Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Ritorno di Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo torna dopo aver detto addio ad Ida e racconta i dettagli sulla persona misteriosa che si è intromessa nella loro relazione. Gemma intanto dà una nuova possibilità a Biagio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è avvenuto il ritorno di Riccardo, che ha spiegato il motivo per cui la sua relazione con Ida non è andata a buon fine. Come sempre si è parlato anche di Gemma e del Trono Classico. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce di nuovo con Biagio!

La puntata si apre con Tina che si collega in videoconferenza. La Cipollari racconta che ha avuto contatti con una persona positiva al Covid e nonostante non abbia sintomi, deve isolarsi. Ha fatto il tampone e aspetta il risultato ma nel frattempo non può avere contatti nemmeno con la sua famiglia. Si passa a Gemma che ha avuto un piccolo scontro con Biagio dietro le quinte, ma infine è andato in esterna con lui. La Galgani si è dapprima domandata quale delle dame con cui si sta frequentando Biagio fosse per lui un ripiego, e poi ha deciso di uscire ugualmente con lui. Sono andati insieme in spiaggia, hanno riso, si sono divertiti e Gemma ha portato del cibo da casa da mangiare insieme. La Galgani è entrata felicissima in studio e si è detta soddisfatta anche dell’assenza di Tina. Gemma ha spiegato di essere davvero molto contenta di essere andata in esterna con Biagio, lui l’ha cercata e non si è comportato in modo offeso nonostante avessero litigato. Si sono trovati bene, Biagio è una persona propositiva e la Galgani ne è molto felice. Gemma ha spiegato che si è comportata sempre in maniera molto severa verso Biagio, mentre lui è sempre stato ben disposto nei suoi confronti. Il cavaliere entra in studio e promette che sceglierà entro la settimana prossima con quale dama continuare ad uscire. Gemma resta molto sorpresa e di conseguenza nuovamente delusa quando scopre che a cena, Biagio ha nuovamente baciato Sabrina. Tina, anche se a distanza, la attacca in modo molto duro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio tra Riccardo ed Ida!

Entra in studio Riccardo che racconta che tra lui ed Ida la relazione è finita male. Purtroppo infatti le cose non sono mai andate bene e nonostante la proposta di matrimonio, i due hanno sempre continuato a litigare. Inoltre c’è stata un’altra persona che si è intromessa tra di loro. Guarnieri spiega di non conoscere l’identità di tale persona, non sa nemmeno se possa appartenere al parterre di Uomini e Donne, ma si è messa in contatto con Ida e le ha raccontato cose non vere sul suo conto. Questa persona misteriosa ha sostenuto che Riccardo avesse avuto una relazione con un’altra donna 15 giorni prima della lettera d’amore rivolta alla Platano, e che addirittura questa ragazza fosse rimasta incinta. Ida non ha mai voluto svelargli l’identità di questo anonimo. In ogni caso i due poi si sono lasciati ed al momento non hanno più nessun rapporto, anche se Riccardo ammette di essere stato innamoratissimo anche in un recente passato. Poi balla con Giulia, determinato a trovare una nuova donna. Si passa a Gianluca che prova a fermare Gabriella, la quale gli spiega in lacrime di provare sempre meno interesse. Gianluca le domanda per quale motivo sia così avvelenata e lei se la prende perché immagina che lui sta pensando alla prossima registrazione. Gabriella lascia definitivamente il programma e non si presenta nemmeno in studio, mentre Gianluca dice di sentirsi sereno a questo punto. Gianni crede che lui non sia interessato a nessuna. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Riccardo e pensate che troverà l’amore in studio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!