Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Infatuata Di Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gabriella torna per chiarire con Gianluca ma le sue idee non sono cambiate. Nel frattempo Gemma incontra un nuovo cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo, come sempre, di Gemma. Al centro dell’attenzione poi c’è stato anche il Trono Classico soprattutto con Gianluca. Ecco che cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma conosce Maurizio!

La puntata si apre con Tina che si collega in videoconferenza a causa della quarantena. Viene mostrato un video di Gemma che si sfoga e la Cipollari sottolinea che riporterà la mummia appena sarà rientrata. Durante lo sfogo, la Galgani dice che Biagio è per lei una montagna russa perché ogni volta la sorprende. Non si aspettava il suo comportamento nei confronti delle altre dame, nonostante lui le abbia dato una gioia che non provava da tempo. Tina attacca Gemma quando entra in studio e le dice che lei non è una vera donna e lei sceglie sempre di fare l’amante. Maria De Filippi la rimprovera e la Galgani va su tutte le furie. Gemma infatti dice che l’opinionista non sa nulla della sua vita e non deve permettersi di parlare. Tina replica che sono i giornali a svelare la verità, infatti c’era un’intervista in cui la Galgani raccontava di aver avuto molti amori tra cui anche Walter Chiari. La dama le replica che ha parlato soltanto di un rapporto professionale, e che di conseguenza Tina non sa leggere le interviste. Gianni replica che la Galgani ha parlato soltanto di innamoramenti e non di amori. Le due litigano e viene poi mostrato un video di Gemma insieme a Biagio sul lago. Lui entra in studio ed ha visto sia Sabina che Gemma. Quest’ultima è ovviamente indispettita dalle frequentazioni multiple ma allo stesso tempo vuole proseguire la sua conoscenza con Biagio. Come si era visto nel filmato dietro le quinte, la dama sta conoscendo anche il cinquantenne Maurizio che in precedenza si era presentato per lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca vuole Gabriella!

Gemma parla di Maurizio e dice che l’ha invitato anche a cena perché lei è nel programma per trovare l’amore. Di conseguenza se le piace qualcuno lei lo invita immediatamente. Maurizio conferma che sta andando molto d’accordo con la Galgani, ma allo stesso tempo non può dare certezze sulla possibilità di provare dei sentimenti d’amore nei suoi confronti. Interviene Gianni per criticare Gemma e per dire che è stupito dal fatto che fino alla puntata precedente fosse rimasta particolarmente colpita da Biagio, mentre stavolta sembra avere una netta preferenza nei confronti di Maurizio. Quest’ultimo nel frattempo decide di iniziare la frequentazione con Valentina lasciando particolarmente stupita Gemma. Tina nel frattempo la invita ad avere relazioni con uomini che siano più grandi e che siano almeno suoi coetanei. Si passa poi a Gianluca. Gabriella torna per lui in studio e per avere un confronto dopo averlo salutato la volta precedente. Il tronista le dice che gli è mancata, lui è molto interessato ed avrebbe voluto portarla fuori in esterna. Per questo motivo vorrebbe che lei tornasse. Gabriella non resta assolutamente convinta dalle parole di Gianluca e dice che non ha senso rimanere. Infatti lei inizialmente provava un sentimento ma a questo punto il suo interesse non c’è più e rimanere non avrebbe alcun significato. Gianni dice che Gianluca non è pronto ad innamorarsi, mentre lui continua a cercare di convincere Gabriella. Lei si rifiuta e Maria De Filippi fa capire al tronista che non c’è modo di farle cambiare idea. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate de fatto che Gemma ora si sia infatuata di Maurizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!