Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 23-27 Novembre 2020: Clara Partorisce Con Rossella e Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Novembre 2020: Clara partorisce con l’aiuto di Rossella e Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella e Patrizio, più innamorati che mai, aiutano Clara a dare alla luce il proprio bambino! Continuano le forte divergenze tra Silvia e Michele! Niko fa una scoperta scioccante, mentre Guido cerca di aiutare Cotugno. Fabrizio cerca di infondere ottimismo in Marina, ma non sa che Ferri continua a tramare alle sue spalle!

Momenti dolci e romantici ad altri imperniati di intrighi, bugie, piani segreti e cocente attualità… eccoci appena giunti ad nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Novembre a venerdì 27 Novembre 2020 che sono ricche di svolte appassionanti! Sappiamo che Rossella e Patrizio, affiatati ed innamorati come non mai, aiuteranno Clara a dare alla luce il suo bambino, ma qualcuno sarà pronto a minare alla felicità ritrovata dei due ragazzi. Michele sarà sempre più combattuto tra l’emotività di Silvia e la sua vocazione di giornalista e, dopo il suo programma alla radio, scatenerà l’ira di un gruppo di estremisti. Dopo immani sforzi, Cotugno riuscirà a liberarsi di Cinzia Maiori, ma dovrà fare ben presto i conti con un grave problema. Guido farà tutto il possibile per aiutare il suo amico, ma ciò potrebbe innescare gravi conseguenze. Niko farà una scoperta che lo lascerà di stucco e la sua condotta farà impensierire – e non poco- tutta la sua famiglia. Fabrizio cercherà di infondere ottimismo in Marina, mentre il giovane Poggi, reduce da una nuova serata con Leonardo, si sentirà sempre più sotto pressione. Rossella, determinata a chiedere la Tesi di Laurea al professor Igor Volpicelli, sarà sul punto di effettuare un inaspettato passo indietro… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti ed emozionanti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 23 Novembre a venerdì 27 Novembre 2020, Trama Puntate: Rossella e Patrizio si ritrovano ed aiutano Clara a partorire. Qualcuno è pronto a minare alla loro felicità. Ferri e Lara continuano con il loro crudele piano, mentre Michele è sempre più diviso tra il suo lavoro di giornalista e l’emotività di Silvia…

Assicurano grandi colpi di scena e svolte i prossimi appuntamenti di Upas! Fabrizio e Marina ignoreranno ancora di stare cadendo in rovina a causa degli intrighi di Roberto e Lara, mentre Michele e Vittorio faranno “indispettire” un gruppo di estremisti. Ed il nostro amato giornalista, non riuscirà più nemmeno a trovare un punto di incontro con la moglie… E non è finita qui perché la reunion di Rossella e Patrizio sarà costellata non solo di momenti dolci e romantici, ma anche di insidie… Leggiamo subito le nuove anteprime, ricche di sviluppi interessanti!

