata si apre con Gemma e con il video dietro le quinte. Maria De Filippi specifica che anche Tina avrà a che fate con questo filmato perché aveva domandato tante volte a Maurizio se provasse attrazione fisica per Gemma. Nel video si vede Maurizio che parla con Valentina e poi con Gemma. A quest’ultima dice che è intimidito da Tina. La cosa l’ha frenato perché non sono cose belle da chiedere. Inoltre lui e Gemma si sono sentiti spesso al telefono quindi se non ci fosse stato feeling non sarebbe successo neanche a questo. Secondo Maurizio la differenza d’età non può precludere il rapporto. Finito questo video viene mostrato quello dello sfogo. Gemma dice che Biagio ha voluto far sentire la sua presenza intromettendosi mentre lei parlava con Maurizio. Allo stesso tempo secondo la dama torinese Tina dice cose molto gravi e riduce tutti i discorsi alla differenza d’età. In questo modo toglie le gioie a Gemma e lei fa tanto per trovarle. Gemma entra in studio ed inizia a litigare con Tina, parlano dei rispettivi vestiti e la Galgani la attacca perché l’opinionista ha sempre lo stesso abito. Gemma spiega che si è sentita con Biagio, hanno chiarito alcune cose e lei non vuole chiudere perché è ancora interessata. Entra Maurizio che risponde subito a Tina sostenendo che lui non sia interessato alla differenza d’età, anche perché sta cercando una dama che non voglia figli e per questo Gemma è l’ideale. Maurizio poi spiega che sta conoscendo anche Valentina e lei racconta che si sono sentiti al telefono. Gemma racconta di aver ricevuto tanti abbracci affettuosi da Maurizio ed accusa Valentina di essere una falsa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina torna in studio!

Valentina Autiero entra nello studio per prima dopo un video di presentazione in cui viene raccontata la storia con Germano. Subito la dama racconta che la loro relazione non è nemmeno iniziata, si sono visti soltanto una volta nel corso dell’ultimo mese e quella volta che si sono incontrati non è andata neppure bene. La Autiero è molto agitata e commossa. Gianni è intervenuto per dire che la cosa gli sembra strana poiché sembrava che lei provasse forti sentimenti ed in parte fosse ricambiata da Germano. Valentina spiega di essersi sentita una pazza, perché quando discuteva non sentiva lo stesso sentimento da parte sua. In un momento di intimità ha confessato a Germano di essere innamorata di lui, e lui gli ha risposto di non provare assolutamente la stessa cosa. Valentina pensa di provare un forte sentimento perché gli perdona cose che non avrebbe mai perdonato ad altri. Valentina non vuole incolpare il cavaliere se non prova sentimenti, ma non avrebbe dovuto uscire dal programma con lei. Germano conferma che quello che prova al momento non si può chiamare amore e la Autiero piange. Maria De Filippi invita Germano ad abbandonare lo studio se non prova interesse nemmeno per altre dame. La conduttrice dice anche a Valentina che se prova qualcosa per Germano forse dovrebbe prendersi del tempo per riflettere. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che la colpa della fine di questa relazione sia tutta di Germano o che c’entri anche Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!