Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Botte Da Orbi Dietro Le Quinte Per Due Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora si sfoga contro Gianni dietro le quinte, ma poi lui racconta di essere stato insultato da una parente della Tropea. Nel frattempo Valentina resta molto delusa dal comportamento di Germano…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo di Aurora che si è scagliata contro Gianni in lacrime. Anche Roberta ha avuto un duro confronto con Michele e al centro dell’attenzione c’è stata anche Valentina Autiero. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Giovanni e Aurora!

La puntata si apre con Aurora che, dietro le quinte, si sfoga contro Gianni. La dama è in lacrime e sostiene di essere una delle poche, in studio, che sta cercando veramente l’amore e si riferiva a questo quando parlava di donne di serie A e donne di serie B. Non accetta di essere attaccata in questo modo da Sperti che oltretutto le rivolge anche parolacce. Aurora entra in studio e si siede di fronte a Giancarlo. Interviene subito Gianni per dire che è stato contattato da una parte di Aurora, la quale gli ha scritto che se non ci fosse Maria De Filippi lui sarebbe a vendere il pesce. L’opinionista ha spiegato che, dato che è un essere umano, può avere delle preferenze, delle simpatie e delle antipatie. Il fatto che la Tropea dica che esistono donne di serie A e di serie B significherebbe che la redazione non si comporta allo stesso modo con tutti e quindi si mette in discussione anche quel lavoro. Aurora sostiene di non voler più rispondere a Gianni per non cadere nelle sue provocazioni. Davanti a lei c’è Giancarlo e vuole parlare soltanto con lui. Le cose con la coppia vanno bene e hanno deciso di concedersi l’esclusività e di non frequentare nessun altro.

Ma la bomba Aurora la sganci alla fine. Confida davanti a tutti che durante la scorsa puntata, dentro i camerini, Roberta Di Padua l’avrebbe aggredita. Carlotta ha dichiarato di aver separato le due litiganti. La redazione ha visto tutto. Roberta, ha provato a difendersi, ma senza riuscirci. Successivamente Aurora, sceglie di ballare sulle note di “Tutto questo sei tu” di Ultimo in compagnia di Giancarlo. I due danzano e poi si passa a Roberta, che si siede al centro dello studio per parlare di Michele.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina non esce con Germano!

Roberta si siede dicendo di sentirsi particolarmente nervosa. In un rapporto ha bisogno di una persona che sia presente, che la chiami e la contatti, e non di qualcuno che non c’è mai come Michele. Non pretende che lui le risponda mentre è in macchina, ma che si faccia vivo. Michele dice che Roberta è eccessivamente gelosa ed aggressiva, e che oltretutto quando lui la contatta la Di Padua è assente. La dama sottolinea di essere una madre e per questo non c’è sempre. Secondo Michele, l’altra ragazza che sta conoscendo, Serena, si preoccupa di lui a differenza di Roberta. La Di Padua sostiene che il cavaliere faccia uscire il peggio di lei e Michele risponde che lei è sempre rabbiosa, anche quando sono tranquilli al ristorante a volte sbotta. Secondo Michele, Roberta ha la rabbia dentro. La dama conclude dicendo che se vuole conoscere suo figlio, non può frequentare contemporaneamente anche altre donne. Entra poi Giulia, una nuova signora che vuole conoscere Michele. Roberta si dice rilassata, ma quando poi Michele accetta di frequentarla si altera. La Di Padua lascia lo studio dicendo di non voler fare una figura del genere. Si passa a Valentina che si siede al centro dello studio e dice di non voler abbandonare il programma perché il suo cavaliere si è raffreddato e lei non se la sente più. Per Germano la dama sta andando troppo oltre. Gianni sostiene che ora lui si sia tirato indietro perché temeva di dover abbandonare il programma e Tina dopo poco dice la stessa cosa. Valentina scoppia a piangere mentre tutti attaccano Germano. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Aurora o di Gianni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!