  • Lunedì 23 Novembre 2020: Rossella e Patrizio hanno finalmente ritrovato l’affiatamento di un tempo. E riescono a far nascere il bambino di Clara! Qualcuno, però, è disposto a tutto per minare alla loro felicità ritrovata. Michele sembra sempre più combattuto tra l’emotività di sua moglie e la sua vocazione di giornalista. Finalmente, dopo immani sforzi, Cotugno riesce a liberarsi di un grosso “peso”: di Cinzia Maiori! Ma non può ancora cantare vittoria. Prima di andare via, infatti, la donna gli rivela qualcosa che lo spaventa e non poco…
  • Martedì 24 Novembre 2020: Roberto continua a creare problemi a Marina e Fabrizio. Stressata a causa delle continue e sterili discussioni con Michele, Silvia si rende protagonista di un gesto parecchio inatteso. Patrizio si sente molto minacciato dalla presenza di Ilaria che non fa che sedurlo per spingerlo ad allontanarlo da Rossella. Quest’ultima, intanto, inizia a sentirsi più sicura di sé. Guido vuole fare tutto il possibile per aiutare il suo amico Cotugno. Ma… ecco il colpo di scena! Il rimedio potrebbe essere peggiore del male!
  • Mercoledì 25 Novembre 2020: la trasmissione radiofonica di Michele e Vittorio sull’inclusione delle minoranze etniche indispettisce -e non poco- una frangia di estremisti. Per i due le cose si mettono davvero male… Frustrato dopo aver preso consapevolezza di essere stato ingaggiato presso lo Studio Leone solo grazie alle raccomandazioni di Beatrice Lucenti, Niko sta per ricevere un’altra proposta di lavoro molto interessante. Rossella si decide a chiedere la Tesi di Laurea al professor Volpicelli. Qualcuno, però, rischia di bloccarla.
  • Giovedì 26 Novembre 2020: dopo un duro ed aspro affronto con Susanna, Niko le chiede di lasciarlo in pace per sempre. Poi si reca a lavoro ed è molto scontroso con tutti. Inoltre, non rende come dovrebbe. Giulia e Renato sono in tensione perché il giovane è fuori controllo. Con l’arte della dialettica, Michele riesce a tenere sotto controllo i contestatori in radio. Con Silvia, poi, ha un lungo e difficile confronto. Fabrizio è convinto di essersi liberato dell’ingerenza di Roberto Ferri, ma quest’ultimo e Lara si accingono a sferrare il colpo di grazia.
  • Venerdì 27 Novembre 2020: alla vigilia del pagamento della seconda rata di Menkov, Marina è sotto pressione. Fabrizio prova a trasmetterle il suo ottimismo, ma… con scarso successo. Roberto Ferri, nel frattempo, continua a tramare… Angela, insieme alla sua famiglia, è sempre più preoccupata per il fratello Niko e per Jimmy. Il giovane avvocato è sotto stress… Reduce da una nuova serata con Leonardo Arena, il legale vuole capire cosa lo attende adesso… Rossella sembra voler rinunciare alla tesi con il professor Igor Volpicelli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Ilaria pronta a distruggere la reunion di Patrizio e Rossella!

Negli ultimi tempi, le trame di Un posto al sole si stanno soffermando sull’interesse sentimentale di Patrizio Giordano nei riguardi di Clara la quale, come ben sapete, attende un bambino da Alberto Palladini. Quest’ultimo ha trovato lavoro presso l’Agenzia di Barbara Filangieri, una cara amica di famiglia. E, tale svolta professionale sta costando moltissimo alla dolcissima ex cameriera la quale continua a dare anima e corpo al suo amato senza, però, ricevere nulla in cambio. Patrizio non apprezza il modo in cui l’imprenditore si sta comportando con Clara e, come abbiamo già potuto constatare, si è già più volte adirato con lui…

Ma… ecco il grande colpo di scena! Il figlio di Raffaele, ben presto, si ritroverà “impegnato” a fare i conti con i suoi sentimenti ancora vivi per Rossella… Ma cosa accadrà di preciso? Svelato il mistero! I due ragazzi arriveranno ad abbandonarsi alla passione! Tale momento di intimità, totalmente inaspettato, lascerà spiazzati e confusi gli stessi protagonisti tant’è vero che le cose tra loro continueranno a non funzionare… Alex e Vittorio, non appena verranno messi al corrente del momento di passione, faranno salti di gioia e non vedranno l’ora di vedere i loro amici sereni ed innamorati come lo erano un tempo…

Ma le cose vireranno realmente in tal senso? In verità, spoiler più approfonditi sull’argomento segnalano che, quando il nostro Giordano si recherà da Rossella all’Università per parlarle e chiederle di riprovarci, la ragazza, devastata dai dubbi e dalle paure, lo fredderà dicendo di non essere affatto pronta a ricominciare! Ed occhio a quel che accadrà in seguito! Ilaria, la studentessa universitaria che non pochi problemi sta creando alla sua “amica”, si mostrerà fin troppo interessata ai turbamenti della figlia di Silvia… Forse perché è interessata anche lei a Patrizio? O mira soltanto ad intromettersi perché gelosa ed invidiosa di Rossella? Staremo a vedere! Quel che è certo è che, a breve, “Pat” e “Ross” aiuteranno Clara a partorire… e solo allora, condividendo con la neo-mamma questo momento di pura gioia, si renderanno conto di essere fatti l’uno per l’altra!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Susanna, devastata dai sensi di colpa e dai rimorsi, fa una drastica scelta…

Da un po’ di tempo stiamo assistendo alla completa involuzione del personaggio di Niko Poggi. Il brillante avvocato non è più il dolce e determinato ragazzo di un tempo… E la sua crisi è ricollegabile al tradimento della sua promessa sposa, Susanna Picardi, con il bel magistrato Eugenio Nicotera. Niko è passato allo Studio Leone ma… fa veramente fatica a concentrarsi sul suo lavoro. E la cosa non è passata inosservata alla sua ex, agitatissima per lui… Ma il legale nonostante le evidenti e conclamate difficoltà, non ha alcuna intenzione di ritornare allo Studio Navarra in quanto lì, ogni giorno, starebbe a contatto con la bella Susanna e si verrebbero a creare situazioni a dir poco complicate per lui… La Picardi, una mattina, si imbatterà casualmente nel figlio di Renato e resterà scioccata nel percepire tutto il suo malessere.

Agitatissima, sappiamo che prenderà una decisione che lascerà noi fans totalmente spiazzati… Che cosa riguarderà? Nel frattempo, Niko resterà di stucco quando scoprirà il ruolo giocato da Beatrice nel suo ingaggio presso lo Studio Leone… e capirà di essere stato assunto solo perché “raccomandato” dalla Lucenti… Indignato, avrà una dura discussione con Susanna, mentre a lavoro, darà segni di cedimento. E comincerà a guardarsi altrove… Purtroppo, il suo stato di salute mentale sarà sempre più precario. E sentendosi senza più un punto di riferimento, proverà a distrarsi frequentando amicizie “sbagliate”. E, dunque, non smetterà di interagire con Leonardo Arena… L’uomo, in pena per la fine della sua love story con Serena, lo porterà sulla “cattiva” strada? Pare proprio che i due si cacceranno presto in un “bel” guaio…

Un posto al sole, news e gossip: Massimilano Buzzanca fa una rivelazione!

Il 13 novembre scorso è approdato nel cast di Un posto al sole l’attore Massimiliano Buzzanca, figlio del celebre Lando. Buzzanca interpreta il professor Igor Volpicelli il quale, come già specificato, interagirà moltissimo con Rossella, Ilaria ed Ornella. Come ben sapete, la Graziani e la sua amica vogliono entrambe fare la tesi con il burbero professore e, sulla scia di questa loro scelta, nascerà una storyline molto singolare. Comunque sia, Massimiliano Buzzanca, di recente, ha svelato come è arrivato a recitare nella soap. Tutto è cominciato quando la sua agente gli ha proposto di fare un provino. Doveva recitare una scena della soap e, per registrarsi, si è fatto aiutare dalla sua compagna Raffaella e da sua figlia che, per giunta, rideva come una matta mentre teneva in mano il suo cellulare… Dopo aver superato con successo il suddetto provino, l’attore ricorda che, per via della Pandemia in corso, ha dovuto effettuare il tampone per poi approdare definitivamente -e con sicurezza- sul set di Un posto al sole. Buzzanca si dice felicissimo di fare l’attore… per diversi anni, ha esercitato la professione di avvocato ma il suo desiderio è sempre stato quello di recitare… Si può dire che, nonostante gli sforzi immani e la contrarietà di suo padre Lando, è riuscito a realizzare il suo sogno… E voi? Cosa ne pensate del suo ingresso nella soap?

Un posto al sole, news e gossip: Luca Capuano spiazza i fans con un post!

Luca Capuano, l’avvocato Aldo Leone di Un posto al sole, negli ultimi giorni si è reso protagonista di un post che ha gettato nello sconforto conoscenti e telespettatori. L’attore ha salutato la mamma di un suo caro amico, recentemente scomparsa e lo ha fatto tramite un noto social. Molti, però, hanno frainteso le sue parole, ipotizzando che si trattasse di sua madre. Luca Capuano, quindi, è subito intervenuto, specificando che:

“Volevo precisare che il post e le parole sono rivolte ad una persona a me molto cara ma non si tratta di mia madre”

I dubbi sono scaturiti a seguito di tale parole:

“Sei stata una Mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata.”

Luca ha chiarito che è volata in cielo una persona per lui importantissima e che, per questo motivo, si è sentito in dovere di farle una dedica… Comunque sia, Capuano è rimasto molto colpito dalla vicinanza espressa dai suoi fans, specificando:

“Ringrazio tutti per i messaggi e gli attestati di vicinanza”

Ritornando alla trama di Un posto al sole, tutto lascia supporre che, presto, assisteremo a degli attriti significativi tra Niko, Beatrice e Aldo, dal momento che il giovane Poggi prenderà sempre più consapevolezza di essere stato assunto presso lo Studio Leone solo per intercessione della Lucenti… Voi cosa ne pensate al riguardo? Appuntamento alle prossime news!

Anticipazioni Un Posto al Sole, biografie: nel cast di Upas Eleonora Brown nel ruolo di una contessa!

Nel cast di Un posto al sole sta per entrare una grande attrice… Ed ovvero Eleonora Brown! Sappiamo che interpreterà una contessa ma, ad oggi, le notizie sul ruolo che andrà ad impersonare sono ancora molto scarne… In attesa di scoprirne di più, scopriamo chi è e cosa fa attualmente questa stimatissima attrice cinematografica! Eleonora Brown nasce a Napoli il 22 agosto 1948. Figlia di madre napoletana e padre americano, entra nel mondo dello spettacolo per puro caso. Vittorio De Sica, nel lontano 1959, si trovava nella città partenopea in cerca di una ragazzina alla quale affidare il ruolo di co-protagonista ne il grande film “La Ciociara”, da affiancare a Sophia Loren. Dopo aver visto la dolce Eleonora, che all’epoca dei fatti aveva poco più di 11 anni e mezzo, capisce di aver trovato finalmente la sua Rosetta. E convince la piccola ed i genitori ad affrontare tale esperienza…

Come raccontato dalla stessa Brown nel documentario di Mimmo Verdesca, “Protagonisti per sempre”, si percepiva una bambina timida ma avventurosa, che esprimeva poco le sue emozioni e che conosceva meglio l’inglese che l’italiano. Sophia Loren si è comportata con lei proprio come una mamma e le ha insegnato l’italiano alla perfezione. Tra le scene più forti del film, vi è sicuramente quella della violenza carnale avvenuta in una chiesetta diroccata ad opera di alcuni soldati marocchini, stupro toccato non solo alla ragazzina ma anche alla madre Cesira… Eleonora ricorda che, per farle girare la scena senza shock alcuno, le fu detto che sarebbe stata picchiata… Sul set la Brown, dunque, instaura una grande amicizia con la Loren, un legame fortissimo che dura ancora oggi. Indecisa sul se continuare oppure meno a recitare, l’attrice, dopo “La Ciociara”, ha recitato in altri film come Amore mio, La battaglia dei Mods, Il marinaio del Gibilterra, Il tigre, 15 forche per un assassino, Cuore matto… matto da legare, Sentenza di morte, Nude… si muore.

Dopo queste ultime pellicole, la Brown sceglie di abbandonare la recitazione, mondo che non sente suo. Così, si ritira dalla scene ed intraprende gli Studi di Economia presso la John Cabot University. Quindi si laurea per ben due volte e diventa traduttrice parlamentare. In verità, dopo essersi sposata, non abbandona mai del tutto il mondo del cinema e, per circa un ventennio, si dedica al doppiaggio, sia in lingua italiana che inglese. Nel 2018, la ritroviamo in Un amore così grande. A breve, invece, la rivedremo in azione nella soap Un posto al sole ove vestirà i panni di una elegante e fine signora, a cui tutti i fans sono pronti a dare il benvenuto!

Upas ritornerà a breve con il prosieguo delle vicende appena elencate e con tantissime altre novità! A prestissimo con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 30 Novembre a venerdì 4 Dicembre 2020 che ci stupiranno come non mai! Cosa accadrà? Ilaria farà lasciare Patrizio e Rossella? Silvia e Michele ritroveranno il loro equilibrio? L’involuzione di Patrizio Giordano si arresterà? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia